You are my sunshine
di Kagome_86

nooooooooooooo speriamo ke jaboc sia vivo ti prego se no la storia senza di lui nn avrebbe senso posta presto

è davvero bellissimissimissimo! continua! morsetti :[

08/08/09, ore 14:47

molto bello il capitolo soprattutto la parte del biglietto posta presto ciao

25/07/09, ore 23:12

ciao grazie x il tuo ringraziamento speciale mi hai comossa cmq a me fa piacere recensire la tua storia.........poi adoro la coppia jacob/nessie sn molto curiosa di leggere il prox capitolo e poi nn vedo l'ora di sapere del messaggio di jacob a proposito io nn sopporto nuhael è solo di intralcio dovrebbe andarsene e charlie è stato dolcissimo regalando a nessie e jacob la casa sicuramente esme farà un buon lavoro scusa mi sn divulgata cn la recinsione baci a presto

molto bello speriamo ke nn succeda niente di grsve s jscob e nuhael mi sta troppo antipatico

OMG tt qst è bellissimo e dolcissimo!!! la mia coppia preferita di tt la saga di Bella ed Edward sn loro, Renesmee e Jacob e qst fiction è stupenda!!!

molto bello questo capitolo sn molto curiosa di sapere cosa succederàx jacob nn c'è mai pace c'è sempre un rivale.

povero jacob x lui nessie è una tentazione sn molto curiosa di sapere cosa succederà nel prox chappy

Sisisisisisisisisisisisisisisisisi la ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Brava bravissima!!!!!!! Aggiorna qnt prima, mi piace parekkio qst ff!!!!!! BAcibaci Syria

che bella storiaaa continuaaa!

scusa quanti anni ha renesme? ..cmq bella storia interessante...aggiorna presto^^

Ciaaaaaaaao! Belloooo!!! Brava! :) kiss

ciao molto bella questa ff ed è molto divrtente povero jake,,,,,,,,,,,nn vedo l'ora ke posterai un nuovo chappy.

Oh che bella *_________* anche io l'avevo aperta con i dialoghi inesistenti, poi però aggiornando la pagina sono comparsi come d'incanto (xD) l'HTML frega tutti in un modo o nell'altro! Comunque, tornando alla storia, devo dire che l'idea è proprio bellina, ma povera Renesmee ç_________ç Carlisle è stato mitico, ma io ci vedevo più una zia Alice nei suoi panni. Chissà perché, ma io non ci parlerei mai di rapporti con mio nonno. Nemmeno con un nonno trentenne xD ahahahahah!!^^ comunque, va nelle seguite perché mi interessa proprio il seguito^^ un saluto, Erika <3

02/07/09, ore 23:30

Ciaaaaaaaao!! Mi incuriosisce molto il prologo!! Curiosa di leggere il primo capitolo!! :) kiss