Across the Universes
di Betta3x9

12/07/18, ore 00:29

Wow wow che belli che sono nn conosco questo universo e mi spiace un sacco Tony fabbro ha un suo perché davvero... Mi è. Piaciuta molto questa storia nn vedo l ora della prossima

27/06/18, ore 10:23

Wow ho letto tutte le storie pubblicate fino adesso e mi sono piaciute molto davvero sulle Stony ci sono poche storie a mio parere. Mi piace un sacco la raccolta quella dei fuori e stata bellissima ed anche quest ultima mi piace come scrivi semplice e pulito ma con molto patos... In quella dei fiori quasi ho pianto e in quella di wakanda ero tristissima... Quindi seguito la tua raccolta con molto. Piacere

18/06/18, ore 10:07

Ciao, Bet, eccomi anche al terzo capitolo!
Come ti avevo già anticipato, sto recuperando i comics in questo periodo e conosco poco queste versioni di Tony e Steve, tuttavia non credo affatto di sbagliarmi nell'affermare che, anche qui, il tuo IC è assolutamente fantastico. Non solo, sei riuscita a rendere credibile, mantenendo il tutto il più vicino possibile al canon, perfino una storia in cui si sputano fiori se non si è corrisposti. Wow.
Passando agli Stony, ho adorato il loro rapporto in questa fic. La loro relazione nei comics è molto diversa da quella del MCU, incredibilmente più profonda e l'hai saputo mostrare magnificamente. Inoltre, ho amato il modo in cui hai sfruttato e gestito il segreto della vera identità di Iron Man, creando un triangolo che nella realtà non esiste, in quanto due dei sui vertici sono la stessa persona. E' stato un tocco di classe.
Tutto questo per dirti che, sì, mi è piaciuta anche questa storia e non vedo l'ora di leggere la prossima.

Ale
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 10:08 am)
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 05:28 pm)

14/06/18, ore 18:22

Ed eccomi di nuovo qui!
Anche per questa shot devo farti i complimenti. Hai saputo trattare una tematica delicata come il rapimento e la tortura in modo impeccabile, senza scendere in dettagli sanguinolenti, ma analizzando prevalentemente il fattore psicologico. Il tuo Tony è stato di un IC spaventoso come lo Steve della shot precedente e ti sto volendo benissimo per questo. Ancor di più perché non ti sei soffermata solo sugli Stony, ma hai coinvolto l'intero team Avengers, tutti arrivati in soccorso del nostro eroe. L'ultima immagine con Tony che si rilassa e perde i sensi tra Steve e Natasha perché ormai si sente al sicuro mi ha scioto il cuore.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Alla prossima,

Ale

(Recensione modificata il 24/07/2019 - 12:04 pm)

14/06/18, ore 18:13

Ciao, Bet! Non sono un'amante della Stony, ma ammetto senza alcuna riserva che questa shot mi è piaciuta moltissimo. Diciamo che il mio problema principale con questo pairing è la snaturizzazione che avviene nei personaggi per renderlo canon, cosa che non ho assolutamente riscontrato nella tua storia. Hai descritto Steve Rogers, i suoi pensieri e i suoi sentimenti in maniera quasi poetica - davvero, alcune frasi sono così belle e ben rese da avermi fatto riempire gli occhi di lacrime leggendole. Ho sentito la schiacciante malinconia di Steve, il suo trovarsi sempre a perdere e rimpiangere le possibilità che avrebbe potuto avere, come se stessi provando io stessa tutto questo.

Continuerò a seguire con piacere la tua raccolta, e infatti corro a leggere la prossima.

14/05/18, ore 01:01

Davvero bella, è bello potersi consolare con queste bellissime ff dopo la mancata riconciliazione di Infinity War che stavo aspettando da anni. Scritta veramente bene come poche altre, spero di leggere il continuo o  altre tue stony post Infinity War ❤️

08/05/18, ore 23:43

Davvero bellissima...era tanto che non leggevo qualcosa che mi piacesse così tanto e ci hai preso in pieno....il tuo modo di scrivere è perfetto e la dinamica tra i due personaggi è molto molto bella...aspetto le prossime tue storie su questi due personaggi meravigliosi. A presto
Chiara