Il caso Rogan Reyes
di Luce Lawliet

20/06/18, ore 13:27

tu non puoi finire un capitolo così!
non puoi! necessito, DEVO leggere l'incontro tra lei e Rogan adesso, subito , now! E anche di altri flash, proprio non mi aspettavo la scena sul retro del locale con Aiden...

20/06/18, ore 12:50

Azzzz di già una teoria vuoi, donnah????
Ok, proviamo u.u tanto so già che in futuro cambierò idea 157 volte almeno.
Personalmente conoscendo il tuo stile mi aspetto un colpaccio di scena stile "noooo, alla fine era tutto sbagliato, non era Rogan! Era Aiden!" o qualcosa del genere ahahah no, dico questo perché tutto mi farebbe pensare a Rogan non fosse che si è dichiarato non colpevole, sinceramente credevo non si sarebbe fatto problemi ad ammettere la cosa, c'erano testimoni no? Anche se ora che Imogen è fuori dai giochi per la storia del lsd l'unico testimone che ha visto qualcosa è Aiden...e se imy non ricorda bene come sono andati i fatti, ci sono tutti gli ingredienti per infilare una sorpresa a fine storia XD dai, io dico che è stato Aiden (così a random perché mi va), perché la scena con imy che gli pratica del sesso orale non me l'aspettavo sul serio e sinceramente mi sono innamorata di Rogan dopo la descrizione del loro primo incontro e di quello che si sono detti. Lui trasudava potere e  fascino da ogni singolo capello scozzese XD e speravo fosse lui ad attenderla  fuori dal pub T.T ci sono rimasta un po' male... ora però sono curisosa di vedere altri flashback sulle vicende dopo quella serata tra i due.
Complimenti per la minuzia e il lavoro impeccabile, si vede che sei una che ci tiene a fare le cose al meglio, brava
un bacione!!!

20/06/18, ore 11:54

ehi ciao! rieccoci col secondo round:) questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo, è ricco di informazioni e veniamo a conoscere un po' di sfaccettature di personaggi che fino ad ora erano stati solo nominati. wow, audrey...non avrà un titolo nobiliare ma si vede che è cresciuta nella bambagia, frequentando persone altolocate...sembra a posto, parecchio svampita Lol
Victor sembra tipo l'antagonista del passato di Imogen, ma immagino che col tempo le cose miglioreranno, se poi formeranno quel gruppo...no?
Credo che quando Imy è caduta vittima degli occhi di Rogan, la magia ha avuto effetto anche su di me lol quel pezzo è una calamita, l'ho letto due volte perché a poche parole alternavi taaanti pensieri e ho riso davanti al pc quando inizialmente Imy faceva di tutto per farlo parlare, e poi "Ti preferisco quando te ne stai zitto" lol lol lol
ehm, potrei esonerarmi nel dare già una possibile soluzione? E' che faccio schifo in queste cose, poi davvero non so cosa pensare...è ancora troppo presto per la mia mente acerba per formulare qualcosa di vagamente sensato.
La scena con Aiden...........qui è anche difficile perché mi è piaciuta, ma ci sono rimasta troppo male perché volevo fosse Rogan, ma ero tipo convintissima fosse lui...il rosso mi intriga, non c'è niente da fare. Anche se si tratta di un probabile pluri-omicida lol

20/06/18, ore 11:32

Prometti che continuerai ad aggiornare una volta a settimana perché mi sto abituando ai tuoi ritmi e non voglio finire in astinenza!
Provo a lanciarmi (senza paracadute, viste le ancora troppo poche info a disposizione per capirci qualcosa di più): è stato un attacco di ira/gelosia che ha portato Rogan a fare quel che ha fatto, magari venendo a sapere qualcosa che è successo tra Imogen e Aiden, visto com'è andata in questo capitolo e prevedendo una sua lunga assenza nei mesi a venire...magari quando Imy si metterà insieme a Rogan continuerà una sorta di tresca con Aiden, lui lo scopre e cerca di ucciderla? Mi rendo conto che fa acqua da tante parti, ad esempio che la cosa non giustificherebbe la morte degli altri quattro...stupiscimi!
Splendido capitolo Luce,
a presto

20/06/18, ore 11:25

Buongiorno.
Il racconto è molto curato, si vede che c'è moltissimo impegno di base.
Complimenti.
Buona giornata :)

20/06/18, ore 11:24

la storia abbonda di tanta scelta per le ships aaaaahh me felice*__________*
nello scorso capitolo avevo detto che shippavo Imy e Ridwan, ma leggendo di lei e Aiden ho cambiato idea e anche se il primo approccio amoroso tra loro aveva poco di romantico, Aiden è stato in un certo senso dolce dai, le ha lasciato la sua giacca e l'ha accompagnata a casa...con Rogan fuori dai piedi per qualche mese immagino ne approfitterà per avvicinarsi ancora a lei, come ha detto essendo il vice presidente del club fa le veci di Rogan quando lui non c'è e si ritrovano sempre all'istituto...
questa storia mi sta piacendo da matti, Audrey e Victor hanno personalità molto interessanti. Secondo me l'eccessiva autostima di lei influenzerà molto Imy, dopotutto li abbiamo visti interagire solo nel flashback del passato, e Victor? Victor se la meritava quella risposta a prescindere che avesse superato il test di selezione onestamente o meno. Mi piace il modo di fare di Imogen
Rogan si è dichiarato non clopevole? Forse pensava di riuscire a ucciderli tutti e farla franca in tempo, non prevedeva la presenza di Aiden quella notte? Non vedo l'ora di leggere il flashback del 13 luglio!

20/06/18, ore 02:12

Cioè, quando Aiden ha salvato Imogen fermando Rogan erano tutti lì sul molo giusto'? e allora come fa il fucile che era lì a non essere l'arma del delitto? Questo pezzo mi ha lasciata di stucco...che l'avvocato abbia fatto qualcosa per ritardare il processo e trovare il modo di scagionarlo? Mi sembra impossibile.
A proposito di Rogan e Aiden, le loro descrizioni durante la scena del red rabbit mi hanno lasciata con gli occhi a cuore, soprattutto Rogan! Anche lo scambio di battute tra lui e lei è stato incredibile, non me l'ero immagiato così, il loro primo incontro. Poi incontriamo anche la seconda e terza vittima, ovvero Audrey che onestamente non mi sta  simpaticissima, e Victor. Ecco lui mi ha conquistata da subito ahahah ho un debole per questo genere di stronzetti viziati...l'hai rappresentato alla perfezione, non è lui il leader del rotary club ma si comporta come tale. Mi sa che Imy non vivrà periodi sereni con questo soggetto, anche se tre anni dopo festeggiano tutti insieme nella villa sul molo quindi  o le cose tra loro miglioreranno e diventeranno amici ( sono piùà propensa a pensare questo) oppure visto che Victor è amico di Rogan e Audrey, si limita a tollerarla ahahah
ecco, quello che non mi aspettavo era la scena sul retro del locale con Aiden, ammetto che fino alla fine ho sperato che Rogan l'avesse aspettata, sigh
non so bene cosa pensare di Aiden, in passato era interessato a lei, ma vedendo come interagiscono adesso mi sembrano solo amici. Avevo paura che Imogen fosse la classica timida magari ancora vergine che incontra il riccone, ma per fortuna non è così. mi sembra anzi piuttosto intraprendente la ragazza e la sua rispostaccia a Victor, ahahah, solo quella meriterebbe una standing ovation. Così si fa, quello stronzo.
La faccenda degli allucinogeni complica un pochino la situazione. mmmmh se davvero c'era droga in casa quella sera, potrebbero averne presa un po? Quetso in effetti potrebbe essere un punto di riflessione, possibile che Imy si sia solo immaginata che fosse stato Rogan a sparare? Magari non è andata davvero così...magari ha preso una di quelle pillole e ha avuto delle allucinazioni, ma allora non mi spiego il perché Rogan avrebbe dovuto colpirla e poi provare a ucciderla...era diventata violenta? è stata lei in realtà ad ucciderli? Questa è la mia teoria senza senso ahahaha ma tu hai scritto che niente è come sembra quindi mi sono affidata alla fantasia!

20/06/18, ore 01:45

Questo capitolo mi è piaciuto più del prologo
ricco, interessante e denso di informazioni come piace a me.
Dunque iniziamo a fare un po' di chiarezza, Aiden è un pg interessante è stato lui a bloccare Rogan , salvandola quindi.
Non mi aspettavo quella scena del sesso orale avvenuta tre anni prima
credevo fosse rogan ad attenderla fuori dal locale
ma era poco probabile , visto il suo primoincontro con lei. Mi è piaciuto moltissimo, Rogan sembra avere una personalità
molto complicata e comunque si sentiva la chimica nonostante si siano scambiti poche parole
Audrey la adoro, Victor non lo sopporto, prevedo guai tra lui e Imy

14/06/18, ore 21:58

Davvero bella, letta tutta d'un fiato! Ho provato cambiare stile in passato, mentre scrivevo, ma è una cosa che non mi riesce. Tu invece hai fatto un bel lavoro con questo prologo e la curiosità è tanta. Ammetto con ingenuità di non aver capito cosa stava succedendo, finchè non sono arrivato al punto della schiena insanguinata...che idiota sono.
In attesa di leggere il resto, ti auguro buona serata

13/06/18, ore 23:01

non vedo l'ora di vedere l'incontro con Rogan in tribunale
Imy e Ridwan dovevano avere un bellissimo rapporto si vede che erano motlo amici ... ma io li avrei shippati tanto
aggiorna in fretta

13/06/18, ore 21:34

Vedo che un anno e mezzo lontana dalla scrittura ti ha resa iperattiva, oltre a "nome in codice: hacker" ci proponi un'altra originale e con tante succulente premesse. Brava continua così, ti stai facendo perdonare nel modo giusto;)
Io non sono d'accordo con chi sostiene la teoria della pazzia, non dico che Rogan sia mentalmente stabile se consideriamo che ha ammazzato quattro persone apparentemente senza ragione alcuna, ma credo che dietro il suo gesto ci siano dei segreti. Staremo a vedere.

13/06/18, ore 19:40

Si preannuncia un thriller avvincente. Confesso che la trama mi ha incuriosito parecchio.
Ma immagino non tratterà solo di questo, se ho capito vedremo molti scorci della vita dei protagonisti quand'erano in vita, penso tu voglia usare i flashback come collante per i vari capitoli con i quali il lettore arriverà a capire cosa diavolo sia successo nella mente di questo ragazzo, per fargli compiere un azione tanto estrema. Non vedo l'ora di scoprire com'è andata quella notte nel dettaglio e come si sia salvata Imogen, chi è stato a fermare Rogan? Qualcuno di loro è riuscito a chiamare la polizia? O erano persone di passaggio? Deve esserci sotto una spiegazione pesante, anche se al momento gli indizi a nostra disposizione sono troppo pochi per formulare le ipotesi...

13/06/18, ore 18:49

Sei colpi in canna? Ma i ragazzi erano in cinque... o c'era qualcun altro, oppure l'ultimo colpo era proprio per Rogan/suidicio? (oppure ne teneva solo uno di scorta, nel caso avesse sbagliato mira contro uno di loro?)
scritta davvero molto bene, seguo :)))

13/06/18, ore 14:25

Mi ha lasciata a bocca aperta e si tratta solo di un prologo con una chiacchierata tranquilla tra due personaggi...non ho parole, questa storia mi intriga. La descrizione della casa sul molo è stupenda. Aggiorna presto per favore

13/06/18, ore 08:56

Ciao, Luce. Incredibile tu abbia una scrittura così versatile eppure ai miei occhi così riconoscibile. Quando scrivi HACKER c'è sempre un velo di mistero, di inquietudine direi che copre il cielo sotto cui si intrecciano le vite dei protagonisti: Mira, Seb e anche gli altri personaggi. Adesso, con il nemico storico di Seb, questo aspetto del tuo stile si fa ancora più accentuato. Ma qui... qui siamo davanti a tutt'altra storia. È dalla prima parola all ultima che si intuisce che quel velo di oscurità, mistero, inquietudine appunto sarà onnipresente. La protagonista parla con Ridwan, uno dei ragazzi uccisi dal suo ex fidanzato e presto sposo. Cosa c'è di più normale?! Infondo... lo sta solo immaginando. Immagina una conversazione con questo ragazzo col quale, è palese, c'è sempre stata una certa tensione sessuale. È una conversazione tutto sommato tranquilla, ma ecco che quando lui va elegantemente via, a passo sicuro e tranquillo, la chiazza di sangue squarcia quella sensazione di serenità che il lago e tutto l'ambiente circostante hanno dato a questo prologo, andando in netto contrasto con quanto accaduto proprio lì 60 giorni prima e con la evidente depressione, frustrazione e frenesia direi della protagonista. Insomma, adoro. Ma non è un giallo? Perché è inserito nel genere Generale... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Liz.