Preludio cardiaco.
di Teddy_bear

01/06/18, ore 00:17

AWW ODDIO MA CHE CARINIIII :3
E brava Sakura che finalmente ha capito.
E Shaoran...ma quanto sarà dolciosissimo? :3 Dolce, ma mai stucchevole. Aww. ♥

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto! Complimenti, continua così! ;) Al prossimo!

30/05/18, ore 17:46

LO SAPEVO, sapevo che parlarne con il padre l’avrebbe portata a riflettere, sapevo che presto sarebbe riuscita a capire. Adoro questo rapporto padre e figlia, è così puro, pulito e veritiero.
A quanto pare Syaoran non ha resistito a lungo, è andata a cercarla abbastanza presto, ma bisogna capirlo: è innamorato.
E quando si è innamorati, spesso, si ha bisogno di quella presenza - anche se per pochi minuti - nella propria giornata.
Durante la scena del pianoforte il mio cuore ha fatto “booom” tutto in una botta, lei che si ricorda i tasti per le emozioni e lui che gli spiega quelli che gli mancavano. E si dichiara ancora, di nuovo.
E poi... c’erano vicinissimi! Meiling fa di tutto per vederli felici e poi telefona in un momento così... così... ma vuoi vedere che doveva dirgli qualcosa di importante? Ma tu hai scritto che da qui si va solo a migliorare quindi non ci sono problemi in vista... AAAAH.
Finalmente ha messo un punto alla questione Hisato, e sono sorprensa da quanto sia risultato matura questo personaggio in questo momento.
Hisato vorrei rivalutarti, davvero, ma se lei ti ha perdonato io ancora non l’ho fatto!
E ORA, SAKURA, DATTI DA FARE OH!

Vera 😭

30/05/18, ore 17:18

Finalmente!! Brava, brava Sakura!! Ho trovato molto corretto e maturo da parte sua andare subito a parlare con Hisato per chiarire la situazione. Temo però che Meiling porti rogne..XD
Stava filando tutto troppo liscio...Shaoran! Che dire di Shaoran! Lui è proprio L'AMORE!! Dolcissimo, non riesce a starle lontano anche se aveva detto che sarebbe stato meglio stare lontani per un po', e che dire..non ne sbaglia una! Abbiamo avuto anche una dolcissima dichiarazione da sobrio, che Sakura, se non cadi ai suoi piedi, lascia spazio alle meno fortunate!! XD
Capitolo davvero carino e tanto dolce! Aspetto il prossimo capitolo, con la convinzione che in ogni caso, loro stanno sempre a mangiare o cucinare!! XD
Un abbraccio e a presto!