Il gioco proibito
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/12/18, ore 14:47

Il "single club" è TUTTO!
BUAHAHAHAHA XD

No vabbè, SONO MORTA. mi hai STESA con quella battuta! xD

Ammetto di essere un po' triste per la fine di questa storia... insomma, da un lato non vedevo l'ora che finisse per poter leggere la fine e come i nostri baldi giovani sarebbero riusciti a liberarsi da questo gioco maledetto, ma dall'altra non posso credere che sia già finita :I Bene, a questo punto sto tipo rosicando per non aver partecipato alla Caccia Selvaggia... motivo per cui credo che appena avrò un attimo di tempo me la andrò a leggere! muhahaha
In ogni caso sono contenta nel sapere che nessun baldo giovane dei nostri ci ha rimesso la pelle ed è ancora vivo e vegeto per poter raccontare ad altri questa avventura.
Ellie è stata fantastica nel pensare costantemente alla cugina, in modo che uscissero solo i suoi di ricordi così che potessero far leva sui sentimenti di Asher. Ho apprezzato moltissimo quello spezzone dedicato alla loro lotta con gli scacchi (anche se ammetto di non averci mai giocato, quindi non ho la minima idea di quali mosse stessero facendo, ma da quel che ho capito stava vincendo Ash giusto?) e le parti dedicate ai ricordi del passato sono state ben delineate ed emozionati. Ma d'altronde, dovevano far leva sui sentimenti no? Quindi ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a renderli molto bene.
Sono contenta di Ellie sia riuscita a liberare i suoi amici, ma non posso non provare una certa pena mista a tenerezza nei confronti di Asher. Quando ho letto che stava piangendo mi si è stretto il cuore. Che brutta avventura deve aver vissuto lui stesso, per primo... insomma, prima uno viene costretto a giocare ad un gioco mortale, poi viene intrappolato dentro, te muore la fidanzata e - come se non bastasse - te ritrovi la sua replica anni dopo a giocare la partita che ti ha maledetto. Da un certo punto di vista, è come se tutta la situazione fosse stata molto infame e sleale nei suoi confronti. Ad un certo punto non era solo Ellie a giocare contro Asher, ma è sembrato come se fossero in due a giocare contro di lui, contando anche il ricordo di Annie. Ci credo che non è riuscito a reggere, povero caro.
Comunque sono contenta di leggere che l'eroina della storia, la nostra bella fanciulla, sia riuscita a liberare tutti e a terminare il gioco.
E, come ha già detto qualcuno prima di me: Tutto è bene quel che finisce bene! :)

Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a terminare con successo questa storia. I capitoli finali sono stati molto emozionanti e ti ringrazio nuovamente per aver reso partecipe la mia bambina in questo tuo progetto.
Spero di poter partecipare ad altre tue storie in futuro, magari con più costanza... a tal proposito ti chiedo ancora scusa per averti fatto penare tanto ed anzi ti ringrazio per non aver fatto fuori Urania ed essermi venuta in contro. Sei stata molto gentile e non smetterò mai di ringraziarti.

Alla prossima avventura!

17/12/18, ore 13:44

Ma che bel capitolo noir che mi hai tirato fuori! *-*

Ok, ok, ok... sono calma. Almeno, proverò ad esserlo xD e niente Mery non so che dire se non: i miei più sentiti complimenti!
A mio parere hai descritto le paure di Scarlett, Lainey e lo spezzone dedicato ad Ellie alla perfezione. Mi sono proprio sentita coinvolta nelle scene e la lettura era così scorrevole e fluida che mi sembrava quasi di vedere il tutto svolgersi davanti ai miei occhi. Ora, sicuramente sono io perché sono in fissa con quella serie tv, ma non ho potuto fare a meno di notare una certa "somiglianza" con Teen Wolf, ma non tanto nelle scene vere e proprie, quanto nella maniera in cui si sono svolte. Mi spiego meglio: tutto questo alone di oscurità che aleggia attorno alla storia, tutti questi spezzoni che si incastrano alla perfezione uno dietro l'altro ed i vari colpi di scena che si susseguono nella lettura, mi hanno fatto molto ripensare a delle scene di Teen Wolf (specie in quelle in cui Lydia ha le visioni - non so se l'hai mai vista come serie e se hai idea a cosa mi riferisco). Motivo per cui ho apprezzato il tutto ancora di più!
Trovo che la parte dedicata a Scarlett sia ben descritta ed anche alquanto inquietante (nel senso positivo però eh! visto che io amo le sfumature dark in qualsiasi contesto - che siano serie tv, ff, libri e chi più ne ha più ne metta), ma mai quanto le parti dedicate a Lainey e ad Ellie.
La parte della prima è stata FANTASTICA! L'immagine dello specchio era talmente surreale, ma reale allo stesso tempo (no, non hai letto male, sono io che non sono molto brava ad esprimermi xD), che l'ho gradita ed apprezzata particolarmente. Tutte quelle parole, poi, di non dare mai retta al proprio riflesso dall'altra parte poiché alquanto ingannevole, sono state la ciliegina sulla torta; tant'è che penso che - fra tutti gli spezzoni che ho letto dedicati ai ragazzi - questo sia quello che più ho apprezzato in tutta la storia.
Inoltre, ammetto di aver gradito particolarmente anche il riferimento alla Caccia Selvaggia, nello spezzone di Ellie.
Ora, so che non partecipo all'altra tua storia, ma ciò non vuol dire che sia passata inosservata sotto il mio occhio vigile U.U Mi sarebbe piaciuto molto partecipare - così come mi sarebbe piaciuto fare lo stesso per altre interattive qui attorno nel fandom - ma purtroppo fatico già tanto a seguire le poche storie che ancora leggo sul sito, per questo motivo non me l'ero sentita all'epoca (e non hai idea di quanto mi possa essere dispiaciuto). Spero di avere più tempo da dedicare a me stessa nei prossimi mesi - visto che la maledetta scadenza del 31 dicembre che mi tiene ancorata alla scrivania sta per arrivare - quel tanto che basta per permettermi di partecipare ad altre storie (tue inlcuse) :).

Bene, tutto 'sto poema omerico che Iliade ed Odissea levateve proprio, per dire che ho gradito molto questo capitolo.
A presto con l'Epilogo!

17/12/18, ore 09:49

Bonjour my dear! ^^
Allora...
Mery io sono un caso patologico. Lo so. Davvero. E me ne dispiaccio tantissimo, ma purtroppo il lavoro mi sta uccidendo e non ho tempo neanche di respirare T.T Per questo ti chiedo scusa per essere passata solo ora a leggere - e recensire - il capitolo.
Ho visto che hai finito la storia, per questo vedrò di essere abbastanza veloce nel recensirti così che io possa arrivare all'epilogo il prima possibile.
Non mi dilungo troppo e vado subito al punto: i pezzi che ho preferito in assoluto in questo capitolo sono stati quelli di Baxter e Race, lo ammetto. Li ho trovati molto ben descritti (specie il pezzo finale di Race dove ci hai lasciati con un cliffhanger assurdo! brava, me ne compiaccio, sono queste che le cose che adoro xD) e a tratti anche inquietanti, ma sono proprio felice di queste loro "caratteristiche". Insomma è una storia dalle sfumature dark! ed io AMO questo background! per questo non posso che farti i miei complimenti per aver così ben descritto i loro spezzoni :)
Ed oltre a questo sono contenta anche di poter leggere che un'altra ship si è bene "canonizzata" (si dirà così? bah...), anche perchè tifavo DA MORIRE la ship Baxter-Evangeline e sono ben lieta di poterla leggere concretizzata!
Ora... sarò io che non ho capito un tubo in tutta questa storia, ma che Monterys snobbasse il gentil sesso e preferisse i maschietti, ammetto di non averlo capito per quasi tutta la storia fino a questo momento. Ora capisco perchè non vedevo per niente interagire Urania con Monty bello xD probabilmente neanche la guarda xD o meglio, non sotto "quella luce". Quindi, come dire, questo capitolo è stato pieno di avvenimenti! si può dire che a tratti sia stato illuminante xD

Vabbè la smetto di cincischiare e passo a leggere il prossimo capitolo (visto che sembra che in questo momento abbia un po' più di tempo).
A presto.

12/12/18, ore 12:47

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, no? Fortunatamente tutti i ragazzi si sono salvati e mi auspico, per loro, un futuro roseo e florido. Certo, i poveri tre ancora rinchiusi nell'altro universo hanno avuto un futuro ben più sfortunato, ma se l'alternativa era bloccare i nostri ( se non proprio ucciderli), purtroppo non può che andarmi bene così!
In bocca al lupo per tutto

Bri

12/12/18, ore 12:25

Scusa il ritardo ma ho avuto parecchio da fare in questi giorni.
Bè avrei preferito un epilogo più lungo, ma andiamo con ordine.
Non mi aspettavo una sfida a scacchi, ma la parte divoraricordi mi è piaciuta.
Belli i vari flashback... però è successo proprio quello che non volevo: Asher, si è fatto commuovere dalla somiglianza fra Ellie e Annie e ha lasciato andare i ragazzi... senza offesa ma mi sembra un clichè.
Sempre i soliti i nostri ragazzi. E' un bene che l'esperienza non li abbia cambiati e che non se la siano presa con Ellie.
Ci si rivede sull'altro gioco.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

10/12/18, ore 16:21

E così siamo giunti ad un altro epilogo!
E' davvero volata questa storia e penso che mi mancheranno un po' i personaggi, anche se sono contenta che per loro sia finito tutto nel modo migliore.
Mi spiace, a dover essere completamente sincera per gli altri tre ragazzi intrappolati, perché alla fine sono anche loro delle vittime che vorrebbero solo tornarsene e spero che riescano anche loro ad avere in qualche modo un lieto fine. Facciamogli giocare una partita contro delle persone spregevoli, così vincono e nessuno avrà rimpianti!
A presto cara!

ps: ho aggiornato :)

06/12/18, ore 14:31

Ciao Mary. Mi dispiace che la tua storia sia finita, ma so che ne scriverai altre. Bellissimo epilogo! Ci leggiamo presto! Ciao!

04/12/18, ore 23:14

Sono felice che tu abbia aggiornato.
Mi ha fatto piacere vedere Lainey descritta come la "secchiona del gruppo", e che perfino Kalì abbia ammirato l'intelligenza della mia Rosen.
Gwyn? Uno dei personaggi di "La caccia Selvaggia"? I due giochi sono collegati dunque! Qualcosa mi dice che la storia tutto sommato non si concluderà col prossimo capitolo.
Una paura che capisco benissimo quella di Scarlett... però potrebbe sempre smaterializzarsi fuori dalla bara ... non ci ha pensato, o non ne è capace?
Davvero perfetta la parte in cui Asher comunica con Scarlett nella tomba, e quella in cui lei sente il suo ufficio funebre.
Ahhh... meraviglioso il modo in cui hai descritto la paura di Lainey della gemella, e della caduta nelle tenebre di Tamora... è la prima volta che i parenti di un mio OC sono importanti nella storia.
La nonna di Lainey era solo citata nella scheda ma mi è piaciuto che il suggerimento sugli specchi fosse opera sua.
Forse però avresti fatto meglio a scrivere "loro" nonna.
Fantastica Lainey quando rompe lo specchio. Sapevo che dentro aveva la grinta!
Lainey: Io no... ma sono felice che ci fosse!
Bella la descrizione dell'inseguimento di Ellie... e c'è un altro riferimento alla Caccia Selavaggia!
Si avvicina lo scontro finale tra Ellie e Asher... non vedo l'ora!
A presto spero!
Un oceano di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/12/18, ore 21:23

Noo ti prego non farli morire tutti... Fai vincere Ellie...
Allora ricapitolando adesso deve giocare con asher, ma non ho ben capito in cosa consista il gioco... E nel mentre Michael, Monterey e gli altri? Aiuto che ansia... Spero che il capitolo arrivi presto

04/12/18, ore 16:54

Sì, voglio davvero davvero sperare che Ellie riuscirà riuscirà a battere Asher, perché è una ragazza intelligente e credo sia molto più motivata del ragazzo: Asher sta solo seguendo un sogno, un'illusione, è molto più fragile e malleabile di quanto lui stesso non creda, mentre Ellie è sicuramente più decisa, ha degli amici reali da salvare. Voglio essere positiva per una volta….anche perché poveri tesori, direi che ne hanno già passati a sufficienza i ragazzi...che poi anche l'altro gruppo anni prima ne ha passate di belle, però capiscimi, non sono affezionata a loro nello stesso modo.
Poi andiamo la paura di Scarlett è veramente terribile, povera!
Anche solo per lei si meritano di farcela tutti.

A presto con l'ultimo capitolo (oh cielo, di già!!!!!)

04/12/18, ore 13:49

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

29/11/18, ore 10:28

cap 1: Sono uno spasso sia i due cugini Bax e Eolie che Scarlett Race e se ho ben capito Eolie e una ragazza che si arrabbia facilmente, e quando lo fa diventa pericolosa, allora meglio non farla arrabbiare. Lainey e la nuova Hermione ahahaha e io ne non credo che ci credo a ciò che dice boh chissà. beh dopo tutto hanno ragione, se lo dicono che sorpresa è e vedo anche che loro hanno paura di Ellie.
cap 2: sinceramente io pure mi sconcerto dei vari litigi, e per il disordine beh io pure sono così perdo qualcosa lo metto in un posto e poi non so più dove, ma quella battuta della testa persa è stata davvero top, secondo me potrebbe pur è succedere.
cap 3: dai Greta arrendono tanto non lo dirà mai beh io pure continuerei senza arrendermi, ma insistere non serve e poi ha ragione se è una sorpresa deve rimanere tale, ma è difficilissimo se si è curioso. E
beh e non sarebbe giusto difendere uno ai danni dell'altro quindi meglio essere neutrali io lo sarei, sono una banda davvero simpatica loro tre. Anche David lo è lui e il suo rosbeff che però ci è riuscito viva David adoro quel ragazzo.
4) È difficile rimanere neutrali ma avolte è meglio così, e da molto che non leggo uns partita di quiddithc e tu l'hai descritta bene complimenti, evviva ha vinto Grifondoro ma con una velocità supersonica se ho ben capito a Micheal piace Ellie.
5) se si inizia a giocare e si perde si rimane imprigionati li quindi qualcuno li aveva già fatto giocare come sarà per Ellie& co. oppure lo hanno trovato e dalla curiosità hanno iniziato a giocare con una fine negativa a danni loro. Per il sogno di Ellie invece è davvero un mistero essersi ferita nel sogno ed essere ferita nella realtà, io mi spaventarsi e come lei Andrei subito a cercare notizie con la speranza di trovare qualcosa.
finisco qui ahahah oppure diventerà lunghissima ma nonostante ciò li ho letti tutti. E farò anche un riassunto degli altri magari al penultimo capitolo
Ciao FireStar

28/11/18, ore 22:18

Credo che questo tuo capitolo mi abbia sconvolta, sai?
Race mi ha davvero frantumato il cuore, povero, mi spiace un sacco per lui, per suo fratello, per tutta la sua famiglia.
Poi mi spiace tantissimo per Greta: ho un cugino poco più piccolo di me che considero un fratello e non potrei neanche lontanamente immaginare di perderlo, per cui mi sono immedesimata tantissimo nella dinamica tra i due e la sparizione di Monty mi ha davvero toccata.
Tremo già al pensiero di cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto,

27/11/18, ore 11:25

Ciao. Mi dispiace che la tua storia stia per finire, ma sono certa che continuerai a scrivere. Ci leggiamo presto! Ciao!

27/11/18, ore 10:43

Bene, bene la partita prosegue.
Quindi i ragazzi hanno conosciuto Hagrdi, che bello!
La paura di Baxter mi pare ragionevole, mentre quella di Evangeline diciamocelo è piuttosto infantile.
Mi ha fatto piacere che sia stato proprio David, a dare alla Tassorosso il suggerimento, per aiutare Bax.
Però quel "no" finale, nella frase "- Sorpresa -, replicò con tono tirato, - chi l’avrebbe mai detto che sarei riuscita a eguagliare il gesto di David, no? –" io l'avrei evitato.
Buona la spiegazione su come si sia riusciti ad entrare negli incubi altrui.
Bè la Baxine...? Si è concretizzata in un modo adattissimo ai personaggi.
Monterys quindi è gay? Non me l'aspettavo... certo la sua è una paura calzante... che purtroppo non è riuscito a superare, fallendo la sfida.
Kalì si è palesata ai giocatori... bè era ora che incontrassero un altro avversario oltre a Asher.
Anche Race ha fallito... tempo sarà un brutto colpo per i ragazzi.
Non vedo l'ora di vedere la mia Laineuìy, affrontare la sua paura!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]