Hell in Storybrooke
di Neko

10/12/18, ore 20:35

Bhe grazie a te e alle tue storie leggere mi piace ancora più di prima...e che cosa posso dire, le tie storie sono il TOP. Non vedo l'ora di leggere nuovi capitolo e che scriverai altre storie in tema Once Upon A Time. Semplicemente adoro e continua cosi. Baci

31/05/18, ore 14:42

Ho amato tantissimo la Prima storia e sono euforica di questo sequel, per ora mi sta appassionando tantissimo, aspetto con ansia l evolversi della storia

26/05/18, ore 21:53

Ciao! Premetto che non ho letto il prequel di questa ff, ma credo che lo farò! Ho iniziato a leggere per curiosità e sono rimasta davvero molto colpita dalla trama! E' molto interessante! Il sogno di Emma è davvero inquietante e mi chiedo se non ci sia una connessione con la piccola e adorabile Alice <3 Le scenette familiari sono stupende e spero che tra una cosa e l'altra le inserirai! C'è anche una piccola Roni e Regina mamma... mmm...chissà cosa ti sarai inventata! Corro a leggere l'altro capitolo! Ciaoo!
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 09:53 pm)

21/05/18, ore 14:45

Non immagini neanche. Quanto ho aspettato questo sequel! Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti.
Povera piccola Alice... spero proprio che il suo brutto incubo non sia lo stesso sogno della nostra povera Emma.... anche se penso sarà così!
Carina la scena di Emma e regina in versione mamme all’uscita da scuola. Cosa dovrà dirle regina di così importante sulla piccola Roni? Che sia immischiata anche lei nel sogno? Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima