YUGEN
di __roje

12/05/19, ore 22:07

Adoro questi due, peccato che la storia sia ferma qui...vorrei tanto proseguisse per capire che fine faranno e se riusciranno ad avere un buon lieto fine.
Aspetto sperando...

22/05/18, ore 23:45

Il karma chiama Aki! Hai fatto soffrire enormemente e ingiustamente il tuo ragazzo? Questo è il prezzo da pagare! Hayato è comunque meschino nei suoi modi, ma anche incredibilmente geniale. Adoro questa storia sempre di più! Apprezzo il comportamento di Aki e la sua lealtà per Mayu, a cui comunque tiene. Adesso bisogna vedere, però, cosa succede mentre e se faranno l’amore..

16/05/18, ore 17:50

Aaaaaah ora si spiega lo strano allontanamento di Mayu da Aki! È stato Hayato! Certo che Hayato la detesta proprio tanto quella ragazza... È geloso da impazzire! La vuole completamente fuori dalla vita di Aki perché ha ancora una paura cieca che lei glielo porti via per sempre. Ma tanto Aki non la vuole più... Hayato sa dei sentimenti di Aki per lui, quindi non serve spaventare Mayu perché appunto Aki non ci starebbe mai con lei. Il fatto è che comunque Mayu rappresenta un passato doloroso e il motivo della fine della sua amicizia con Aki... Hayato probabilmente non sopporta che la prima persona a piacere ad Aki sia stata Mayu e non lui. Ma non conta tanto chi è stato il primo amore di Aki quanto invece chi sarà l'ultima e unica persona che Aki amerà per sempre... Ed è Hayato questa persona!
Aki ha accettato di andare a letto con Hayato per non fargli mettere in mezzo i suoi amici... Hayato andrà davvero fino in fondo? Da una parte sono contenta che faranno nuovamente l'amore (perché comunque di amore si tratta tra loro), ma dall'altra parte mi dispiace che facciamo l'amore per un simile motivo... Hayato tuttavia sembra davvero disposto a tutto pur di riavere Aki. È evidentemente che Hayato senza Aki non può vivere: mi dà l'impressione di un essere che vaga su questa Terra senza più né anima né cuore... Come un Dannato dell'Inferno.
Forse Hayato ha in mente di basare la loro relazione sul sesso appunto per vendetta? Però non ci credo che non proverà amore puro nel momento in cui bacerà di nuovo Aki...