A Tale of Unspeakables’ Events
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/18, ore 13:05

Ciao Mary, prima o poi sarò puntuale, lo giuro ma ora sono qua (appena riesco ad avere una connessione un po' più decente ti lascio le recensioni anche nell'altra storia ma ci tenevo a farti sapere che non sono sparita, ecco).
Recensisco prima questa storia perché essendo all'inizio non ho ancora molto da dire sui personaggi, per questo non vedo l'ora di leggere i capitoli a loro dedicati perché sono molto curiosa, lo ammetto.
Alcuni gruppetti mi ispirano già molto, per esempio l'amicizia tra Christopher, Seth (ti ringrazio per aver accettato la richiesta della scheda di renderli amici, mi ha fatto molto piacere) e Ariadna, che mi ispira molto anche lei. Altro gruppo che mi incuriosce è quello di Madison, Melanie e Crystal e le ultime due sono state divertenti nel loro voler sapere a chi sono state assegnate. Poi di Melanie sono più curiosa visto che sarà la compagna di Chris, non l'ho inquadrata e sono curiosa di vedere se potenzialmente potrebbe andare d'accordo con il mio tasso o lo farà uscire scemo (punto sulla seconda, insomma stiamo pur sempre parlando di Chris). Menzione speciale a Braxton e Wilfred, mi ispirano un sacco e penso che combineranno non pochi guai. Camelia sembra davvero invece la sfortunata della situazione ma Wilfred non sembra così male, magari sarà una brava sentinella.
Sono curiosa di sapere cosa ha spinto le varie sentinelle a intraprendere questa strada visto che certe sembrano davvero "fuori posto".
Il voto l ho mandato quindi ci sentiamo presto.
Alla prossima,
Bea~

28/07/18, ore 16:32

Eccomi qui! Tornata a casa posso riprendere a commentare tranquillamente e a rimettermi a seguire le fanfic a cui partecipo.
Devo dire che come inizio non è male. Ho già inquadrato qualcuno e ho intuito qualcosa di quasi tutti i personaggi presentati. Per ora, anche se sono di parte, quella che mi incuriosisce di più è Madison. All'inizio mi sono chiesta: Cos'ha di simile al mio Stephan? Lei se la tira e lui sta sempre per le sue! Ma pensandoci, ho pensato che all'inizio tutti nascondono qualcosa.. Non sempre si mostra alla gente ciò che si è per davvero, quindi, probabilmente Madison ha in comune questa cosa con Steph.
Non vedo l'ora di scoprire se ho indovinato!
Knight e Pavel sono due personaggi che mi incuriosiscono! Molto simpatici e allegri. Potrebbero essere i due comici della compagnia delle gemme. Poi Stephanie sembra molto la "mamma" del gruppo, anche perchè si è sempre presa cura di Jocelyn. Soraya è da scoprire ancora, insieme ad altri personaggi che ancora non ho visto con grande partecipazione. Dei due "personaggi principali" non ho molto da dire, già li shippo e immagino che Seth si farà in mille per assicurarsi sempre che lei stia bene.
Detto questo, vado a rispondere alla tua domanda.
See ya,

-Michelena.

25/07/18, ore 13:05

Ma ciao!
Che bello leggere questa introduzione dei personaggi, mi hai dato qualche briciola di pane su cui pensare. E fare teorie, shippare qualcuno xd (a proposito, pare solo a me ma tra Josie e Serh scoppierà qualcosa?)
Mi ha incuriosito anche questa famigerata cugina Maggie, farà qualche comparsa?
L'amicizia tra Braxton e Wilfred mi piace davvero, li ci vedo proprio a combinare qualcosa.
E il trio di Noelle, Sephira e Camelia lo adoro proprio. Spero saranno delle ottime amiche tra loro.
Il personaggio che più mi incuriosisce è Sebastian, e non c'entra con il fatto che è la Sentinella di Noelle. Ha un non so che di affascinante, per questo io voto per lui! Voglio sapere di più su Sebastian, oh si!

23/07/18, ore 11:03

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, si sono viste le prime caratteristiche dei personaggi, con chi vanno più d'accordo o meno.
Come inizio è veramente bello, quindi complimenti!
Inoltre hai rappresentanto Elia bene, e anche il suo rapporto con Sebastian e Soraya mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo,
Astal

23/07/18, ore 09:53

Heilà!
Eccomi qui, scusami per il mio ritardo ma ho da poco concluso la sessione estiva e il mio cervello ci sta mettendo un po' a ricaricare.
Comunque sia parilamo di questo primo capitolo.
Prima di tutto ho adorato l'amicizia tra Stephanie e Josie (grazie per aver ascoltato la mia richiesta, visto soprattutto che in molti te l'avranno chiesto). La mia Oc poi l'hai resa alla perfezione (come al solito del resto) con il suo atteggiamento di mamma, mentre si occupa dell'amica. Le adoro insieme, punto e basta. Sono poi davvero curiosa di leggere un po' di più su quest gruppetto composto dalle due ragazze e da Stephen e Timothy, scommetto che ci sarà da divertirsi.
Solo l'unica ad essere incuriosita da questa fantomatica malefica cugina Maggie? Sinceramente non vedo l'ora di vederla comparire in un qualche pezzo solo per confermare l'antipatia che mi provoca a pelle questa ragazza.
Braxton e Wilfred mi paiono già una coppia bellissima di casinisti e rompi pluffe. Non vedo l'ora di leggere di loro e delle loro malefatte.
Seth, orami è assodato hai una cotta per Josie e sono sicura che anche lei prova qualcosa per te. Non so cosa ne pensi la Loggia sulle realzioni amorose, ma so che questi due ci faranno penare non poco ed io lo so che ami farci agognare per un lieto fine (vedi la fanfiction sul club, richiamo non molto velato a NovaxKillianxOlivia).
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo per conoscere un po' meglio gli altri Oc. Ora volo a darti il mio voto per messaggio privato.
A presto:)

22/07/18, ore 18:13

Ehilà Mary!
Eccomi qua, contentissima di vedere il primo capitolo della storia e di sapere che le vacanze estive sono iniziate anche per te. ^^
Passando al capitolo, come al solito ben scritto. Per quanto riguarda i personaggi per ora sono solo accennati ma sembrano essere tutti molto promettenti. Il trio formato da Elia, Sebastian e Soraya mi incuriosisce parecchio, soprattutto non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su come la ragazza abbia influenzato i due ragazzi facendoli interagire con il mondo babbano.
Il quartetto formato da Jocelyn, Stephaine, Stephen e Thimoty mi sembra uno di quei gruppi dove i membri si compensano (caratterialmente parlando) a vicenda e Josie si merita il titolo di "panda scappato da casa" dell'anno. XD
Ora però sono curiosa di saperne di più su questa fantomatica cugina Margareth. Che sia lei la persona che sta tramando nell'ombra?
L'adorabile cugina sembra essere temuta proprio da tutti, anche da Madison, Crystal e Melaine. Anche loro sembrano essere un trio piuttosto interessante e conoscendo Mel sicuramente non avrà reso facile la vita alla perfezionista Madison. XD
Passiamo poi ad un altro trio, quello composto da Ariadna, Chrisropher e Seth. A quanto pare anche tra gli OC ci sono shippatori di Joceth. La cosa si fa interessante. e.e
Sul duo Wilfred Braxton non ho molto da dire se non che sembrano essere tipi allegri e che sicuramente ne combineranno delle belle.
Infine concludo la recensione parlando dell'ultimo trio. Sephira e il suo modo di incoraggiare Camelia a sopportare Wilfred mi hanno fatta sorridere mentre la faccenda di Camelia e Wilfred come colleghi mi fa intuire che li vedremo battibeccare e punzecchiarsi a vicenda parecchie volte.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che mi piacerebbe fosse incentrato su Sephira.
Detto ciò ti saluto

Always_Merthur

22/07/18, ore 17:38

Ci è piaciuto moltissimo come sei riuscita a caratterizzare Soraya; continua così!
Per quanto riguarda la domanda che ci hai posto noi vorremmo Crystal Argent come protagonista del prossimo capitolo.
Lumos

21/07/18, ore 17:22

Ciao carissima Mary, che bello poter leggere questa bella introduzione! E' vero che i personaggi sono solo presentati ma sono già stata stregata da ognuno di loro, hai reso tutti con il giusto guizzo e ora sono più che curiosa di sapere. Innanzitutto complimenti per lo stile scorrevole e assolutamente accattivante, ti si legge e segue facilmente dalla prima all'ultima riga riuscendo a immaginare tutto perfettamente. Seconda cosa, complimenti per come hai accoppiato i personaggi e per come hai intrecciato i loro rapporti, sono tutti pienamente credibili e ben amalgamati tra loro senza contare che ognuno ha il suo spazio ben equilibrato. Per dare un giudizio pieno e completo di ognuno di loro sento di aver bisogno di altri elementi e quindi per ora mi soffermo solo su quelli che hanno attirato la mia attenzione. Sebastian mi ha come folgorata e ribadisco, è cosa insolita perché non amo il suo PV però qui ho come la certezza che sarà tra i personaggi più interessanti e tra quelli che ha più da dire. Joe riconferma il pollice in su, è incredibilmente adorabile e voglio assolutamente sapere cosa ne pensa della sua sentinella XD (voglio conoscere la famigerata Maggie!). Grazie per Ariadna, hai fatto un lavoro oltremodo splendido dico davvero! Hai colto ogni cosa che ti ho scritto e sei riuscita a renderla in maniera buffa e al contempo fedele alla scheda, sono proprio contenta che la mia piccola (finta) principessa faccia parte di questa storia! Complimenti anche per gli amici che le hai dato, non ho osato chiedere ma in effetti pensavo che fosse un'amica perfetta per Seth e quando ho sbirciato le schede Chris mi è subito piaciuto e ho notato che sarebbe stato perfetto come amico, in effetti lei è un tipo da amicizie prettamente maschili e i siparietti tra loro sono stati impagabili. Grazie, grazie e ancora grazie! In quanto a simpatia do una menzione speciale a Camelia, Sephira e Noelle: sono uno spasso! Inoltre Sephira e Camelia mi sembrano le più vivaci e non vedo l'ora di saperne di più! Venendo ai voti, scusami scusami e scusami ma io ti darò due voti perché non so decidermi e potrebbe servirti per uno spareggio. I miei voti sono per un maschietto e una femminuccia: Sebastian e Sephira. Nel caso, davvero, sono troppo indecisa e quindi scegli tu perché sono troppo in difficoltà e chissà come sono riuscita a dirne solo due perché anche Crystal mi piaceva mentre Ariadna è mia e quindi il problema non si pone XD. Scusa lo sproloquio, ti lascio con un'ultima cosa, comunicazione di servizio: sarò in vacanza e senza internet dall'undici al diciotto di agosto, per il resto sarò sempre qui e anzi spero di leggerti presto. Ancora vivissimi complimenti, ti abbraccio
Anne

21/07/18, ore 15:10

É sempre bellissimo vedere una storia che ti appassiona aggiornata, ma i capitoli cosí corti finiscono subito, uffi... Come vorrei non finissero mai...
Vabbé, finiamola di cianciare!!! Tra i personaggi presenti ce ne sono due che mi incuriosiscono ( escludendo Sephira dato che ovviamente non possiamo votare i nostri personaggi) e sono Ariadna e Noelle... Confesso che sono indecisa tra loro, ci penso su un po' e poi ti manderò un mp! Purtroppo siamo solo all'inizio e non ho ancora avuto modo di inquadrarli bene, perciò mi serve un momentino per pensarci meglio

21/07/18, ore 13:38

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Io voto Crystal. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

18/07/18, ore 01:26

Ehi!
Grazie per aver scelto la mia Crystal,
Non vedo l’ora di conoscere meglio tutti gli OC
James

17/07/18, ore 22:24

Ehilà Mary!
Sono felicissima di vedere tra gli OC sia Mel che Tim, non vedo l'ora di di vedere come se la caveranno con gli altri OC. Tra gli altri personaggi per ora mi attirano Soraya, Noelle e Braxton. Ma aspetto il primo capitolo per affezionarmi a qualche personaggio. Detto ciò ho notato una cosa: tu mi avevi detto che ti sarebbe servito più un Serpeverde che un Corvonero, per un mio errore, quando ti ho inviato la scheda di Tim mi ero dimenticata di correggere la casa. Considerato il carattere che gli ho dato lo vedo più in Serpeverde, quindi scegli tu se lasciarlo in Corvonero o spostarlo in Serpeverde, tanto non credo che avrà qualche ripercussione sulla storia visto che è ambientata dopo la scuola.
Detto ciò ti saluto.

Always_Merthur

16/07/18, ore 08:00

Sono appena tornata dalla montagna e mi sono subito fiondata qui per vedere se c'era qualche aggiornamento!!! E sì!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo! Posso confessare di essere contentissima che sia Seth la Sentinella di Sephira?? xD Come mai non c'è la foto di Elia Bill Knight? Sono curiosa di vedere com'è!! Inutile dire che le mie aspettative per il capitolo sono alle stelle!!!! Alla prossima!!

13/07/18, ore 12:22

Ciao. I personaggi sembrano molto belli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come interagiscono tra loro e vedere come diventerà interessante la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao!

12/07/18, ore 21:03

È veramente bello vedere il mio Oc selezionato!
Grazie mille per averlo scelto.
Per adesso non posso esprimermi sui personaggi ma sono sicuro che vedremo tante belle cose.
Mi è piaciuta l'idea di abbinare già le sentinelle con un gene portatore e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Solo una cosa; ho visto che il prestavolto del mio Oc non si vede, se per caso quello che ti ho mandato non va bene te ne manderò un'altro senza problemi, dimmi tu.
Astal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]