A new lineage
di Laura Taibi

29/04/20, ore 15:17

È davvero una storia bellissima, ne ho lette poche del genere, continuerai?

13/02/19, ore 14:27

Davvero una storia bellissima. Conivolgente come poche, davvero quando Emilie si è rivelata a Coccinelle ho sentito il dolore provato da Daniel nello scoprire l’errore fatto.
Una storia così appassionante non la leggevo da molto

13/10/18, ore 15:27

Ci tengo a dire prima di tutto che ho letto prima the last sacrifice e ho trovato bellissime entrambe queste tue storie. La scittura è scorrevole e ti invita a leggere subito il cap. dopo. I successori di chat noir e di ladybug mi piacciono, e finalmente marinette sta recuperando la memoria. Spero di leggere presto il prossimo capitoli. A presto

21/08/18, ore 12:48

premettendo ke la rece sarà breve xkè ho(purtroppo)pochissimo tempo a disposizione,gli ultimi cap della long
(almeno2°me)non sono male l'unica cosa che mi irrita,sia qui che nel canon è che sia i kwami che fu siano super misteriosi a livelli assurdi(ora1pò ci sta ma sia nel cartone che nelle fic questo fatto viene sempre esaperato)!

17/08/18, ore 23:22

"Da quando avevano iniziato a raccogliere energia il suo corpo si era ingrossato, diventando delle dimensioni della sua testa e rendendolo ancora più inquietante." ...Ecco grazie a te stanotte avrò gli incubi ahuahuhaha
Scherzi a parte capitolo molto ma MOLTO interessante!
"Banale" ? Spero che scherzi :** Questa storia non la sembrerà mai ! ;)
Io continuo ad amarla *-*
Forza Marinetteeee.. siamo tutto con te *--*
continua al più presto cara :*

17/08/18, ore 23:13

CAMEMBERT !!!!!! Yeeee ahuahuahuahaha Sono perfettamente d'accordo con te huhuhh
Ok dopo giorni di inferno tra terremoti e alluvione sono finalmente qui a recensire questo capitolo che mi ha fatto capire due cose:
1) Mai seguire uno sconosciuto, che possa pur esser l'essere più fragile e docile dell'umanità o.o Povero cristiano! Che brutta fine poi che ha fatto!
Brr...i brividi ogni volta che immagino i ragni :o
2) Caro Daniel...mio piccolo protagonista...sei il tuo stesso rivale, o meglio terzo incomodo , in amore xD Coccinelle..ma che latin lover che sei :3 Me gusta mucho!
Chissà cos'altro mi attende nei prossimi capitoli!! *-*
Che altro aggiungere? Spettacolare sia la storia sia il nostro amatissimo Kwami Plagg! Serio..in mano a lui i prosciutti sugli occhi non esisterebbero proprio xD
Concludo col farti come sempre i miei più sinceri complimenti ;) Un Bacione cara!

01/08/18, ore 22:12

Amo questo tuo periodo di profonda ed immensa ispirazione :3 !!!
Oddio..Adrien e Marienette mi hanno fatto batter il cuore...dico davvero *-* !!! Hai creata amori dopo l'altro!!
Carissima..altro che bacio a stampo..eheheheh capisci a me !
voglio più amoreee xD !! ahahahah "scherzi a parte" concludo col dirti un bel CONTINUA!! Bel capitolo , come sempre ;)
Che il "Coccinews" prenda vitaaaa!!!

01/08/18, ore 22:03

Io ormai li amo col tutto il cuore quei due *-* Inventati o meno sono magnifici! Impazzisco del tutto nella scene di battibecco tra Plagg e Emi.
Sono un duo con un bel caratterino :3 Ottima scelta ;) !
Daniel che ormai aveva quasi sfiorato il cielo con un dito dall'entusiasmo viene bruscamente portato alla realtà dalla piccola e tenera Tikki *-*
Sai cosa non vedo l'ora di leggere? Il momento che Adrien si rincontrerà col suo vecchio amicoP Plagg! *-* Oddio..sono certa che piangerò per la commozione xD Crea una scena carica di emozioni ti raccomando! So che non mi deluderai se accadrà prima o poi (anche se sono certa al 100% che ne devono passare di capitoli prima che avvine auhauauh )
La pazienza è il mio forte quindi ti lascio dicendoti di continuare a scrivere questo capolavoro originale ;) Un bacione cara !

28/07/18, ore 22:31

"Ma quanto sono carini Adrien, Marinette ed Emi? Li adoro!" ... Mi hai tolto le parole di bocca hahahaha ! Concordo al 100% *---*
Per stasera credo l'inondazione di recensioni finisca qui ahhahahah Dai scommetto che in fondo in fondo adori le mie sfilze di recensioni xD ahahahhahah
Ok tornando in me , spendo due paroline per questo capitolo che (nessun problema se è stato corto) ha infuso un sacco di tenerezza.
E' stato un pacchetto di emozioni *--* Emi che sballotta l'infermiere è stata una scena molto divertente ahahah è proprio una tipa tosta eh :3
La adoro ! Come tutto il resto , credo che l'hai capito ahaha
Non mi dilungo che ormai le mie dita , dopo un lungo periodo di pausa, reclamano riposo ahhaha xD Attenderò con ansia il seguito , perchè tutto ciò è meraviglioso *--* ! Alla prossima carissima :*

28/07/18, ore 22:22

Capitolo divorato in un batter d'occhio! Si esattamente la trama diventa sempre più succulenta ora che è comparso questo ignoto personaggio , anch'esso pieno di mistero. Adrien d'altronde è l'amore assoluto a preoccuparsi della sua amata Marinette , che ora sveglia gli pone quella domanda dal nulla.. Mmm..cosa starà accadendo? o.o
eheheheh sono fortunata ad aver il prossimo capitolo già pronto da leggere :3 Corro ancora (si stasera non mi fermo xD ) a divorarmi questa pura essenza di gioia che è la tua storia *-* Le tue creazioni sono delle piccole graziose gioie della vita :*

28/07/18, ore 22:13

Carissima... lascia che la tua ispirazione ti continui a guidare per sempre xD Che sia benedetta ahahahahah Mamma mia che capitolone con la C MAIUSCOLA!!!
Combattimento epico con i due nuovi e fighissimi eroi che combattono come una vera coppia professionista e si proteggono le spalle da veri amici *--* E la tua canzone finale è azzeccatissima !! auahuaha (viva Piccoli problemi di cuore xD )
Ed ecco che il peggior incubo si avvera in questa fan fiction.. : l'attacco dei ragni ! :O Che prosciugano energia? .. Svengo!
La cattiva sembra esser proprio un tipo da non sottovalutare.. e chissà cos'altro tramerà col passare del tempo !
Mi piace l'idea del cambio del potere del Miraculous di Coccinelle (amo anche il nuovo nome d'altronde ) ;)
eheheheheheh Il dolce Daniel ehm.. o meglio Coccinelle sembra aver fatto breccia nel cuore della piccola Emi.. :3 Ed ecco che inizia la tortura amorevole ahahahah Corro a leggere il seguito che la curiosità mi logora *-* Magnifico tutto ! Complimenti ;)

28/07/18, ore 22:01

Quante domande !!! *----* Amo questa suspense !!! Sei la migliore!
Serio..che cosa è successo a Marinette? So curiosissima ! E sto Victor che mistero nasconde? :3 Mmm..la trama si infittisce e io non vedo l'ora di sapere come procedono i fatti ! Corro a leggere il seguito!
Che altro dire? ... Sei fenomenale ! Amo sempre più questa storia avvincente e per ultima cosa... sai descrivere , comunicare , agire Plagg tale e quale al cartone animato *-* Amo quel piccolo esserino che fa e dice quel che vuole ogni volta aaawn *-----*
Corro a recensire la continua ;)

28/07/18, ore 21:53

Ecco il mio ritorno ahahhahahahah !!! Perdona (nuovamente xD) la mia lunga assenza! Cercherò di recuperare tutti i capitoli recensendoli :D !
Daniel ha un gran cuore a tal punto di salvare la piccola Tikki dopo lo svenimento , non sapendo minimamente chi sia e cosa sia *-*
Fortunatamente anche questo Miraculous sembra esser in buone mani , ora tocca vedere cosa combinerà la famosa Shiwa con quell'esserino che sembra proprio esser un "bel" ragnetto .... Si..proprio gli insetti che amo da morire...

25/07/18, ore 22:52

ciao scusa i cap scorsi nn lo ho recensiti ma nn vedendo alcuna risposta al mio commento avevo pensato che la ff fosse rimasta in sospeso(anke xkè d solito è così che accade finche l'autore continua finchè nn risponde alle rece dei cap precedenti)cmq a parte ql punto che ho detto nella prece rece per il resto al momento m sembra che gli altri dettagli della ff procedano bene fino ad ora,e per quanto riguarda ciò che hai chiesto in precedeza sul nuovo kwami in effetti sì è molto inquientante così cm anche il costume che sembra ql evil!spiderman che s vede nel liveaction del2007&venom!piuttosto cm mai per rappresentare il nulla cm animale hai puntato su ql aracnide?

04/07/18, ore 19:42

dunque anke anke 'sto cap va bene però nn capisco alcune cs:la tipa che s finge ladybug cm mai ha solo1orecchino?xkè emi cm nome d'arte fa1mix tra inglese&francese(onestamente 'sta cs nn la capisco essattamente x lo stesso motivo per cui nn capisco xkè in vari dub usino cat noir anzichè chat noir o se proprio nn gli piace il nome originale dell'alterego del protagonosta nn usino black cat)?cmq sembra che la"cattiva" è la stessa spider woman della copertina che hai messo nel prologo magari m sbaglio ma secondo me qst ultima o è la ex amica d fu che in qlke modo s è salvata o in qlache modo è legata a lei!prima d chiudere tratterai scene con altre coppie(es:nino/alya,tom/sabine,kagami/chloè)?