You will be in my heart
di Ivy001

09/06/18, ore 20:42

Oh mamma che capitolo bomba!
premetto che l'ho letto tutto d'un fiato perché era davvero scritto bene. Mi è piaciuta tantissimo la descrizione delle due domestiche...è proprio così, in tutte le storie, serie tv, libri, film le domestiche sono sempre delle pettegole. Questa volta l'hanno combinata grossa portando Ursula nella stanza dei quadri ma forse era meglio così. In effetti mancava proprio la goccia a far traboccare il vaso ed ora è tutto allagato. Anna spero si possa rialzare da questa delusione, Luna spero possa tornare a stare bene. Kristoff ed Elsa devono risolvere la situazione con l'aiuto di Jack anche se, dalla sua ultima affermazione, non mi sembra che sia al corrente della verità. Temo che ci sia qualcun altro sotto a tutto ciò... aspetto il prossimo aggiornamento! Che bello leggere ciò che scrivi, mi rallegra la giornata, mi rilassa e non mi fa pensare ai problemi e impegni quotidiani. A presto
(Recensione modificata il 09/06/2018 - 08:43 pm)

09/06/18, ore 11:41

Ciao cara!
Oh, bene. a quanto pare Ursula fa dei sogni... ma saranno sogni o ricordi?
In compenso, nel cuore della notte, becca proprio Jack con Elsa. Certo, la relazione tra un servo e una regina potrebbe essere vista non di buon occhio, ma prima o poi Elsa dovrà parlare, quindi sono molto curiosa di sapere come la gente la prenderà.
Kristoff e Anna sono tornati uniti come un tempo, ma un dubbio li affligge: cercare o meno la conferma sull'identità di Luna?
Anna decide di lasciar perdere, forse preferisce illudersi che affrontare una dura realtà. Ma cosa accadrà? Sono davvero curiosa!

08/06/18, ore 23:51

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo. Bellissimo!
Quindi Luna ha fatto un incubo dove ricorda il suo passato.. speriamo che possa confidarlo presto a qualcuno.
Hai capito Jack ed Elsa... ora sono stati beccati caspita! Speriamo che non faccia problemi il popolo.
Chissà cosa starà per succede... non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto

07/06/18, ore 20:53

Ciao cara!
Scusami se ricompaio solo ora, ma avevo dimenticato di inserire la storia tra le seguite, quindi non mi sono accorta degli aggiornamenti.
Ma ho letto tutti e quattro i capitoli!
Ursula e Jack adesso lavorano al castello. Ovviamente mi ha fatto davvero piacere vedere che Jack ed Elsa hanno cominciato una storia. A quanto ho capito, però, il primo ha un obiettivo che ancora non c'è dato sapere. Sono contenta anche che Anna e Kristoff si siano riavvicinati. La principessa si è legata molto a Ursula, adesso sono troppo curiosa di capire se effettivamente Ursula è Luna oppure no.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto ^^

07/06/18, ore 20:07

Ohhhhhhh finalmente le scintille! Cavolo il personaggio di Luna mi piace tantissimo! È dolcissima e super educata. Mi fa piacere che Anna si sia affezionata a lei tanto da considerarla la fotocopia della sua bambina. Ora può tornare ad essere felice. Bellissima la scena di fuoco tra lei e Kristoff (era ora Anna! Non ti concedevi da troppo tempo ahah). E hai capito la regina? Di soppiatto che sta con Jack... bene bene bene... sono sicura, però, che qualcosa romperà di nuovo la quiete. A presto!

07/06/18, ore 14:54

Eccomi qui anche per questo capitolo. Bello lungo che meraviglia! Allora... Jack nasconde qualcosa. Ha qualche missione da compiere e penso che sia legata a Ursula. Non so perchè ma lui mi ricorda tantissimo Peter di Heidi ahah. Comunque finalmente sono arrivati al palazzo e Anna ha visto la ragazza identica a sua figlia... speriamo che possa ricongiungersi presto a lei e soprattutto tornare la Anna che amiamo e conosciamo.

06/06/18, ore 22:25

Stupendo questo capitolo! L'hai scritto davvero bene con i termini giusti e ricchi. Hai inserito anche delle frasi e delle morali stupende come quella dei poveri che offrono ai ricchi. Finalmente anche Elsa si è accorta di avere davanti la sua nipotina. Tutto starà nel capire come farla tornare la Luna di sempre. Speriamo che la vita a palazzo possa fare bene a tutti e possa risanare Anna. L'unica cosa che continua ad incuriosirmi è cosa sia accaduto a Luna, perché sia sorella di Jack e soprattutto perché si chiami Ursula. Ahhhh dimenticavo...quindi Jack ha una cottarella per Elsa eh?! Bellissima l'espressione del caldo per una che controlla il gelo, bravissima! Spero di leggere il prossimo capitolo presto. Un bacio

06/06/18, ore 18:00

Eccomi qui! Ho divorato anche questo capitolo... quindi Kristoff è ormai convinto di aver trovato la sua bambina! Ho amato la scena di lui nella sala dei quadri. Che papà tenerone! Ed Anna?! Non ci crede ormai più?!
Speriamo che anche Elsa capisca la situazione!
Non riesco a capire cosa sia successo a Luna comunque... come si sia dimenticata della sua famiglia, come possa avere un fratello e vivere con lui e anche lui essere all'oscuro di tutto. Va beh, so che presto tutte queste domande troveranno una risposta.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Bravissima e a presto

06/06/18, ore 17:52

Oh mamma! Ursula è Luna quindi? Che ci fa con Jack quindi?
Mi fa tristezza sapere che i due coniugi non siano più uniti come una volta e che Arendelle si sia di nuovo chiusa per colpa di una sofferenza. Spero che tutto si possa risolvere e possa regnare la pace...penso però che non basti il ritrovare Luna, qua sono Anna e Kristoff che devono fare pace e ricominciare ad amarsi.
Corro a leggere il capitolo terzo
a presto

05/06/18, ore 18:32

Rieccomi!
Bene, quindi Luna è Ursula. Ho la vaga impressione che la ragazza abbia perso la memoria, altrimenti avrebbe riconosciuto Kristoff.
Tra l'altro è stato terribile vedere come sia lui, che Anna che Elsa si siano chiusi in loro stesso. E la parte di Olaf, che tristezza T_T
Quanto meno Luna/Ursula è in compagnia di Jack. Mi chiedo come faranno i due genitori ad avvicinarsi alla figlia!
Attendo un aggiornamento, a presto **

05/06/18, ore 18:28

Ciao Ivy!
Mi sa che qui abbiamo cambiato tutti account.
Io sono YukiWhite, se ti ricordi io AMAVO le tue storie.
Quindi niente, appena ti ho trovata e ho trovato questa storia ho detto: DEVO LEGGERE.
E' bello poterlo fare ancora **
Dunque, devo dire che l'inizio di questa storia è interessante. Posso solo immaginare come la povera Anna si sia sentita nel non poter avere un figlio.
E quando riesce ad avere una bambina (a proposito, bellissima scelta per il nome), quest'ultima ad un tratto svanisce!
Che le sarà successo?
vado a leggere il prossimo capitolo!

05/06/18, ore 18:26

Eccomi qui a recensire la tua storia!
Che dire sei tornata con il botto...
Protagonisti sempre i nostri amati Anna e Kristoff al cui storia questa volta assume una piega diversa. Riescono a sposarsi ma non ad avere un figlio. Finalmente dopo tanto tempo ecco che arriva Luna, già la amo!
Poverini però... la piccola è scomparsa. Dove sarà finita?! Spero che possano ritrovarla più o meno come succede per la storia di Rapunzel e spero che i genitori si possano riconciliare. Noi educatrici sappiamo bene che questo è un problema concreto che può far crollare una coppia ahah. Bellissimo capitolo! Continua così che io sono sempre qui a sostenerti...non importa se le nostre storie non verranno lette, l'importante è che continuiamo noi.