Resta ancora qui
di capmirez98756

25/04/18, ore 02:31

Ciao in questo dodicesimo capitolo Callie ha finalmente fatto i suoi primi passi e già ha fatto ottimi progressi riuscendo a staccarsi dalle sbarre.
Capmirez98756 solo ed esclusivamente a titolo informativo ti dico che quelle che tu chiami sbarre tecnicamente si chiamano parallele modulari per la riabilitazione motoria.
Ovviamente l'incidente di Callie è stato molto, molto grave per cui non sarà facile rieducare il cervello perché lei possa riuscire nuovamente a fare qualsiasi tipo di movimento in scioltezza eliminando completamente la rigidità, il dolore muscolare degli arti superiori ed inferiori.
Calliope purtroppo dovrà ancora soffrire parecchio perché la riabilitazione da grande beneficio ma anche tanto, tanto dolore fisico specialmente in questo momento perché i muscoli sono atrofizzati a causa della quasi totale immobilità a letto soprattutto degli arti inferiori.
Forzare le cose può rallentare molto il processo di guarigione e fare danni quindi speriamo che Callie, non faccia qualche colpo di testa volendo strafare nel tentativo di velocizzare i tempi.
Essendo Callie una persona molto impulsiva e poco paziente può tranquillamente commettere questo errore che potrebbe costarle caro e vanificare tutti i progressi che ha fatto fino ad ora.
Auguriamoci che Callie, sia coscienziosa e segua attentamente tutti i consigli dei medici e di tutte le persone che le vogliono bene
La strada perché la Torres raggiuga un recupero totale e ancora lunga e tortuosa ma sono sicura che presto tronerà quella di prima.
Arizona è parecchio avvantaggiata perché conosce Callie come le sue tasche sa sempre o quasi, toccare i tasti giusti non sarà difficile per lei riconquistarla.
Tutta la situazione ovviamente si complicherà quando Callie inizierà ha ricordare.
Ora Arizona è come se stesse camminando in un campo minato per cui deve fare attenzione a non commettere nessun errore agire sulle ali dell'entusiasmo può essere controproducente il passato prima o poi va affrontato è una cosa a cui purtroppo non si può sfuggire.
Callie, non deve assolutamente mettere Arizona su un piedistallo credendola sempre perfetta pecche così facendo rischia di avere una grossa delusione quando ricorderà alcuni avvenimenti molto, molto importanti del loro passato.
Non dobbiamo dimenticare Penny, che può ancora creare qualche problema fra le due mettendole l'una contro l'altra inevitabilmente.
Vedremo se Arizona, riuscirà a togliersela di torno una volta per tutte e soprattutto in che modo.
Il colonnello Daniel Robbins a quanto pare fa il nonno a tempo pieno questa è sicuramente una bella cosa oltre ad essere un grande aiuto per Arizona in questo momento.
Spero tu non faccia accadere nulla di troppo grave alle nostre Calzona, perché ne hanno passate davvero tante ma è giusto dare alla storia un po’ di pepe per non renderla troppo monotona.
Personalmente penso che nessuna di noi diventerà mai come Shonda, ha una visione un pochino troppo distorta e pessimista della vita per lei purtroppo la felicità non esiste in nessuna circostanza.
Sono arrivata a pensare che Shonda, odi i personaggi che crea perché si diverte a bersagliarli e a farli soffrire continuamente senza un minimo di tregua.
Dalle varie serie tv targate Shonda non possa un buon messaggio se non quello della negatività costante.
Nonostante questo bisogna dare grande merito a Shonda perché è molto, molto brava a tenere incollato allo schermo tutti coloro che seguono le sue serie televisive me compresa.
Capmirez98756 ho la certezza che tu non sei cattiva come Shonda farai soffrire le Calzona sì ma non quanto lei.
Per quanto riguarda il modo in cui Shonda, vuol fare uscire di scena il personaggio di Arizona personalmente non mi sta piacendo come ci stanno preparando a questo addio inevitabile.
La storia Carizona, a mio parere è troppo forzata è soprattutto non è mai stata approfondita come si deve.
Non mi è piaciuto assolutamente che nell'episodio 14x20 della scorsa settimana Arizona, Abbia paragonato Carina a Callie mettendola praticamente sullo stesso piano sostenendo che ormai Carina è quasi importante quanto Callie Torres.
Questo quasi mi ha fatto incavolare di brutto perché per l'ennesima volta ci tiene in sospeso illudendo noi fan in un probabile ritorno Calzona.
Arrivati a questo punto non era meglio mettere insieme le Carizona definitivamente permettendo ad Arizona, di voltare pagina definitivamente dimostrando come è giusto che sia che la vita va avanti e che Calliope Torres non è l'unica donna sulla faccia della terra.
Oppure sarebbe meglio piuttosto che vedere un finale frettoloso e fatto male far morire il personaggio di Arizona Robbins per rispetto verso questo grande amore e soprattutto verso tutti i fan Calzona.
La seconda mia opzione è drastica ne sono consapevole ma sinceramente la preferirei piuttosto che vedere una uscita del personaggio che potrebbe essere molto deludente visto come stanno evolvendo le cose.
Il ritorno della dottoressa Nicole Herman, che rivedremo nell'episodio 14x23 sarà fondamentale per Arizona vedremo cosa Accadrà.
Ribadisco spero vivamente, di non restare delusa dal modo in cui uscirà di scena il personaggio di Arizona Robbins che a in Grey's Anatomy in questi anni ha davvero dato tanto.
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 02:40 am)