La maschera
di Nahash

13/10/18, ore 12:26

Eccomi *-*
Questo capitolo è stato interessante, immaginavo già l'entrata in scena di Regan, ma il personaggio che mi ha incuriosita di più sicuramente è stato Reginar, non so è strano il fatto che Ludwig abbia provato delle sensazioni strane appena lo ha visto, perché non era sicuro se il padre e Reginar si conoscessero già bene e perché non se lo ricorderebbe? Forse c'è qualche oscuro segreto dietro alla loro conoscenza, sono un po' confusa e ancora di più incuriosita. Per Ludwig accettare ( come se avesse avuto scelta) questo matrimonio combinato non sembra una tragedia (questo perché non sa che cosa lo aspetta) ma son dettagli, a primo impatto la donna lo colpisce (i banner sono fantastici, e mettere Cercei di Got è stata una scelta azzeccatissima!), anche questo è stato un ottimo capitolo!

Shakana

28/05/18, ore 21:25

Ciao, cara ♥
Questo capitolo è avvero tabù per me, perché, nonostante il ritorno di Ludwig, tratta di un personaggio davvero controverso: il padre di Regan. Di per sé non sarebbe un problema, se non fosse che, parlando di lui, hai lasciato bene intendere come questo si leghi al passato di Ludwig. E la cosa mi mette i brividi. Sappi che, malgrado il presta-volto presente nel banner sia un colpo bassissimo, non posso fare a meno di detestarlo. Ludwig non ricorda, e tu hai detto che lui non ricorda solo un evento del suo passato, perciò c’è poco da dire: è lui il mostro. Ma vogliamo parlare di Achill e la sua stoltezza? Non se ne è mai accorto, la cosa è sconvolgente, sconcertante, preoccupante, considerata la vicinanza con il soggetto. E dire che si sono preoccupati di combinare ai loro figli un matrimonio per stare vicini il più possibile… LOL.
CIT. Forse qualcuno ce l'hai, ma non è una cosa che voglio scoprire, se Ludwig l'abbia ereditata o meno. (E menomale ndme)
Ma il capitolo dovrebbe essere dedicato a Regan, alla mancanza di Nail, al ritorno… hai ragione, sono io che mi fossilizzo su queste cose. Come posso rimediare? Dirti che è bellissimo, forse, basterà?
Alla prossima,
xoxo