Dark waters
di Ms Mary Santiago

15/05/18, ore 15:23

Eccomi, nonostante il ritardo, per recensire l'epilogo di questa bella storia! Come te, anch'io mi sono davvero affezionata ai vari OC e ti ringrazio per scelto Adam, lo hai rappresentato e sviluppato sempre con grande attenzione.
Qui vediamo a confronto il dolore di due sorelle, Charlotte e Freya, entrambe colpite duramente da questa tragica vicenda. Spero che la prima trovi conforto nella scoperta di un nuovo fratello e che la seconda riesca a superare il dolore con l'aiuto degli amici.
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro! Ci sentiamo nelle altre storie!
A presto
Tielyannawen

10/05/18, ore 18:06

Ciao
Eccoci giunti alla fine, è stata una storia davvero bella.. e con abbastanza colpi di scena.. devo ammetterlo non ero arrivato a scoprire il nome del colpevole, ma qui i colpevoli sono 2 povero julian
per la storia puoi utilizzare il mio personaggio..

03/05/18, ore 20:18

Buonasera, eccomi finalmente!
E quindi siamo proprio alla fine ... be', sono felice di aver potuto partecipare a questa storia, l'ho trovata molto bella ed intrigante. Inoltre ti devo ringraziare per come hai reso la mia Hecate, se stata fantastica!
Alla fine Julian viene arrestato. Un po' mi spiace per lui, nel senso che lo vedo un po' come una vittima e come una persona che si è fatta circuire di fatto per amore, ma, diciamocelo, poteva benissimo opporsi. Comunque, spero che anche Selene paghi per ciò che ha fatto, sebbene forse sia stata più che altro l'azione di una persona disturbata. Freya, comunque, è stata molto forte: voleva bene a Julian e a sua sorella, eppure è riuscita a denunciarli immediatamente, senza farsi abbindolare.
Povera Charlotte, scoprire l'omicida era uno dei suoi obiettivi, ma adesso si è resa conto che non è cambiato nulla: Jason è ancora morto. Però può contare su un fratello nuovo di zecca, no?
Aw, FP ed Hecate insieme mi piacciono molto! Per fortuna l'Auror ha deciso di chiudere un occhio sugi pazzi esperimenti della mia bimba, o le cose si raberro messe molto male.
Be', passerò presto anche dalla raccolta,
Chauve Souris

03/05/18, ore 13:20

Ciao. Capitolo molto bello. Mi dispiace che la storia sia finita. Comunque so che scriverai altre storie e ciò mi consola. Ci leggiamo presto. Ciao

02/05/18, ore 22:57

Eccomi di nuovo!
Freya ha ovviamente rivelato tutti agli Auror e ora Julian ne pagherà le conseguenze, e forse anche Selene... Non dev’essere per niente facile per Freya, poverina.
Charlotte ha dato sfogo ad una piccola parte di tutto il suo risentimento e direi che era anche ora, le hanno tolto suo fratello e niente potrà mai riportarglielo indietro... deve odiare Julian profondamente e non ha torto, le ha portato via la persona più importante per il capriccio di una ragazza che lo ha solo manipolato, che mai lo amerà e che probabilmente non pensava lucidamente.
Hecate ed FP invece ci regalano un po’ di gioia, per fortuna ci sono anche delle belle coppette in questa storia... e ovviamente a tal proposito non vedo l’ora di leggere la Raccolta, in particolar modo la OS di Daisy e Kai ovviamente.
Grazie a te per aver scelto Daisy e per aver portato a termine anche questa storia, è bello iscriversi ad un’Interattiva e sapere che avrà una fine, non per niente è da più di un anno che praticamente non mi iscrivo a nessuna storia per questo motivo... però tu le porti a termine praticamente tutte, quindi complimenti!
A presto spero!
Signorina Granger