Panem et circenses
di Ms Mary Santiago

Uffa finalmente riesco a recensire questo capitolo con l'ultima parte dell'estrazione.
È interessante notare come ciascuno dei tributi viene presentato senza però che i suoi poteri vengano mostrati o anche solo accennati.
Comunque è un vero peccato che due distretti hanno solo un tributo, non per dire ma potevi prenderli tu e dare dei buoni poteri. Comunque adesso c'è il viaggio poi l'addestramento, la prova e poi l'intervista e inizierà la lotta.
Spero di non aver fatto troppi errori visto che scrivo dal cellulare visto il pc fuori uso.

Yay finalmente l'ultimo capitolo.
Tutti i tributi sono venuti allo scoperto, devo dire che qualcuno in particolare ha attirato la mia attenzione. Il pezzettino con i figli di Dioniso mi é piaciuto molto, un po' diverso dal solito.
Per ora mi sembra che sia Scout che Pan siano stati rappresentati bene. Su Pan solo una cosa, ma é totalmente colpa mia, lo capisco benissimo, soni tarda, che ci posso fare? Btw, il prestavolto non é corretto, mea culpa ma non ho minimamente pensato a controllare se ci fosse qualche ononimo -.- in effetti le ricerche migliori ti vengono inserendo "Woozi" in quanto é il suo nome d'arte e quello conosciuto un po' da tutti. Tuttavia non voglio metterti fretta, edita il capitolo quando puoi.
A presto
Ebe

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

Ciao: finalmente abbiamo conosciuto tutti i tributi, chi un po' più approfonditamente, chi meno. Ma chiaramente il bello deve ancora venire, e il grosso si deciderà nei prossimi capitoli, quando avremo una seconda impressione di tutti.
Mi è piaciuto tanto come hai rappresentato la mia OC, in particolare il rapporto con il fratellastro: sarà veramente dura in caso siano costretti a scontrarsi.