Recensioni per
La maschera
di Nahash

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/10/18, ore 19:55
Cap. 3:

Ciao cara, eccomi qui come promesso!
Allora, sono contenta di aver ripreso la lettura della tua storia, come ti avevo già detto lo spin-off della Ballata mi aveva colpita sin da subito e ora ti lascio subito il mio parere riguardo questo capitolo. Inutile ribadire quanto apprezzo il modo in cui scrivi, tu sai e non c'è bisogno di aggiungere altro, sai anche quanto Ludwig mi stia a cuore e saperne di più riguardo il suo passato non può che farmi piacere. Achill proprio non lo reggo, è un personaggio odioso senza possibiltà di cambiare, quando ha detto che Natthasol doveva salutarlo con la mano perché "i veri uomini fanno così" giuro, gli avrei lanciato una sedia in faccia. L'entrata in scena di Nail mi ha incuriosita molto, Ludwig fa subito amicizia con questo ragazzo, e anche se è troppo presto per dirlo mi piace già come i due interagiscono, quando il povero Ludwig ha detto di sperare in un matrimonio felice con la sua futura moglie mi sono poprio rattristata, perché entrambe sappiamo che tipo di matrimonio finirà ad avere questo poveraccio XD. 
Vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo! 

Shakana

Recensore Master
14/05/18, ore 22:37
Cap. 3:

Ciao, cara!
Finalmente l’aggiornamento dello spin-off ♥
La vita di Ludwig è un vero Sali-scendi di disavventure e anche questa parentesi ne è la dimostrazione lampante, tant’è che il capitolo inizia subito on un bel siparietto su quel non farai mai niente di ciò che vuoi fare, figliolo, decido tutto io. E povera anima, davvero. Non so descrivere quanto Achill non mi si muova dalla giugulare. Se solo penso alle botte che ha sicuramente dato a Natthasol per la sua trasgressione mi prudono le mani di rabbia…
Nail, finalmente, è un arrivo che aspettavo con gioia. Devo ammettere che non mi aspettavo sarebbe comparso così, quasi a caso, e non immaginavo che la sua amicizia con Lud sarebbe nata sempre così. Ma forse è stata questa semplicità a rendere le cose davvero dolci e genuine, tipiche di quello che immagino sia un Nail giovanile. Mi fa uno strano effetto vederlo così…
“Un matrimonio silenzioso e privo di sentimentalismi non potrei tollerarlo” cit. PROFETICO.
Alla prossima,
xoxo