Ki Namida
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/09, ore 03:51

Waaa bellissima la tua storia!!!Naruto cacciatore solitario mi piace troppo! Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo! KissKiss
Recensione modificata il 14/08/2009 - 01:12 pm

13/08/09, ore 21:17

Senèpai! Mi è mancata la tua storia...c'è voluto un pò, ma hai ampiamente ripagato la mia attesa con questo chappy...Brava scrivi molto bene..e stai caratterizzando al meglio i personaggi trasuda dalle tue parole ogni emozione....Aspetto con anisia il prossimo aggiornamento spero non tardi..Ma si sa che un lavoro ben fatto richiede il suo tempo...Ciao

13/08/09, ore 20:27

Siamo di colpo catapultati nel piano della storia! Le vicende sembrano piombare sul capo del protagonista senza freni, una dopo l'altra. Un Naruto quasi stremato dal suo stesso dolore ed un Uchica che, insolito, lo bracca senza tregua. Davvero un bel capitolo, alla prossima!

13/08/09, ore 19:46

wow che bello vedere un altra delle tue storie sui vampiri! la precedente è una delle mie preferite e a forza d leggerla la so quasi a memoria! cmq una cosa la spero! che aggiornerai più in fretta ripsetto l altra ff! hai fatto dei progressi incredibili! nell altra ff parlavi della storia in maniera fredda, cm dire anche se descrivevi i sentimenti essi nn arrivavano bn a chi leggeva, ma qua è ttt un altro paio d maniche! complimenti davvero! continua così e aggiorna presto!

13/08/09, ore 19:22

Ciao^^! Bellissimo questo chappy! Oh, mi piace Sasuke geloso e possessivo, e a quanto pare sta pure architettando un piano per riprendersi Naru eheh! Chissà se riuscirà il biondo a far fuori il vampiro, o se sarà il vampiro a fare prima e a riprendersi il cacciatore.. sono curiosa! E sono stracuriosa di scoprire come sia possibile che dopo tutto quello che Naru gli ha fatto, sia ancora vivo!!! Davvero interessante! E poi, mi fa un pò pena Naruto, è diviso a metà infondo, da un lato, la sua mente vuole Sasuke, dall'altro sente la rabbia per la morte delle persone a lui care proprio per causa del moro(senza contare il peso della responsabiltà datogli dal suo ruolo che gli pesa sulle spalle!!!)! Troppo tenera la scena finale in cui da un lato Naru piange e dorme disperato, dall'altro Sasu lo osserva possessivo. Complimenti come sempre, hai un modo di scrivere davvero coinvolgente, mi piace molto^_^! Ci sentiamo nel prossimo chappy, baci^^

13/08/09, ore 17:49

bello bello bello!!!!!! mi piacciono troppo le storie ambientate in qst priodo per di più cn la mia coppia preferita!!!!!!se sarà simile alla storia "vampire kingdom" allora verrà bn....forza allsecrets2 continua cn la nuova storia ^^!!!!

13/08/09, ore 16:27

ciao! sai che adoro la tua storia?! nonostante ci siano un pò di errori, ma suppongo si tratti solo di distrazione, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sempre più curiosa e tu invece di sanare i miei dubbi e le mie perplessità, non fai che aumentarle... Povero Naruto sta veramente soffrendo e dopo la morte di Sai x mano di Sasuke è deciso a tutti i costi a far fuori quest'ultimo, mentre il moro vuole NAruto con se, cosa accadrà?! aggiorna presto kiss

13/08/09, ore 16:27

Bello, bello, bello !!! La storia mi intriga sempre più !! E poi scrivi benissimo, ai uno stile di scrittura che adoro !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Ciao !

06/07/09, ore 10:29

Bhe, un inizio davvero intrigante! Mi piace Naruto così sicuro di se! Come cacciatore di vampiri fa decisamente la sua buona figura *ç* La storia sembra interessante ed è ben scritta! Non vedo l'ora di potene leggere il seguito!! *__* A presto allora ^__^

04/07/09, ore 19:59

Il principio mi pare magnifico. Personaggi complessi, la trama già dai primi tratti appare sofisticata..non vedo l'ora...davvero non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/07/09, ore 10:57

ah! fantastica! già la adoro! non mi viene in mente altro da dirti perchè son troppo emozionata al momento!!! XD che bello...mi raccomando aggiorna presto!!! kiss K.

04/07/09, ore 10:04

complimenti l'inizio è promettente come quello di VK....che ho letto tutto d'un fiato quando mi è capitato fra le mani per caso....Stavolta però avrò il piacere di seguiree la storia passo passo e di lasciarti degni commenti...al prossimo chqppy senpai...

04/07/09, ore 09:50

ciao! wow che inizio stupendo! mi intriga un sacco, è pieno di misteri e di segreti, non vedo l'ora di saperne di più!!! quindi quello di NAruto che uccide Sakura è un ricordo del suo passato? ed era convionto di aver ucciso anche Sasuke, a questo punto solo che non è così, e sarà proprio lui il nuovo principe?! sono davvero curiosa, aggiorna presto kiss

04/07/09, ore 09:15

Ciao. Sinceramente, prima versione o meno, è la prima volta che la leggo. L'idea, è molto coinvolegente l'ammetto e ciò che mi ha colpito è quell'aria satura di tensione e aspettative. Mi piace un Naruto, leggermente meno impacciato, e un Sasuke, tanto Sasuke, l'idea della mela...eh. Detto, questo il solo essere una SasukexNaruto, oltre il resto, me la fa finire dritta nei preferiti. Ciao e alla prossima!!!

04/07/09, ore 08:32

Ciao^^!Stupendo questo prologo! Davvero bellissimo! Fila subito tra i preferiti!!!!! Il pezzo iniziale con Sakura mi è piaciuto tantissimo! Era molto intenso, e lei mi ha fatto pure un pò pena in fondo. Poi, mi piace Naru versione leggenda, così sicuro di sè, serio, per non parlare di Neji!Stupendo! Ora però sono curiosa di sapere, insomma hai finito il capitolo sul più bello! Il ritorno di Sas'ke!!! Sono davvero curiosissima! Bravissima come sempre ^_^! Baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]