Everlasting Sun
di Forgivnessinblu

14/07/18, ore 17:28

Grazie, grazie, grazie per aver ripreso la tua bellissima storia e perdona il mio riprovevole ritardo.
Povera LEAH ha avuto l'imprinting con Demetri, ma questo non sembra aver portato pace nella sua anima. Nonostante i ragazzi lupo e gli stessi anziani siano soggetti alla legge sull'imprinting faticano ad accettare quello di LEAH. E cosa peggiore faticano ad accettare la sua gravidanza. Per tutti è un incognita. Cosa nascerà? Ma la stessa cosa può accadere tra Jacob e Renesmee. Solo una parte di Nessie è umana e non credo proprio che Jacob deciderà al posto della sua ragazza come tenta di fare con LEAH.
La mia vita tra alti e bassi va. Ho un gatto ruffiano, cerco di tenermi occupata, sto ospitando una psicolabile.

25/06/18, ore 22:35

Bentornata! Che bello ritrovarti con un nuovo capitolo. Continua così, anche piano piano, ma non mollare: tu e la tua storia valete molto. Vale la pena leggerla e aspettare. Un abbraccio.

20/06/18, ore 11:22

Bom dia! Ho iniziato la tua storia.. ieri e sono già arrivata qui all'ultimo capitolo del seguito. Io categoricamente NON leggo storie in corso solo complete Ma la tua storia è per me il seguito UFFICIOSO della saga di Stephanie Mayer! È perfettamente funzionante, combacia tutto, è interessante emozionante eccitante.. Insomma è PERFETTA!!! Spessissimo la scrittura sfocia in espressioni bimbo minchiesche e ridicole insopportabili dove tutto va bene e i momenti cult sono banalissimo r ridicoli Invece la tua storia assume connotazioni che avrebbe potuto tranquillamente dargli l'autrice!! Adoro Leah/Demetri, adoro Nessie e soprattutto mi ingelosisco io per lei al rapporto Jake/Gwen! Che carino Seth.. È adorabile! Quando è morta Claire e Nessie gli ha mostrato le immagini e lui piagnucolando gli fa "ancora" Sono scoppiata a piangere come una pazza visto che ho recentemente avuto un lutto Ti adoro Ti seguo Non mollare AGGIORNA

14/06/18, ore 00:31

Non mi aspettavo che tornassi ad aggiornare la storia onestamente XD Non ricordavo nemmeno come fosse finito il capitolo precedente XD
Comunque mi fa piacere che tu sia tornata e anche se è un capitolo breve è un bel capitolo.
Sicuramente Leah non ha nessuna intenzione di rinunciare alla gravidanza...... quindi mi chiedo cosa decideranno di fare lei e Demetri perchè è una decisione che devono prendere loro.
Attenderò il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti :)
Bacioni e alla prossima!!