Under the bright stars
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/18, ore 07:34

Che dire "Confusione mode on" per i nostri due protagonisti!...anche se Adrien sembra molto più deciso di Marinette.
Spero scriverai presto il continuo.
(e spero anche che Marinette rimanga fedele ai suoi sentimenti per Adrien se no s'incasinerà tutto ancora di più!)
A presto.

25/05/18, ore 19:02

Capitolo molto bello! È la prima volta che leggo qualcosina di scritto bene dove Adrien finalmente capisce che Marinette prova qualcosa per lui,  e non vedo l’ora che tu continui perché due capitoli non riusciranno mai a sfamare la mia curiosità riguardo al continuo. Spero a mooolto presto, scusami per la breve recensione ma non ho davvero tempo di dilungarmi.
Dani.

17/05/18, ore 14:37

Ciao! Storia bellissima sono davvero dolcissimi, mi piace molto! Continua così! A presto e buon pomeriggio LadyLalla365

17/05/18, ore 08:07

La storia è davvero carina e questo capitolo dolcissimo!
Spero aggiornerai presto.

14/05/18, ore 14:13

Long, long, long!!!
Direi che è chiaro, la ff mi è piaciuta e spero la continuerai.
A presto.

13/05/18, ore 17:08

Mi unisco anch'io alla richiesta: ti prego, il seguito! Ha così tanto potenziale ç__ç
L'ho adorata, ma non puoi lasciarci così!! Spero che tu possa farne una long, meriterebbe davvero!

13/05/18, ore 15:04

Ciao!! Bella, bella, bella!!!! Son proprio teneri quei due e hai descritto molto bene i loro stati d'animo, portandoli a far venire fuori aspetti profondi di sé stessi in modo chiaro e molto dolce! Complimenti! Anche a me piacerebbe leggere una long così! Buona domenica, torno tristemente a studiare... Ciao😉

13/05/18, ore 11:35

OMG!!!! CHE BEDDOH!!!
TI PREGO DI FARE UNA FANIFICTION COMPLETA POICHÉ IO ADORO LA MARICHAT!!!!MI È PIACIUTA TANTISSIMOH!

12/05/18, ore 22:37

È molto bella.... ma incompleta. Se hai idee ( e sono certa sia così), valuta di scriverne il seguito: ne vale la pena

12/05/18, ore 21:27

Perché non ne fai una long?insomma sarebbe bello vedere come continua

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]