Danganronpa FF- Missing M.
di Master Chopper

12/10/21, ore 15:47

Hola! Ti ricordi di me?! Pensavi avessi smesso di lasciarti recensioni dopo aver finito Limbo of Despair, e invece eccomi qui nei missing moments!!
Che dire, stavolta ho letto tutto e poi mi sono messa a recensire, quindi non sarà una recensione interminabile ma è stato troppo carino leggere il passato di Domen, un personaggio che nella fanfiction ha avuto poco spazio ma che subito aveva conquistato tutti con la sua dolcezza e il suo ottimismo.
Ho adorato come ha trollato Hoshino e Yukio facendo portare da loro fiori e foto, e ho adorato anche gli stessi Hoshino e Yukio, sempre più disperati mano a mano che andavano avanti e non trovavano il comico.
Mi sono piaciuti molto i messaggi filosofici sulla ricerca di Domen verso il senso di essere intrattenitore, e insomma, ci voleva proprio un approfondimento su di lui, dato che troppo poco è stato presente nella fanfiction, in quanto prima vittima.
Da un lato, però, devo dire che è meglio che sia morto subito, così da non rischiare di perdere la purezza dimostrata in questo missing moment, come è avvenuto poi con… tu sai chi (l’amore mio!!) nella fanfiction vera e propria T_T
E allo stesso tempo, se fosse sopravvissuto, forse avrebbe portato maggiore speranza e ottimismo, così come l’ha portati ai bambini dell’ospedale.
Insomma, bel personaggio, meritava di meglio :’(
Prossimamente recensirò anche gli altri capitoli e poi partirò con l’altra fanfiction spin-off sequel.

10/06/18, ore 19:24

Domen adoro questo personaggio! ha il suo perchè è poi adoro che voglia rendere semplicemente felici le persone è una cosa tenera e nobile, passami un po di felicità Domen san che è un periodo non molto roseo, ma per fortuna c'è Master che tira fuori ste perle! il passato è quello che influenza noi e il nostro futuro e inoltre così anche i personaggi che hanno poco spazio nella trama della storia principale lo troveranno quì...però mi spiace Nashi è Nashi u.u