Fidanzate gelose e come (non) gestirle
di AlessiaDettaAlex

23/05/18, ore 20:34

NON SONO MORTA CIAO
Quando ho cominciato a interessarmi alle ff su Love Live temevo che non avrei mai trovato KanaMari, perciò grazie di esistere ;; e continua a riempire la sezione, mi raccomando. Al massimo ci sarò sempre io, la sostenitrice solitaria, con vuvuzela e stendardi.
Queste due saranno la coppia più tenera del mondo, ma ciò non toglie che non posso fare a meno di pensare che siano perfette in un'ambientazione leggera e simpatica - in realtà sono perfette in qualsiasi luogo e situazione, ma sono dettagli.
Mari gelosa? Headcanon accepted. Pazza lo è già, lo sappiamo e la si ama, e ce la vedo troppo a fare la gelosona con la sua Kanan (chi non sarebbe un po' geloso con quella gnoccona come fidanzata?) e a stalkerarla ovunque vada per impedire che qualcuno cerchi di andare un po' troppo oltre. RIP povere ragazzine.
Kanan è così Kanan che non posso fare a meno di adorarla, che cerca di farla stare buona manco fosse una bambina (e un po' Mari lo è, dopotutto) e perde la pazienza, ma non riesce comunque a tenerla tranquilla o arrabbiarsi con lei ❤
Le ultime battute sono quanto di più adorabile possa esistere~ ("E io ti denuncio per stalking" l'ho adorato troppo, lo ammetto). Ma quanto sono belle da uno a culo di Kanan?
Ti capisco per la storia della ricerca ossessiva per assicurarsi di non scrivere boiate sulle immersioni ahah, è lavoro in più ma ne vale sempre la pena ❤
Chapeau~ ciao ciao!

(Recensione modificata il 23/05/2018 - 08:37 pm)