Siete cordialmente invitati...
di Ragdoll_Cat

11/08/18, ore 13:58

Ehi!
Sono alla fine di questa storia che mi ha lasciato tante emozioni stupende.
Alcune volte si dimentica che una storia non deve contenere per forza lotte, morti, tradimenti e misteri, per essere bella e PIENA ♥♥♥
Okay allora, vado. Posso dire di aver finalmente recuperato tanto tanto. Ti meriti commenti come si deve ed è per questo che preferisco attendere il tempo libero, quando posso godermi appieno i tuoi scritti senza pensare a nulla e senza ansia.

Gli scatti fotografici non potevano mancare, ma la pensata del fotografo (la tua!) è stata geniale e l’immagine dei due sposi sulla barchetta, baciati dalla luce del sole, è davvero idilliaca.

“Selene si spinse sulle punte e catturò le labbra di Steven fra le proprie, mentre lui andava a sfiorarle delicatamente la nuca, per attirarla a sé ma senza rovinarle l’acconciatura.
Non avrebbero più avuto un momento solo per loro due per altre molte altre ore, quindi approfittarono di ogni istante a loro disposizione.”
La dolcezza di questo gesto fa sciogliere il cuore e, al tempo stesso, sembra per entrambi una boccata di aria fresca capace di rigenerarli prima che vengano assorbiti dalla festa che li attende.

Lowell-Rogers? PERFETTO ♥

La scena dedicata a Bruce l’ho trovata tenerissima. Una perlina fra le perle di questo capitolo, con il suo perché e la sua importanza.

Mi è piaciuta l’accortezza degli sposi di non voler far annoiare gli ospiti. Sappiamo quanto possano essere lunghe le cene post matrimonio xD

L’importanza di Vicky nella vita di Selene brilla nel momento del discorso che la ragazza dai capelli biondi (abito stupendo!) rivolge alla sua migliore amica/sorella.
Bellissimo il fatto che Vicky metta in luce che Selene abbia scelto Steven Rogers e non Capitan America, così come bellissimo è il fatto che, dopo tanto lottare, perseverare e non scendere a compromessi, Selene abbia trovato quel colui che cercava e che l’ha resa completa e luminosa come non mai. Non si è mai arresa e questa sua caparbietà l’ha portata a Steven ♥

“..quando Steve aveva comunicato la sua scelta, cioè di avere lui come testimone, per un attimo aveva quasi temuto che all’interno del gruppo si creasse una spaccatura, quasi una sorta di guerra civile a causa sua e al fatto che Steve avesse deciso di averlo al suo fianco ancora una volta.”
Chicca ricevuta, mia cara! Mi vengono i brividi solo a pensarci!
Tony e Sam… sempre i soliti xD

Il discorso di James mi ha fatta sorridere e ridere e non poteva esserci nulla di più azzeccato per lui, credimi. Non potevano esserci parole migliori da far uscire dalla bocca del migliore amico/fratello di Steven.
“..-adesso, Selene è tutto tuo; io cedo il testimone e sono sicuro che tu saprai tenergli testa meglio di quanto non abbia fatto io in questi anni!
Auguri ragazzi! Vi voglio bene!-”
Questo frammento è eccezionale! Mi ha fatta ridere di cuore!
Selene saprà tenere testa a Steven, su questo non ho dubbi come non ne ha Bucky ♥
Sappiamo quanto forte e testarda sa essere la nostra Selene!

Palladio ♥
Non potevi optare per scelta migliore, fattelo dire!
La scena del ballo fa rimanere con il fiato sospeso e ancora una volta, gli occhi mi si sono inumiditi. Selene è stupenda fra le braccia forti di Steven e la metafora con la farfalla è una perla che rende il tutto ancor più bello e luminoso.
Non hai idea di cosa riesci a trasmettere con le parole, Sister ♥

“-Stai parlando di quella sottospecie di Gaston?-”
Godo *faccia perfidamente felice*

“Vicky l’osservò con fare meravigliato e gli disse: -Sapevo già che ti piaceva il gelato e che vai d’accordo con Dastan, ma questo… cioè sei perfetto per Selene. Un uomo d’altri tempi sì, ma che sappia amare quella persona speciale che lei è.-”
Che sappia amare quella persona speciale che lei è. Questo è il punto focale, questo è alla base di tutto.
Quell’ameba decerebrata (stima assoluta per Vicky) non ci aveva capito una mazza, quel mentecatto ignobile e falso!!!
Oh! Mi sono sfogata 😊

“-Suvvia Steve!
Ho a cuore la sorte dei miei futuri nipotini!- celiò lei, facendogli l’occhiolino prima di tornare da Tim e lasciarlo lì completamente inebetito.”
Ti ho già detto che Vicky mi fa morire? Se no, te lo dico ora. Vicky mi fa morire!

Il discorso fra Selene è Bucky è profondo e commovente e la musica di sottofondo è una perlina che rende il tutto più intenso.

“-Non serve.
L’ho fatto con piacere.
Però adesso è una tua responsabilità, anche se credo che non si lascerà più andare a quei famosi colpi di testa adesso che ci sei tu nella sua vita.-”
Selene sarà la presenza costante che tratterrà Steve da rischiare la sua vita come se non avesse importanza. Perché ferendosi, ora, Steve ferirebbe Selene, e non può permetterselo, come non può permettersi di lasciarla sola e nel dolore per un colpo di testa. Selene sarà sempre al fianco di Steve, a ricordargli quanto la sua vita sia importante e che non deve assolutamente permettersi di gettarla via per colpi di testa senza capo né coda.

“-Sì, voi due mi avete strappato dalla legge del bastone e zanna, e mi avete fatto riscoprire quella dell’amore e amicizia- concluse, guardandola negli occhi, sicuro che lei avesse capito il significato della sua affermazione.”
PIANGO.
Ma è così dannatamente vero!

“-Dovrei essere geloso?-
-Sì, perché io so dove andrete in luna di miele e tu no!-”
I nostri bambinoni! Li adoro troppo e tu li rendi troppo bene ♥😊

“-Attenta a non scivolare con quelle!-
-Anche se dovesse accadere, non mi preoccuperò più di tanto, visto che so che mi prenderai al volo…- gli rispose, regalandogli al contempo una linguaccia, ma non poté aggiungere altro, perché Tony aveva preso la parola, richiamando la completa attenzione su di sé.”
Chicca ASSOLUTA♥😊
Non potevo perdermela questa!

“Il famoso cantante, dopo aver salutato gli sposi, iniziò la sua performance, scegliendo la famosa “Come fly with me”.”
Quante sorprese! Questa inaspettatissima!

Un applauso tutto per TE, mi cara Sister! Hai costruito un puzzle perfetto ed ogni momento è curatissimo e inserito alla perfezione in un complesso che rende la lettura indimenticabile ♥♥♥

L’ultimo ballo non fa altro che avvalorare le parole scritte proprio qui sopra.
Hai dedicato un frammento ad ogni presente, rivelando le loro interiorità in un momento che esce al di fuori della sfera di Steve e Selene.
Emozionante.

Sam e Maria? Non male!
Bucky e Darcy? Mi piace parecchio, sappilo 😊

“Incuriosito Steven aprì la busta e lesse ad alta voce il primo punto della lista: -Punto uno: stringere Selene.
Con molto piacere- celiò, passandole una mano attorno alla vita per avvicinarla ancora di più a sé.
-Punto due… pronunciare le seguenti parole…- qui si interruppe e fissò Selene negli occhi -dici sul serio?-
Quando lei si limitò ad annuire, le rivolse un sorriso dolcissimo e fece un ultimo cenno a James che era uscito di corsa per riprendere quello spettacolo imminente, poi esclamò con voce forte e chiara: -Heimdall, apri il Bifrost!-
Un momento dopo furono avvolti da una luce multicolore e dopo pochi istanti si ritrovarono in camera dorata e vennero salutati dal Guardiano del Ponte dell’Arcobaleno: -Benvenuti su Asgard.-”

Punto uno: l’idea delle istruzioni è una genialata! Mi ha fatta ridere e la reazione di Steve all’ultimo punto è impagabile!
Punto due: potevamo aspettarci di meno da una mente geniale come quella di Selene? Decisamente no!
Punto tre: Asgard!!! Incredibile, da non crederci! 😊
Sorprese fino all’ultimo, eh Sister? 😊😊😉

ADORO!!! ♥♥♥
Finale mozzafiato per una storia mozzafiato ♥♥♥
Stelene SEMPRE E PER SEMPRE ♥♥♥
Li adoro da impazzire e adoro la loro crescita ed evoluzione continua! Adoro te per aver dato vita a questo universo che non fa altro che appassionarmi sempre più ♥♥♥

FANTASTICA ♥♥♥
Un bacio grande!

La tua emozionatissima Ella

10/08/18, ore 18:53

Ho le lacrime. E adesso elencherò i motivi:
1. Loro due in macchina che si baciano.
2."Perché ditemi, se Captain America non è il sogno di tutte le ragazze!" Certo che lo è!
3."A quel punto si separarono e vennero raggiunti da tutti gli altri; per l’occasione J.A.R.V.I.S. vestiva i panni del DJ e chiunque poteva richiedere una canzone all’A.I. della Torre." Sto malissimo ahahah.
4. "Solamente Tony Stark poteva riuscire ad ingaggiare per una serata Michael Bublé, solo lui." Ovviamente.
5. Il ballo di Steve e Selene con le note di Micheal Bublé.
6."Tony avrebbe potuto infastidirsi un po’, ma non lo fece perché quella spinta era quello che ci voleva per spronarlo a buttarsi e a fare il grande passo con Pepper." E qui i miei feels non hanno più retto.
7.Jane e Thor? Ti dirò, non mi fa impazzire come coppia. Sono contenta che l'abbiano tolta dalla saga, per me Thor sta bene da solo.
8.Darcy e Buckyyy! ADORO.
9."Un momento dopo furono avvolti da una luce multicolore e dopo pochi istanti si ritrovarono in camera dorata e vennero salutati dal Guardiano del Ponte dell’Arcobaleno: -Benvenuti su Asgard.-
anch'io!" No, vabbé, ditemi dove si deve prenotare che mi segno già io ahahahah! Asgard è senza dubbio la miglior meta per la luna di miele, anche se io pensavo che, vista la natura romantica di Selene, avesse scelto Parigi!

OVVIO che voglio il capitolo sulla luna di miele!
Zooey Deschanel? PERFETTA. La adoro anch'io da New Girl, per cui non potevi scegliere di meglio. :)
Come al solito capitolo meraviglioso.
Baci
LadyW