You make me wanna dance
di Favatralenuvole

17/05/20, ore 23:28

Ti prego continua (lo so che non la scrivi da un botto ma è veramente bellinaa)

21/05/18, ore 10:16

Buon lavoro e a presto,spero di vedere anche un pò di Thalia x Luke(ce n'è troppo poco nel fandom)

21/05/18, ore 10:15

Inizio piuttosto carino e dolce,sono molto curioso di vedere i prossimi capitoli.

18/05/18, ore 15:25

Pensavi di dover sopportare i miei scleri soltanto nelle recensioni di Unfair? E invece no! xD
Allora...quali sono le due più grandi passioni di Candy? I fandom e la danza.
BABOOM!
A dire la verità sono più una ballerina classica ma, hey, l'hip hop non mi dispiace :D
Vedere i nostri eroi sotto forma di comuni mortali mi fa sempre sorridere. Ho come la sensazione che le dinamiche di questa squadra di ballerini (che immagino sarà composta dai Sette più Nico, Will, Reyna...e Calipso? Oddio no sono undici), andranno a creare situazioni esilaranti!
Poi Apollo e Rachel come allenatori sono fantastici. Non so perché, ma credo che a entrambi si addica il ruolo (senza contare che, ahem, potrei shipparli leggermente ^^'). Che cosa potrà essere successo al povero Appy di così grave da rovinare la reputazione della scuola e distruggere la sua dignità? Qualsiasi cosa sia, mi fa male pensarci (considerando che ho il saggio tra meno di un mese (': )
Mi è piaciuto come tu abbia introdotto molti POV in un solo capitolo. Credo che abbia contribuito in un certo senso a renderlo più "vivo". Inoltre non ho visto errori, e lo stile era lineare e piacevole come sempre.
Vabbuò, spero davvero che continuerai questa storia perché mi sta già piacendo un sacco!
Ci vediamo!
Candy