0,0625
di Daleko

23/11/18, ore 10:38

Buongiorno.
L'amore è davvero complesso, come sentimento.
Ma è anche difficile trovarne uno ricambiato... la persona più adatta a noi.
Bellissima poesia ^^

23/11/18, ore 07:25

Complimenti ancora prima di una banale recensione.Penso alla difficolta' di scrivere un testo in vernacolo e poi nel dialetto napoletano.Chiarissimo il contenuto sulle difficolta' fisiche e mentali dell'amore.Tutte condivisibili.Eccezionale sotto ogni punto di vista.
Pasta 23/11

22/11/18, ore 14:59

Buon pomeriggio.
Anche io ultimamente mi sento molto così... vorrei lasciare una persona, vorrei che fosse tutto finito, ma allo stesso tempo che tutto continuasse. Insomma, una contraddizione che spero non farà soffrire...
Bellissima poesia.

21/11/18, ore 22:10

Aspettare e non venire son due cose da morire.Un vecchio adagio di parenti miei pugliesi.Quindi tu ti rassegni ad invecchiare solo per il piacere di vedere vivere la persona che ti completa.Puo' accadere cio' solo in poesia.Bene nel complesso.
Pasta 21/11

16/10/18, ore 14:48

Buon pomeriggio.
Bella poesia; melodica, ritmata.
Complimenti, come sempre un ottimo lavoro ^^ :)

03/10/18, ore 15:24

Buon pomeriggio.
Una poesia carina, dolce, melodica.
Un'altra piacevole lettura ^^

23/08/18, ore 15:53

Buon pomeriggio.
Una sola parola; passione. E' quello che il testo mi ha più trasmesso.
Complimenti ^^
A presto :)

16/08/18, ore 14:30

Buon pomeriggio.
Che bella poesia, con tanto di finale molto positivo!
Sei sicuramente una persona preziosa. E molto dolce.

10/08/18, ore 15:23

Buon pomeriggio.
Ho percepito tanta maturità, in questo testo.
Tu sei il mio poeta preferito su questo sito, e Pirra la mia poetessa preferita ^^
Complimenti :)

23/06/18, ore 15:11

E' come ricevere un colpo di stiletto.Nel rinascimento se non ricordo male c'e' la storia di una donna che riceve al cuore un colpo di stiletto.Il suo assassino le chiede con perfidia se lo stiletto le ha toccato il cuore.Tutto questo per tradurti i momenti di quei pochi ma micidiali versi che io ho riletto di sbieco per non lasciarmi pugnalare.
Eccellente. Pasta 23/6

23/06/18, ore 11:29

Buongiorno.
Mi era sfuggito questo piccolo componimento, ho recuperato solo ora. Meglio tardi che mai.
Bellissimo, soprattutto strutturato bene, perché è difficile esprimere così tanto con così poche parole.
Buon fine settimana :)

22/06/18, ore 21:11

Ciao! Sarò rapido... a me questa poesia così breve mi è piaciuta davvero, la trovo molto dolce. Sembra sia scaturita da un sentimento spontaneo e quasi incorrotto. L'ho apprezzata, così minuta e breve ma capace di nascondere emozioni e dichiarazioni forti. Brava! In merito al titolo (perché è stato proprio ''lui'' ad attirarmi all'interno dei tuoi versi) avrei una domanda. Ma è spagnolo o portoghese? Perché non so per quale strano motivo ho pensato si trattasse di latino, sbagliato per giunta (sarebbe dovuto essere ''De Amore''). Quindi ci dobbiamo aspettare poesie anche in una lingua che non sia quella italiana - al di là del dialetto? Un abbraccio,

Fervens_gelu_

22/06/18, ore 11:17

Buongiorno.
Carissimo, tu sei sempre garanzia di letture fantastiche.
Complimenti anche qui, un componimento molto creativo ed attento :)

09/06/18, ore 10:41

Buongiorno.
Grazie per la tradizione, se no avrei rischiato di non cogliere bene tutte le sfaccettature del testo.
Tra l'altro molto bello ed intenso.
Complimenti.
Buon fine settimana :)

01/06/18, ore 14:45

Buon pomeriggio.
L'espressione Il mio muso mi ha fatto sorridere xD xD
Bellissimo lavoro, complimenti anche qui :)