Passione d'Oltremare - Serie Legacy - Spin Off
di Mary P_Stark

22/06/18, ore 22:14

Sebastian è una bella persona e penso che alla fine Cynthia sarà perdonata dalla sua famiglia che sarà contenta di sapere che la figlia sta bene ed è felice. Non si poteva biasimare la sua fuga, visto che ha creduto che Sebastian era un nobile e visti i trascorsi poteva non piacere al padre.
Passando ad Albert, guai a toccargli Silver!!!!

12/06/18, ore 10:58

Si è risolto tutto nel migliore dei modi e sono contenta che Albert non si sia macchiato del sangue di quell'essere. La nobiltà non deriva da un titolo, ma dalle azioni compiute, non c'è verità più vera di questa. Fra l'altro, come dice Lucius, la galera sarà una punizione migliore di una morte immediata. Spregevole e senza rimorso fino al midollo, aveva addirittura trascinato il figlio. Fortunatamente i nostri sono persone ragionevoli e il ragazzo avrà l'occasione di rifarsi una vita.
Simon ha conosciuto la storia di Cinthya, che si è comportata in modo immaturo ed egoista, ma non è certo una cattiva persona e ha capito i suoi errori. Come le dice il marito, adesso è il momento di perdonare se stessa.
Se mai ci fossero stati dubbi, i ricordi di Simon di come Sarah l'ha conquistato, li ha fugati tutti sul carattere di lei! Caratteristica di famiglia, infatti ho riso dello sconcerto di Lucius di trovare la sua Lorainne impegnata al cantiere. Bella la riunione dei due innamorati. Un bacio.

12/06/18, ore 09:52

Ciao :)
finalmente la matassa si sta dipanando: i nostri cacciatori sono rientrati e stanno tutti bene. Mi è piaciuto molto come hai reso al meglio la storia tra Cynthia e Sebastian e la reazione di Samuel è molto in linea con il tuo motto presente alla fine di questo capitolo. Sarah risulta essere un bel peperino e soprattutto una donna con le idee chiare fin da bambina, anche se la cosa lasciava ben pochi dubbi :D Mi è piaciuto anche come hai descritto il momento in cui i nostri beniamini hanno scovato Collins ed il suo complice ed ho provato molta vergogna per questo antagonista che ha reso complice di tale macchinazione anche il figlio. Per fortuna il nostro protagonista ha saputo essere nobile non solo nel titolo ma anche nei fatti. Molto romantico l'incontro tra Lucius e Lorainne sei riuscita a farmi venire gli occhi a cuore senza entrare nello smielato. Ti confesso che tremo un pò nel sapere che a breve anche questa storia si concluderà: adoro questo periodo storico ed oramai mi sono affezionata a questi protagonisti. Adoro come scrivi e soprattutto le emozioni che tu ed i tuoi personaggi mi fate vivere :) Ancora complimenti ed al prossimo capitolo. A presto ;)