Versi di vita
di Narciso_

01/04/20, ore 12:20

I primi versi avevano una semplicità e malinconia che mi ricordava molto le poesie di Saffo e non avevo nemmeno letto quale fosse il tipo di coppia!
Ho letto ancora poche poesie su EFP, ma fin'ora sei la prima autrice che percepisco come poetessa e non persona che scrive poesie. Leggerò volentieri anche le prossime!
Little_Triangles

29/03/20, ore 18:49

Salve, credo che questa raccolta di poesie valga davvero molto. Mi piace lo stile chiaro e fluido di Narciso_ che con poche parole riesce ad aprire il suo cuore a noi lettori. Penso che la sua raccolta valga davvero, davvero tanto e si merita di essere inserita in questa categoria

29/03/20, ore 18:42

Mi sono appena iscritta su questo sito e tu sei la prima autrice, da quanto ho capito sei una donna, che ho incontrato.
Brava, brava, brava. Poesia magnifica.
Sono curiosa di leggere le restanti, sono certa che resterò a bocca aperta!

26/07/19, ore 23:05

Buonasera, Narciso, e piacere di conoscerti. Ho visto che hai messo una delle mie storie tra le seguite, così ho deciso di fare una capatina fin qui per venirti a conoscere, e trovo poesie! Inizio a leggerti con questa, "A te", che mi riporta un poco ai tempi della scuola (e non solo) quando ci si innamorava di qualcuno che purtroppo ti considerava solo un amico... e come se la situazione non fosse già abbastanza pesante, capitava pure di doversi sorbire i suoi pensieri, spasimi e confidenze per un altro/a... come dire, non solo rosolare, ma rosolare a fuoco lento...
Su questo tema, comune penso a molti di noi, hai saputo trarre una poesia delicata, contenuta, che esprime la sofferenza per amore in modo molto intimo e misurato, cosa senza dubbio non facile. I miei complimenti e a presto!

23/07/19, ore 18:17

Non leggo spesso poesie, non mi piacciono, ma questa l'adoro. Sei molto brava secondo me.
Scrivere poesie è piuttosto complicato, ma tu ci riesci alla grande!
Mi dispiace molto per la tua rosa (è a lei che l'hai dedicata, giusto?), peccato che non ti ricambi, tu sei davvero innamorata di lei per scrivere tutto questo.
Però ho visto che è passato un anno da quando l'hai pubblicata, chissà, magari le cose sono cambiate.

31/07/18, ore 13:18

Siedi sulla sponda del fiume e aspetta.Farsi desiderare ad esempio puo' farti capire se per te vi sara' un futuro di sentimenti.Quindi scompari dalla scena.In bocca al lupo.
Pasta 31/7

30/04/18, ore 10:31

Brava.
Semplice. Essenziale. Riflessiva. Piacevole.
Che l'ispirazione ti segua e prosegua.
Saluti.

29/04/18, ore 14:54

Buon pomeriggio.
Ho solo complimenti, per questa poesia; ottimo lavoro, sotto tutti i punti di vista.
Buon fine settimana :)