Ki Namida
di allsecrets

29/04/11, ore 15:41

Mi sono letta tutta il capitolo d'un fiato e sinceramente non so dirti se ci sono degli errori ^^'' non ci ho fatto molto caso.. Ma Naruto dopo aver perso la memoria cambierà molto?? Spero che alla fine riesca a recuperarla ^^
Alla prossima!!

12/02/11, ore 20:03

*çççç* questa e la mia faccia dopo aver letto la tua fanfi, ho il cuore ancora che batte forte giuro XD, e bellissima e sarebbe un peccato nn completara, di faccio il bocca al lupo, spero che di viene l'spiranzione un grande abbraccio da even474, cioaaaaaaaaaa

24/01/11, ore 21:22

Me la sono letta tutta in un fiato.. E' scorrevole ed ha una trama molto bella, sarà che sono attireta dalle ff yaoi/fantasy.. comunque non preoccuparti, aspetterò che tu abbia un po' di tempo libero per continuare questa piacevole lettura ^^

28/12/10, ore 10:36

storia davvero interessante, l'ho letta tutta dun fiato e devo dire ke mi è subito piaciuta un mondo!
certo la storia tra vampiro e cacciatore nn è nuova, ma il modo di rapportarli è molto intrigante. ^^
poi il fatto ke sia sakura ke sai ono trapassati aiuta molto x essere apprezzata... nn vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso ke sas'ke ha fatto perdere la memoria a naru, povero cucciolo ke si trova nella tana del lupo. XD

21/09/10, ore 09:08

ebbene l'ho riletta, mi piace tanto.e mi paice molto anche la frase finale
Il passato ci forma, ci crea è il passato ci dice chi siamo.

Se non abbiamo più il nostro passato. Chi siamo?

cnon vedo l'ora di leggere il seguito
^^

12/09/10, ore 16:16

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bellissimo questo capitolo, cosa ne sarà ora di naruto??? troppo curiosa

29/03/10, ore 18:05

Ciao!!!!!So che questo commento è un po' in ritardo ma volevo dirti che quello che scrivi mi piace un casino(sasunaru forever)e che sono una tua fedelissima fan!!!Pazza, incostante, logoroica(nelle recensioni sono lunghissima)forse troppo schietta e confusa ma ecco una tua vera fan....so anche che non posso nulla contro il fato che si è messo contro la tua vita portandoti alla prematura lascita di questa magnifica, idiliaca, utopica opera(si è capito che mi piace questa fic?!anche le altre mi piacciono molto ma questa mi ha stregato)cmq..(a seguire leggi con enfasi)..Come puoi lasciare un'accanita lettrice delle tue opere così?!?!Come puoi creare un così bel mix di vampirismo,ossessione,amore tradimento,obbligo e dolore nonchè due favolosi e azzeccatissimi protagonisti!!Cielo i caratteri dei due personaggi sono perfetti uguali ai personaggi del manga!!Anzi il Sasuke di qui mi piace di più!!deciso e conciso vuole Naruto e se lo prende!!Disposto a tutto anche a tornare dall'inferno per averlo... Un'unico aggettivo..WOW..
Ok volevo presentarmi e chiederti come va il tuo ritiro spirituale... e se durerà ancora al lungo...va bhe.....ti lascio augurandoti una buona...vita?!Un caloroso saluto!bye bye

22/03/10, ore 19:48

Bellissima questa fanfic! ^OOO^
L'ho appena trovata e la storia mi ha subito incuriosito specie per come si stanno evolvendo le faccende tra Sasu e Naru!
Ora cosa succedera` quando Naruto perdera` tutti i suoi ricordi? Ritornera` ad amare l'Uchiha minore come una volta? O forse ancor di piu`? bhe io lo spero proprio.... Sinceramente non vedo l'ora di vederli insieme, cosi` affiatati e complici! xD
Continua presto, kiss bellas

06/01/10, ore 10:04

Ciao cara!!!
Che bello ritrovarti! Questa storia l'adoro, sul serio, mi piace tantissimo e sono contentissima che l'hai aggiornata!!!
Il capitolo è meraviglioso! C'è da dire che sto dalla parte di Sasuke... okok, forse uno dovrebbe parteggiare per il povero biondino ma.. che ci posso fare, adoro Sasuke possessivo geloso e un pò crudele *_*!!!
Ora però ha fatto un piccolo errore l'Uchiha. Ho esultato quando ha catturato Naruto, e mi è piaciuto il fatto che cercasse di riportarlo a sè parlandogli e facendogli capire quanto lo desidera. Ma ha sbagliato a cancellargli i ricordi! Certo, era la cosa più scontata che potesse fare, ma ora Naruto sarà come una bambola, forse lo amerà certo, ma solo perchè sarà lui ad imporglierlo e non per sua volontà! Ahh, lo capirà presto Sas'ke, che non era questo che voleva, infondo lui vuole Naruto, non una bambolina accondiscendentee priva di volontà. Staremo a vedere che succederà!
Ti direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non voglio metterti fretta, infondo ognuno ha i suoi problemi^^! Per cui aspetterò paziente eheh!
Ci sentiamo presto cara, baci^^

05/01/10, ore 23:29

ballissimi capitoli me li sn letti ttt dun fiatto.mi raccomando continua

05/01/10, ore 18:22

Sempai! mi sei macata...grazie per lo splendido capitolo... e pazienza se il tuo ritiro non è finito..ti addendiamo con ansia, ma sentiti libera...ma tornando al capitolo è veramnte riuscito alla grande i sentimenti di Naru e Sasuke...sono usciti al meglio....Chissà csa accadrà adeso che lui gli ha cancellato i ricordi?...Ah, torna presto...Bye

05/01/10, ore 12:19

ciao, sono contanta che nonostante tutto tu abbia trovata un pò di tempo x scrivere questo capitolo. Sasuke è davvero terribile, l'amore fa fare cose folli, ma mi domando se questo sia davvero solo amore o ci sia anche smania di possessione e un pò di pazzia. Ora Sasuke ha fatto prigioniero Naruto e gli ha cancellato i suoi ricordi, a mio parere la parte più importante ed indispensabile di una persona. Ed ora cosa accadrà? Spero che potrai postare presto il prossimo capitolo kiss

05/01/10, ore 11:13

Ciao.
E' stata una bellissima sorpresa... sai? Ormai, non ci contavo più. Comunque, questo Naruto e, anche, questo Sasuke li trovo perfetti. Loro e il loro amore, nonostante le divisioni e avversità, sono un qualcosa di purissimo.
Spettacolare, l'ultima frase: praticamente, gli ha cancellato la memoria... ma... non so... vedremo.
Bhe, ottimo aggiornamento e come la si dice o la si pensa... loro sono la coppia-perfetta.
Alla prossima.
Ciao!!!

05/01/10, ore 11:00

ave o dea il capitolo è stupendo e spero di leggere presto il resto della storia (sperando anche che tu ti senta meglio

14/08/09, ore 13:26

Ciao. Non ci sono parole... bellissimo capitolo. Tanto, gradito ed atteso che non ha minimamente deluso. Diciamo, che il tutto sta diventando sempre più coinvolgente... fantastico. Ciao e alla prossima!!!