Choose A Star
di malandrina4ever

01/05/18, ore 13:27

"Sto cercando di litigare con te, ma lo rendi difficile. [...] Litigheremo un’altra volta."
E questo riassume l'amicizia tra James e Sirius.
Anyway,
Hi.
Non mi sarei mai persa quest'ultimo capitolo e ho fatto bene perché inizia già con una bella sorpresa. Un po' alla sprovvista, ma niente male mmm. Si nota subito come Sirius consideri i suoi amici la sua ancora, gli unici degni della sua attenzione (non in un modo cattivo eh) e questo lo si sentiva nei libri, che per Sirius l'amicizia era una cosa importante e fondamentale. O almeno l'amicizia con i malandrini. Bello bello. MA soprattutto l'amicizia con Lily che sta nascendo *-* Anche questo è un assaggio della vita Jily e io adoro la tua storia che me lo mostra. E' belliffimo.
Ancora scende Lizzie-Remus con Remus imbranato, approvo.
E anche le scende tra James e la squadra sono sempre belle.
Comunque la partita è stata letta col fiato sospeso, sappilo. L'unico sport che seguo è il Quidditch e quando mi ricapita di leggere di una partita in cui ci si gioca la coppa e non è nemmeno la finale.
FORZA GRIFONDORO! (guarda quanto tempo libero ho, che poi Pottermore mi smistò in Serpeverde ma ehi, si parla di James e quando si parla di James siamo tutti Grifondoro) Inoltre, ABBASSO DEAN.
I salti temporali mi hanno un po' destabilizzata, ma non mi dispiacciono, e sai perché? PERCHE' SI AVVICINA L'ANNO JILY COSI', quindi si, mi destabilizzano ma James sta diventando maggiorenne e Lily è al compleanno di Remus in casa sua e anche se hai detto che a mezzanotte non succederà niente per me sono già una coppia. Lily è stata appena introdotta ai Potter ed ha accarezzato James, gli inviti alle nozze sono già stati inviati e Alice sta organizzando il ricevimento, ovvio.
Ancora: momenti pre-Jily che sono carinissimi perché si vede l'evoluzione del rapporto. E' bastato che James smettesse di fare l'idiota in presenza di Lily e bam, si parlano e ridono insieme e SI AMANO.E' belliffimo.

No davvero, le mie recensioni si limitano a 'bellissimo' perché non so più che altro dire, mi piace tutto di questa storia è allora è belliffima e niente, io, a differenza tua, non sono pratica con le parole e le descrizioni e quindi niente, belliffima.
Non dirò addio alla storia finché non lo dici tu (e manco allora probabilmente) e tu sei meno sicura a dire bye bye quindi nemmeno io lo farò e sarò qui anche quando prenderai ispirazione e continuerai a scrivere e pubblicare.
Ricorda, non ti abbandono. MAI.
.........
Alla prossima in qualunque fandom io segua con te
Ares