Under the bright stars
di ChrisAndreini

17/08/18, ore 11:59

Ma bellissimo! Come chitarrista mi sento di dire che sarebbe molto utile poter moltiplicare i plettri, che notoriamente scompaiono da soli nel nulla e quando servono non si trovano mai XD Ok la storia d’amore è miseramente crollata ma io sono ottimista (non è vero) e confido nel Deus ex machina perché ci metta una pezza! :)
Aspetto fiduciosa!
Un bacio!

12/08/18, ore 10:33

Nooooo!
Mannaggia a lui, non poteva aspettare ancora un po' ad entrare in scena?
(segue sequela irripetibile di parolacce)
Era un capitolo così dolce!
Speriamo si liberino in fretta dell'akuma così da tornare alle loro dolci effusioni. 😍

09/08/18, ore 16:39

Scusa per il ritardo nella recensione, in realtà l’ho letto appena pubblicato, ma ero in spiaggia e la connessione non collaborava, quindi mi sono promessa che l’avrei fatto più tardi, ma la mia memoria ormai fa acqua XD EVVIVA! Evviva per l’aplombe di Chat (quanto lo amo) evviva per Marinette che si prende delle iniziative, evviva per Luka che è arrivato al momento giusto (non so se si è capito ma non sono una sua fan sfegatata) :D Il POV è credibile, nonostante le dichiarate difficoltà!
Grazie dell’aggiornamento, you made my day!

07/08/18, ore 21:49

buonasera m spiace d nn aver rece i prece cap ma avevo abbastanza tempo solo x leggerli&nn x recensirli!anche 'sto cap è buono l'unica cs ke m prima m ha rattristato è vedere luka prima sconfortato(mannaggia che tempismo,ironic mode on,se solo avesse aspettato almeno1giorno x resituire a marinette il cel)&poi m preoccupa la sua reazione alla fine(capisco che essere rifiutati è brutto ma speravo che sarebbe stato triste&basta quindi d conseguenza dopo aver notato la scena marichat lui se ne andasse senza farsi notare,spero che dal prossimo cap in poi nè luka né nessun altro personaggio canon sia vittima del bashing xkè questa è l'unica carattestica che in ogni opera dei fan nn tollero in quanto è puerile)!

06/08/18, ore 22:50

Che bello rivedere un aggiornamento 😄 mi hai tenuta con il fiato sospeso per quel bacio e aspettavo solo l'arrivo di Luka.. come avrà fatto a salire li sopra era akumizzato? Era Luka o l'altro?? Quante domande e fantasie a palla che mi fai fare ahaha aspetterò con ansia il prossimo capitolo a presto 😜

09/07/18, ore 19:28

Dopo un mese di fissa mega galattica su Miraculous (sì, sono una persona da fisse, ma da quelle astronomiche che ti tiri dietro per una vita, e credimi se ti dico che non è una cosa funzionale), attaccatami dalla bambina a cui faccio da babysitter, ho finalmente trovato il coraggio di lanciarmi nell'universo delle fanfiction a tema, e indovina un po': questa è la prima che ho letto! Mi piace!
Era ormai qualche tempo che non frequentavo Efp ma sono contenta di ritrovarlo vitale e pieno di idee come l'avevo lasciato! E grazie a chi come te continua a mettersi in gioco ;)

29/06/18, ore 19:38

Le cose si fanno decisamente interessanti!
Spero solo che l'arrivo di Luka non rovini tutto.
A presto.

29/06/18, ore 14:49

OH MIO DIO
ripeto
OH MIO DIO *urlato*
sto iperventilando e devo sapere se farà in tempooo CORRI MARINETTEEEEE !!!
Luka levati che qui c'è posto solo per chat noir!

19/06/18, ore 17:05

siiiiiiiiiiiii adoro quando scrivi dal suo pov perchè mi sembra di immedesimarmi meglio... boh ... mistero ma sono molto felice di trovare il tuo aggiornamento e spero di leggerti presto :) così mi fai fare qualche pausa dallo studio

18/06/18, ore 09:04

*facepalm infinita*
Adrien ma che mi combini?
Povero cucciolo che tenerezza che mi fa!...però mi verrebbe da strozzarlo, era così vicino a chiederle un appuntamento ed ha mandato tutto per aria, che stress!!!
Spero aggiornerai presto.

17/06/18, ore 22:58

A me sta piacendo tantissimo la tua interpretazione dei personaggi....molto aderente e allo stesso tempo più ricca di particolari, rispetto agli originali.
Grazie, aspetto nuovo capitolo! Ciao!

15/06/18, ore 11:58

questa ff dove si vede marinette che cerca d dare1chanche al suo partner d lavoro&adrien fa altrettanto con la compagna d classe è abbastanza insolita ma devo dire che ogni tanto non è male leggere qualcosa che cerca di discataccarsi un pò dal solito tipo d ff,almeno per ora promette bene poi se sarà sempre così si vedrà in futuro!prima di chiudere la rece al sudetto cap vorrei chiederti la storia da quanti cap sarà composta in tot?

11/06/18, ore 12:06

Siiiiiii lo adoro!!! È una storia fantastica e scritta molto bene e sono molto contenta che tu abbia deciso di continuarla :D yeee e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D un bacio :)

05/06/18, ore 01:49

Mi piace il modo in cui scrivi, è leggero e scorrevole ma descrivi bene sensazioni e sentimenti. Poverini, continuano così e andrano in esasperazione ihihi Sono davvero carini più o meno in ogni versione in cui li si vede e spero di leggere presto un' altro capitolo 😉😊 continua cosi

03/06/18, ore 21:34

Grazie di cuore.
La stai continuando e non sai quanto ne sia felice.
L'aggiungo alle seguite