Mattheus Hansele lo stregone
di lady lina 77

10/01/20, ore 15:49

non so se leggerai questa recensione visto che è passato un pò di tempo da quando hai finito la storia .Questo racconto è bellissimo :favola e fiaba si intrecciano anche se ci sono alcune pati più tristi tratti sempre gli argomenti più spinosicon una leggerezza ottimistica.brava era da tanto che non leggevo unastoria cosi originale e complessa.Spero che un giorno qui o in un'altra piattaforma avremo la gioia di seguire le avventure diMattheus ed Elke

22/05/18, ore 22:26

Ciao Lady lina!
Ti ringrazio per questo bellissimo ultimo capitolo, sono sempre loro ed è bello ritrovarli in una dimensione leggera, quotidiana e con quel pizzico di spensierata malizia... Direi che dopo tutto quello che è capitato se lo meritano proprio!
Grazie è stato in vero piacere seguire la tua storia, e leggerò senz'altro il seguito. Tienimi informata quando inizierai a pubblicarlo!
Un abbraccio, alla prossima,
elerim

17/05/18, ore 15:56

L'ho scritto in una mia recensione nei primi capitoli.. e lo ripeto.. Questo racconto è delizioso 😍! Una favola che si intreccia perfettamente nella vita quotidiana, nella vita di tutti. La delicatezza con cui hai costruito i personaggi, i loro caratteri, le loro storie, le loro fragilità lo rendono davvero bellissimo da leggere. Non rimane che aspettare il seguito☺️ Complimenti e a presto! Vale😘

17/05/18, ore 00:38