Dovah
di _Polx_

22/08/19, ore 10:36

Buondì!
Ho letto "Skyrim" e non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia.
Quante piccole domande mi hai lasciato e quanto bene sei riuscita a far tuo l'enorme mondo di Skyrim riempiendo ogni capitolo di riferimenti che ho apprezzato tantissimo!
Il tuo modo di scrivere, semplice e chiaro, mi ha tenuta incollata allo schermo del pc -e del telefono- fino a quando non ho finito di leggere tutto. Tutti i personaggi che hai presentato hanno una loro Voce, le più peculiari tra esse forse quelle di Ebor e Zeala di cui sarei curiosa di sapere ancora di più.
Grazie per la storia:3
Ora devo solo trattenermi dal cliccare sull'icona di Elder Scrolls e provare a studiare per la sessione imminente xD

04/08/18, ore 10:58

Eccomi alla fine di questo bel viaggio :3

Mi è piaciuta tanto questa storia, te l'ho già detto, e sicuramente la inserirò fra i miei preferiti. Ma passando al testo: Ebor si conferma il mio personaggio preferito, complice la tua scelta narrativa di non mostrare il massacro dei vampirozzi, ma di mostrarci tutto a giochi ormai fatti. Contribuisce ad aumentare l'aura di mistero che circonda il personaggio.
Ho apprezzato anche la caratterizzazione del giovane Cal e l'approfondimento sul rapporto padre-figlio, Dovah prima non doveva essere il più caloroso dei padri, e assistere al cambiamento con gli stessi occhi stupiti del bambino è stato affascinante :33 questa storia si conclude lasciando ancora tante domande in sospeso, ma con un lieto fine che lenisce il lettore dagli eventi tragici a cui si è assistito.
Piccola nota: sto notando che essere la moglie dei tuoi protagonisti all'interno delle tue storie porta davvero male xD ma ogni scrittore ha un po' i suoi topoi, l'importante è saperli rendere ogni volta originali, e tu ci riesci più che bene

un abbraccio,
Il Signore Oscuro

21/06/18, ore 11:55

Chiedo scusa peri ritardo, ma tra esami e impicci vari mi sono dovuto allontanare da EFP, e visto il lavoro che andrò a fare (animatore turistico) mi assenterò ancora per molto.

Passando a cose più importanti: la storia. Come ti dissi tempo fa (forse), ho apprezzato tanto che abbia aggiunto del tuo in una fan fiction, cosa a mio parere molto rara: Il fatto del controllo dei Draugr, gli stessi Ebor e Zeala, e la cornice che hai creato. Inoltre, il Dovah "Chuck Norris" mi resterà sempre impresso :')

Alla fine, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Anche se ora Cal è un ciclope :/

Insomma, mi è piaciuta. E tornerò a leggere volentieri qualunque cosa tu voglia scrivere in futuro su Skyrim.

Alla prossima,

Frenz