僕は孤独さ – No Signal
di Chemical Lady

12/09/18, ore 20:57

LUMOS
Eccomi a recensire, anche se in ritardissimo! Aiko e Hirako mi fanno sempre impazzire, hanno un rapporto a dir poco singolare, e lo adoro proprio per questo: non è qualcosa che trovi nei libri, è qualcosa che trovi nella realtà, quei margini confusi e quel qualcosa di non detto, o di mai successo, o di incompreso che sempre rimane di mezzo.
“Poi come si dorme? Da dove inizio? Non me lo ricordo nemmeno” questo mi ha fatta crepare dal ridere, anche perché ci sono periodi in cui posso capirlo benissimo😂😂
“Masa Aiko si era ritrovata a spiare il secondo livello Urie Kuki spesso, negli ultimi mesi. ” ecco, qua invece ho urlato, da qua in poi ho URLATO PERCHÉ BWAAAAAAAH mi sono sciolta in un brodo di giuggiole a vedere la fase di AvvistamentoEUnPensierinoCeLoFarei di Masa e Urie😍 anche qui, molto realistica, molto familiare 😂
Poi boh, evidentemente ti diverti a far prendere infarti alla gente. Mi ucciderai a forza di uccidere Aiko, io te lo dico
Il sogno penso sia fondamentale, specialmente nel momento ancora più destabilizzante del solito in cui si trova Aiko, l'apice di un doppiogioco che sta per cadere o esploderle in faccia.
Non vedo l'ora di leggere di Saiko vestita color pistacchio (PERCHÉ IO NE LEGGERO, PUNTO, NE SONO SICURA)
E la descrizione che da Aizawa di Ayato mi ha uccisa (tra l'altro, come credo di averti già detto, adoro Ayato e quindi sono felicissima di trovarlo coerente al canon quando si muove nella tua storia).
Il rapporto tra Aiko e Takizawa è commovente come sempre, non sto qua a commentarlo perché non finirei più, ma lo adoro.
Aizawa passione Hair Stylist è un capolavoro, lo sconvolgimento di Aiko nella squadra Arima uno shock e un misto di preoccupazione e CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!
Non vedo l'ora di capirci qualcosa di questo casino, stai infittendo la trama e la mia curiosità impazzisce
Un abbraccio forte
Benny
NOX

20/07/18, ore 22:14

Chiaramente ho letto tutti e trentacinque i capitoli e ti dico subito che cosa penso della tua storia. Prima di tutto, questa storia mi piace; Aiko come personaggio è originale, possiede una doppia identità/doppia faccia non comune. Non mi sta molto simpatica visto che praticamente ha ingannato consapevolmente coloro che dopo molti sforzi(ad esempio Urie)  credono in lei e inoltre, proseguendo con la storia, pensavo trovasse finalmente il coraggio di reagire alla situazione che Eto ha creato, di smetterla di essere Labbra Cucite e invece no. Sinceramente ho sperato che in un modo nell'altro tutti avrebbero scoperto il segreto di Aiko prima della sua morte.
Non ho trovato errori, forse qualche piccolo errore di battitura ma niente di che, è piacevole e interessante
la lettura. Oltretutto, ho apprezzato le piccole parti in cui sono presenti Juuzo e Uta, poiché sono i miei personaggi preferiti e li adoro. È stato un bel colpo vedere Nakarai che inconsapevolmente(o no?) frega(a modo suo) con le sue deduzioni Aiko. Sicuramente, nella mia recensione ci saranno errori di battitura, quindi chiedo venia. Sono curiosa per il prossimo capitolo. Allora ti saluto e ti auguro buon proseguimento!