Ignis Draco
di QueenManga907

05/09/18, ore 18:32

Ed eccomi qua con questo nuovo capitolo di questa bellissima storia *__*
Succedono davvero un sacco di cose e ammetto che mi ha suscitato non poche emozioni.
Ok forse Kidd sta diventando un po' troppo smielato perché si sta lentamente accorgendo di essersi innamorato di un suo nemico ma la scena in cui Law lo accarezza nella sua forma di drago e quel volo che condividono è qualcosa di davvero stupefacente. Non nego di essermi sciolta mentre la leggevo.
L'autrice lo ha descritto benissimo, non solo nei gesti ma anche nelle emozioni dei due, ed è bellissimo vedere i notevoli passi avanti che hanno fatto i due con quella splendida giornata passata assieme!
Davvero bello vedere Law finalmente un po' rilassato e che sembra avercela un po' meno con il drago. Si vede che si è proprio goduto il volo insieme al rosso.
Peccato che poi facciano dei numerosi passi indietro a causa della sua richiesta. E' vero che non ha chiesto nulla di impossibile ma immaginavo che il drago avrebbe reagito in quel modo e che sarebbero arrivato ad uno scontro verbale.
Law ha perfino perso la pazienza e la cosa non capita tutti i giorni!
Quelle parole che rivolge a Kidd quando rifiuta il suo dono sono davvero pesanti e hanno fatto male perfino a me quindi immagino cosa abbia provato Kidd.
Questo sicuramente minerà il loro rapporto e mi rende inquieta perché temo che niente tornerà più come quando hanno volato assieme.
Comunque un capitolo davvero bello di una storia davvero bellissima *___* Grazie per aver tradotto anche questo capitolo *__*

23/08/18, ore 19:33

"Perché ho una cazzo di erezione?"
Eh lo sappiamo noi, vero? XD ;-)

22/08/18, ore 13:39

Mamma mia che capitolo. C'è talmente tanta roba che non so cosa dire.
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo e alla prossima. 😘

21/08/18, ore 20:21

Ragazza mi vuoi far morire oggi? Ho letto un bellissimo capitolo prima e ora vedo già che ce n'è un altro pronto ad attendermi?? Ma che figata *_* non so se sopravvivró!
Questo capitolo è semplicemente bellissimo!!!
Adoro il modo in cui l'autrice mostra i dissidi interiori dei due e dona loro una caratterizzazione ben riuscita come in poche altre storie con questa coppia.
Alla fine Kidd capisce di essersi innamorato del suo nemico e la cosa che mi sorprende è che non gliene frega assolutamente nulla. Non prova a resistere ai suoi sentimenti e agli impulsi che lo portano a desiderarlo sessualmente ma parte subito all'attacco come il predatore che è. Questa cosa mi piace molto *_*
Il momento in cui Kidd vola nel cielo è descritto davvero bene (una delle cose che amo di questa autrice sono proprio le bellissime descrizioni di alcune scene) e il fatto che Law lo stesse spiando mi ricorda il Kidd del precedente capitolo che lo spiava durante gli allenamenti. La differenza è che mentre Kidd era incantato soprattutto sal corpo di Law, il moro ammira soprattutto la libertà dei gesti e del corpo del drago. Lui non può vivere come vuole come fa io drago e questa cosa forse un po' inizia a stargli stretta.
Il fatto che, vedendolo in quel particolare momento, metta in dubbio tutto quello che ha imparato al Vaticano è estremamente interessante e fa presagire sviluppi futuri molto interessanti *_*
Altra scena che mi è piaciuta molto è quella del bagno. A parte che l'autrice ha reso i gesti di Kidd estremamente erotici e sensuali! La scena è descritta davvero molto bene e anche le reazioni di Law sono davvero verosimili.
Insomma un capitolo da sballo che aggiunge dei tasselli importanti alla storia e al rapporto tra i due.
Bellissimo che nonostante siano nemici e che normalmente si ucciderebbero a vicenda senza neanche pensarci si trovino in una situazione nuova e pericolosa tanto è bollente.
Geniale questa storia davvero!!! Buon proseguimento con la traduzione dei prossimi capitoli e a presto =**

21/08/18, ore 16:01

Ciao bellissima :)
Eccomi qua finalmente!! Non sai quanto ero curiosa di leggere questo capitolo di questa ff e ora che ci sono riuscita posso dire che non ha affatto deluso le mie aspettative.
L'autrice è davvero brava a rendere bene i caratteri dei due personaggi in una storia così particolare *_*
Amo il modo in cui li fa interagire ed anche le tinte oscure e misteriose di questa storia. Questi capitoli ambientati nella caverna sono estremamente interessanti perché con questa convivenza forzata i due stanno esplorando sentimenti che mai prima d'ora avevano provato.
Kidd vorrebbe essere arrabbiato con Law e desuderare solo di ucciderlo e ferirlo ed invece si ritrova a desiderarlo carnalmente e lo spia mentre si allena.
La scena era altamente erotica e stavo quasi sbavando mentre la immaginavo xD come dargli torto se non riusciva a distogliere lo sguardo da cotanto fascino???
Immaginarlo poi che cucina per Law è impagabile e non avrei nai pensato di vedere tale scena in una ff ma è stata molto divertente perché Law da l'impressione di essere esigente in questo campo e dall'altra fa capire molte cose perché il fatto che il drago cucini per lui significa che vuole che sia in salute e che non muoia di fame.
Law dal canto suo sembra che si stia lentamente staccando dal suo ruolo di esorcista e che stia venendo meno ai rigidi ordini del Vaticano e questo fa riflettere.
Anche io ce lo vedo ad essere uno ligio al suo dovere e che non infrange mai le regole.
Questo dissidio interiore che ha, questa indecisione tra la fedeltà verso il Vaticano e la promessa fatta a Kidd, però lasciano presagire un grosso cambiamento in lui e l'autrice lo sta esplorando molto bene!! Sta sicuramente dando un notevole spessore soprattutto al suo personaggio.
La scena finale è estremamente sexy e divertente xD sembra che nessuno dei due riesca a prevalere sull'altro e per questo si scontrano continuamente.
La tensione sessuale tra i due è davvero alle stelle e rende il tutto più interessante. La cosa bella però è che l'autrice ha saputo creare una bellissima storia senza però incentrarla solo sull'erotismo e il desiderio sessuale dei due.
Davvero bella! Questo capitolo è bellissimo e anche la tua traduzione procede bene, occhio a qualche errorino però, e ti auguro buon lavoro per i prossimi *_*
A presto e un bacione!!

02/08/18, ore 23:05

Ciao,
Ho scoperto oggi questa Fanfiction e l'ho letta tutta.
Mi piace il fatto che scrivi in modo scorrevole ma anche descrittivo e mi piace molto la trama. Adoro Kidd e immaginarmelo mentre addirittura cucina 😍
spero che da adesso in poi i rapporti tra i due cambino o che almeno Law non abbia più il dubbio sul tradire o no il Vaticano.
Tu non sai quanto vorrei vedere Kidd spaparanzato sul suo tesoro (in questo caso non è Law ma.... Si può rimediare 😉)
Complimenti per la bella storia
A presto
Asia0901

01/08/18, ore 17:43

Law imbarazzato è la cosa più tenera che mi posso immaginare ^-^ con la faccia rossa poi XD
Kidd invece mi fa morire dal ridere!
Potresti dirmi quando aggiorni?

25/07/18, ore 01:02

Ho letto la tua ff tutto d'un fiato e mi piace da impazzire !
Adoro l'originalità e la scorrevolezza della storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/07/18, ore 21:53

Cavoli,kidd sa anche cucinare come una persona? Mi trasferisco subito! 😆
Scherzi a parte,sono contenta per il nuovo aggiornamento (ero in una grave astinenza 😅).
B'e,sarebbe stato un'pò strano che i due andassero subito d'accordo,e il resto è scorrevole.
La parte perversa mi ha un pò preoccupata perché non me l'aspettavo così presto,ma la fregatura finale di kidd mi è piaciuta.
Un saluto e alla prossima 😇

15/06/18, ore 15:21

Carissima queenmanga,
ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa ff. Mi e' piaciuta cosi tanto da non poter aspettare k tu la traducessi e cosi l' ho letta in inglese . Dire k e' fantastica e' poco . Ti tiene incollata per tt i suoi 20 e passa capitoli. Per il bene di tutti i lettori a digiuno d' inglese e di spagnolo,spero k tu continui le tue traduzioni

29/05/18, ore 12:25

Ed eccomi qua!
Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto vista la tensione sessuale che aleggia nell'aria.
È innegabile che la situazione nella camera da letto di Kidd fosse carica di passione tanto che per un attimo ho creduto che ci sarebbe perfino scappata la lemon e se ci fosse stata non me ne sarei di certo lamentata ehehe
Comunque di sicuro anche se non c'è stato niente del genere si vede che le cose tra i due iniziano a cambiare grazie all'accordo siglato alla fine del capitolo e la convivenza forzata di certo porterà a qualcosa di interessante!
La storia procede in maniera sempre piú interessante e mi piacciono molto i loro sconti verbali.
A volte nelle storie su di loro sembra quasi che litighino senza motivo mentre qua abbiamo delle proprie lotte per la supremazia e questo mi piace molto perché lo trovo in linea con il loro modo di essere.
Così come mi piacciono molto le descrizioni dell'autrice *.* la camera da letto di Kidd mi fa davvero tanta gola, soprattutto con lui sul letto ma fai finta che non lo abbia detto Ahaha
Bel capitolo anche questo e storia sempre più coinvolgente. Amo il gevere sovrannaturale e l'autrice ha imbastito una trama più che interessante.
A parte qualche imprecisione te la stai cavando bene con la traduzione!
Al prossimo capitolo cara

28/05/18, ore 20:53

Questo capitolo è fighissimitico. 😸
E law, pensavi davvero di poter uccidere kidd, un drago che ha molta più esperienza di te? 😈 È stato spassoso vederlo prigioniero e fregato, dato che sa essere antipatico. 😆
Il finale si mostra molto interessante anche se non mi aspettavo che kidd gli prometesse la libertà.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia.
Alla prossima. 😘😙

20/05/18, ore 14:57

Cavolo, come avrei voluto essere al posto di Law anche nella cella 😺(solo non appesa in aria magari 😅). Ho capito bene, ci sono altri draghi?! ❤💙💚💛💜💓💖💗💟 Chissà chi saranno e di che tipo: crocodile poteva starci come drago di sabbia(accidenti all'autrice 😬), Doflamingo è perfetto per quello verde veleno mentre eneru per il drago fulmine. Non so invece chi potrebbero essere gli altri e di che tipo, anche se un drago d'ombra ci starebbe, e vorrei che ci fosse lucci tra di essi perché per me merita.
L'unica cosa che non mi è chiara è: ma quanto è altro kidd nella forma umana? 2,50? Perché se è più alto di crocodile... 😰
Bel capitolo è alla prossima

20/05/18, ore 09:05

Non amo gli yaoi ma questa storia mi piace molto!
Apparte che adoro la figura del drago a prescindere e quindi mi ha subito intrigato la storia, oltre al fatto che Kidd ce lo vedo proprio bene!
Anche il personaggio di Law è parecchio interessante e misterioso.
Sono curiosa di vedere come va avanti.

19/05/18, ore 20:33

Non pensavo che avresti aggiornato così rapidamente ma ne sono più che felice *_*
Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto! Innanzitutto l'autrice ha adattato perfettamente i personaggi alla storia dandogli una caratterizzazione più che azzeccata secondo me.
I dialoghi tra loro sono intensi e si vede che i due si studiano e allo stesso tempo cercano di avere la meglio l'uno sull'altro. Sono come due cacciatori che studiano la preda ed effettivamente nessuno dei due potrebbe mai essere la preda.
In vantaggio ora mi pare ci sia Law con i suoi sorrisetti da bastardo ed i suoi ricatti ma anche Kidd si difende e attacca benissimo devo dire.
Si vede che non sopporta il fatto che Law non sia il solito umano che ha paura di lui e questo probabilmente lo rende ancora più affascinante ai suoi occhi *e non solo direi*
Quei momenti di tensione che ci sono e quegli sguardi intensi che si lanciano sicuramente nascondono bene il desidero che iniziano a private e le cose si fanno sempre più interessanti.
La fuga di Law é descritta molto bene e mi ha tenuta con il naso incollato allo schermo fino alla fine *_* l"autrice é brava a mettere un bel po' di suspance nella sua storia, la rende decisamente più interessante.
Pensavo che Law sarebbe andato via e che sarebbe tornato dopo aver recuperato le forze ma effettivamente tanto il drago lo avrebbe cercato ovunque e poi non poteva di certo contare sul sindaco o sugli altri abitanti del paese quindi approvo la scelta di andare all'attacco senza indugio.
Davvero un bel capitolo e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver dato nuova linfa a questa bellissima coppia con questa storia davvero mitica!
Brava anche tu con la traduzione. Le frasi sono tutte molto scorrevoli e chiare quindi ottimo lavoro ;)
Al prossimo capitolo cara ❤