The Night We Met
di TheSlavicShadow

31/03/20, ore 20:59

E daje che sono riuscita a rientrare nel mio account!!!!!

Allora ormai il mio amore per questa coppia è risaputo, e come li descrivi tu.... praticamente ad ogni capitolo sono sempre più meravigliosi!
Tasha è incorreggibile per come illustra le cose, ma la si ama proprio per questo.
Steve è quell'uomo che vorremmo tutte e che, come afferma Tasha, probabilmente non meriteremmo (ma non fatevi illudere, amo solo QUESTO Steve, quello scritto da TE. Quello della mcu per me è morto. Che schifo sta Stony eh)

Mi spiace solo leggere questa slice of life sapendo già tutto quello che accade in wywg, sento il mio cuore che si spezza. Ahi
Ma li amo anche per questo.

As always, continua così con il tuo fantastico modo di scrivere e facci sognare (e soffrire ops) con questa benedettissima Stony/Earth3490 <3

(Magari durante sta quarantena mi deciderò anche a farci un illustrazione, sarebbe anche ora)

Grazieeee e buona serata :3

19/05/18, ore 12:06

Ebbene, eccomi qui!
Ammetto di essere stata molto curiosa circa questa raccolta. Quando me ne hai parlato ho cominciato ad avere un certo numero di aspettative perché "Too Much To Ask" mi era davvero piaciuta e, devo dire, sono rimasta davvero soddisfatta da questo inizio. Mi piacciono un sacco le fic incentrate sullo slow-building di una coppia, le reputo molto interessanti e anche piuttosto difficili da fare; perciò ti faccio i complimenti e spero davvero di riuscire a tenermi in paro con gli aggiornamenti così da farti sapere cosa ne penso.
Passando alla recensione vera e propria, Natasha e Steve sono adorabili. Mi è piaciuto il loro primo incontro e devo dire che ho apprezzato anche la presenza degli altri di contorno. Steve che si presenta come salvatore e viene lentamente coinvolto dal carattere irriverente di Natasha è qualcosa di davvero piacevole da leggere. Mi piace tantissimo come l'hai caratterizzata; è un personaggio che mi scopro ad adorare non importa in che verse o in che contesto. Leggo di lei e la trovo sempre adorabile e bisognosa di protezione. Anche Steve mi è piaciuto molto, mi piace molto come gli hai dato forma; l'ho trovato una persona incredibilmente buona ma, nonostante tutto, impacciata.
Concludendo, una raccolta di missing-moment che seguirò molto volentieri.
mughetto