Il caso Rogan Reyes
di Luce Lawliet

14/08/18, ore 17:05

Ciao Luce!
Aspettavo questo capitolo con un'ansia che di solito riservo solo in onore alle interrogazioni...
allora prima di tutto NO, i capitoli sono lunghi sì, ma sono bellissimi così personalmente ritengo che la lunghezza non sia importante quanto ciò che viene scritto e hai saputo mantenere i miei livelli di concentrazione alti fino alla fine, quindi per quel che mi riguarda continua pure su questa lunghezza d'onda!
VICTOR. Victor. V-I-C-T-O-R- boh te lo scrivo in cinquanta modi diversi, ma mi sono innamorata. E' quello nella foto? Ci credi se ti dico che me lo immaginavo quasi identico al tuo prestavolto?? Inoltre cazzo, lui è davvero perfetto. Ribadisco la mia sensazione passata: Victor prova una sorta di attrazione nei confronti di Rogan, e bella forte pure. Ogni momento tra loro è carico di tensione e altri sentimenti per lo più negativi, ma mi è piaciuto molto il loro scontro psicologico e Rogan - rogan, si è comportato in modo davvero interessante - non è uno che lascia correre, ma neanche uno violento, è una via di mezzo che incute rispetto e stima profonda a tutti, ma con Victor pare che la cosa scemi un po' in vista del loro forse essere allo stesso livello su tutto il resto (si conoscono sin da bambini, sono entrambi ricchissimi ecc), a proposito, il castello di Rogan...hai descritto solo la sala, ma mi ha fatto un'impressione pazzesca, forse anche per il mistero che circonda la figura del nonno di Rogan.
E Rogan, è davvero intelligente, ha capito in un baleno cosa Imogen aveva in mente di fare, a quanto pare. Bel colpo di scena si prospetta, la ragazza ha le palle e sembra avere un passato travagliato ( questo inquietante signor Hagen, ho una mezza idea ma hai già fatto intendere qualcosa...)
Ma vogliamo parlare di Audrey e Kennett??? Io non ho parole ahahah sono affiatatissimi!!
Anche Aiden sembra parecchio intuitivo come persona...il discorso tra lui e Imgoen mi lfa pensare...chi avrà ragione? Lui o suo padre?

29/07/18, ore 10:53

Perché ti sei fermata con gli aggiornamenti? Continuala ti prego! Questa storia è come la nutella per me, e io faccio fuori un vasetto a settimana giusto per farti capire. Allora, ho due certezze: 1- non è stato Rogan. Dai cavolo, si vede lontano un miglio che non è stato lui! A me sembra piuttosto che stia coprendo qualcuno. Il discorso che le ha fatto mi lascia intendere che davvero lui npn le farebbe mai del male e che la ama ancora, ma giustamente si sente tradito e abbandonato che lei non si sia mai presentata da lui. Compliiper aver mostrato con grande maestria la differenza caratteriale tra il Rogan di tre anni fa e quello attuale, spezzato e sconvolto dagli eventi. 2- qualcuno è innamorato di Rogan e...no, non sto parlando di Imogen ehehe hola sensazione che ilcaroVictor abbia un debole per i ragazzi coi capelli rossi, ho visto giusto? Questo spiegherebbe molte cose, tra cui la gelosia nei confronti di imy. Se ho ragione si preannunciano risvolti mooolto interessanti. Ora però ho l'ansia. Aggiorna ti prego!

29/07/18, ore 10:43

Finalmente! Sono riuscita a finire la lettura! Allora ho una critica per te, mi spiace dirlo ma ci sono troppi bei ragazzi in questa storia ahahah! È troppo difficile così sia concentrarsi sulla trama che scegliere qual è il mio preferito! Eheh dillo che è tutto un tuo piano per sviarci dalla scoperta del vero assassino! Il primo incontro tra imy e Rogan è bellissimo, hai trasmesso tutta l'autorità e il fascino di quel ragazzo in ogni parola. E Audrey? Una vera Signora, cavolo, certo anche se ha le sue stravaganze ahah Victor è molto interessante, mi piace l'astio che corre tra lui e la protagonista,ho già le mie idee in mente...

26/07/18, ore 19:21

Che angoscia! Anche se il prologo è tranquillo c'è un'inquietudine di background che stimola la lettura, credo che seguirò anche questa storia!

19/07/18, ore 14:57

Nello scorso capitolo nutrivo speranze su Victor, ma più vado avanti più mi sembra che il ragazzo sia irrecuperabile. L'odio nei confronti di quella ragazza è inversamente proporzionale alla stima per Rogan, mi domando come andrà ad evolversi la personalià di Victor quando tra i due nascerà qualcosa di più. E voglio leggere anche qualcosa di pi+ù su Aiden, considerando com'era finita tr alui e Imogen nello scorso capitolo. Ho appreso che sono stati lui e quel suo amico a fermare Rogan prima che le sparasse, terminando quella carneficina, ma perché adesso dice che non è stato lui? Potrebbero essere stati tutti drogati se effettivamente c'era del LSD in casa, ma chi l'ha portata?
Hai attirato la mia attenzione con questa storia, anche se non sono amante dei flashback conclusi a metà, come in questo capitolo ;)

19/07/18, ore 14:21

Che capitoli corposi..! Meglio così, mi fanno mantenere la concentrazione ad alti livelli. Abbiamo conosciuto i Rogan e Victor e Audrey del passato. Bei tipi, tutti e tre, specialmente Rogan. Victor è lo stereotipo del privilegiato che se buttato nella realtà di tutti i giorni finirebbe in un vicolo pestato a sangue, ma magari tirerà fuori qualche sorpresa...

19/07/18, ore 14:07

eh, mia cara la vedo dura intuire qualcosa solo dal prologo...non suggerisce quasi nulla, ma mi ha incuriosito e seguo volentieri!

08/07/18, ore 09:48

io proprio non riesco a immaginarmi come caspita abbiano fatto imogen e victor a diventare amici se all'inizio si odiavano così tanto! cioè è...assurdo. Certo poi, che lui è proprio un bel tipo. Arrivare a fare un gesto del genere (e qui mi accodo alla schiera di convinti che ci sia lui dietro il guaio in cui è finita lei) solo perché una prende voti più alti dei tuoi? ok sto semplificando troppo la cosa me ne rendo conto, alla fine lei si è già presa molto di ciò che lui voleva e rischia ancora di rubargli il posto per quel tirocinio a Singapore...però non cambia le cose, che cavolo!! >.<
cioè allora cos'altro potrebbe arrivare a farle? T.T
cambiando discorso...no, io davvero non credo che sia stato Rogan...

08/07/18, ore 09:35

Scusami, con gli esami diventa difficile trovare un po' di tempo per leggere :( ma eccomi qui, non ho abbandonato la storia e ho fatto bene a quanto pare: abbiamo il ricordo del primo incontro tra Rogan e Imy. Ci credo che è difficile non rimanere impassibili con un ragazzo del genere, anche se a quanto vedo la ragazza non è immune al fascino del "vichingo biondo dalle fossette gentili" e forse nemmeno io, sai? Aiden e lei a quanto pare sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante ciò che è successo tre anni prima e questa cosa mi incuriosisce...essendo rivali, voglio proprio vedere come sono andate le cose tra questi due pg maschili...

07/07/18, ore 15:26

Secondo me............
Rogan sta mentendo.
Oppure no? Non lo capisco...
Faccio fatica a seguire le vicende nel presente perché non capisco cme sono andate le cose... i flashback m piacciono molto.
Spero non le abbiano fatto del male......

05/07/18, ore 11:52

scrivi da dio  ma non so  quanto serva sottolinearlo*-*
non vedo l'ora di leggere   il prossimo capitolo, spero che Rogan  li fermi in tempo..
e poi sono curiosa di scoprire quel mistero degli indizi sparsi per la casa la notte del massacro, ma ho paura che dovrò aspettare  per quello.!
Aggiorna prestoo

05/07/18, ore 11:30

Questa storia sta iniziando ad appassionarmi, scrivi capitoli lunghissimi ma per nulla pesanti! Posso chiederti se sai già quanti capitoli mancano alla fine? Ho letto che ne hai pronta già metà, in tal caso aggiorneresti entro il fine settimana? Sudo fredda per come hai concluso questo capitolo, bestiaccia XD Rogan è un gran figo, adoro la sua regalità e onestamente dal poco che ho letto non mi sembra il tipo capace di ammazzare a sangue freddo qualcuno, addirittura dei suoi amici...poi tipo sbavo per Eddie Redmayne da una vita intera, quindi hai avuto gioco abbastanza facile su di me ahahah
quello nella foto è Kennett? è lui il cavaliere misterioso di Audrey, vero? E' figo anche lui, cavolo X'D

04/07/18, ore 12:28

1)“Il fatto, Audrey cara, è che tu sarai anche brava a far passare un hamburger per un filet mignon, ma rimane sempre e solo un hamburger. Carne comune e di bassa qualità, in mezzo a tanto foie gras. Chiunque noterebbe la differenza.”
ahahahahahahhahahaah, Vic Vic Vic... Victor è il mio pg preferito per adesso. E qui lo so mi dirai "sei pazza?", lo so, lo so. Però non posso fare a meno di restarne affascinata, così aristocratico, con l'arroganza pure nel culo, borioso, capriccioso...fin'ra abbiamo visto solo i lati bad del nostro Sinclair, eppure ne sono affascinata. Mi piace come cattivo, mi piace un sacco. E mi piace la finta passività di Imy, quando poi sgancia la bomba e se ne esce con quella frase che lo fa incazzare, per poi attuare quell'orribile piano a suo danno, nel labirinto. Il ragazzo non si fa proprio scrupoli oh, ha l'aria di uno che farebbe qualsiasi cosa per ottenere quello che vuole.
Una crudeltà in tutto contrasto con il modo in cui diventa puccioso quando ha a che fare con Rogan, si vede che ci tiene a lui, così come Rogan disprezza alcuni lati del carattere di Victor, ma a quanto pare ci chiude un occhio per via dell'amicizia che li lega. Anche il legame tra Rogan e Audrey è interessante, sembrerebbe la prova che l'amicizia uomo/donna sia effettivamente fattibile...
2)“Hai il coraggio di prenderti tutte le responsabilità che comporta essere Rappresentante d’Istituto e poi tremi per questo?” rise lui; quando però i suoi occhi tornarono su Imogen il suo sorriso lasciò il posto ad un’espressione mortificata, alla vista delle spalle tremanti della ragazza.
“Sono un coglione. Scusami” mormorò, un attimo prima di sbottonarsi l’elegante giacca scura, sotto lo sguardo dapprima interrogativo, poi consapevole di Imogen, che si affrettò a dire: “No davvero, non serve, tanto torno dentr-”
Il ragazzo le avvolse il corpo appena tremante con quella giacca ampia, pesante e soprattutto calda, che le trasmise un’immediata sensazione di sollievo e la indusse a sorridere timidamente.
...Ecco, con questa parte dovrei farti un applauso, perché mi hai infinocchiata per bene, credevo che Broderick stesse davvero cercando di essere gentile e le difese le ho abbassate anch'io...ma non preoccuparti, adoro essere infinocchiata in questo modo.
Ora però ho paura. E poi cosa vuole dire quel "sappiamo che sei brava a farli", vuol dire che Aiden si è vantato con gli altri del fatto che Imy ha fatto sesso orale con lui?? Non ci credo, mi aveva dato un'impressione totalmente diversa quel ragazzo...possibile che siano tutti così infami?? T.T
Aggiorna presto, ti supplico, devo sapere cosa succede! Rimarremo con l'ansia fino alla prossima settimana?? So già che non resisterò D:

04/07/18, ore 10:46

Grazie a questo chap ho inquadrato benissimo Victor credo, mentre Rogan ancora non riesco bene a capirlo, si nota subito la sua autorità verso tutti gli altri, il suo essere "superiore" senza l'arroganza di Victor che lo dimostra ogni 3x2, a proposito il paragone dell'hamburger/filet-mignon mi è piaciuto molto, anche se gli avrei comunque tirato una testata per l'insulto, allo stronzetto...
I rapporti tra alcuni dei pg erano burrascosetti all'inizio, vedo XD chissà quanta acqua è passata sotto i ponti in questi tre anni, non vedo l'ora di scoprire di più!
Aggiorna presto!!
P.S. dimmi che Rogan o chiunque altro fermeranno in tempo quei farabutti ti prego. Non voglio pensare a cos'hanno in mente di farle...

04/07/18, ore 09:33

Dio santo, solo perché non è ricca a palate come tutti loro, si sentono in diritto di denigrarla e farle questo?!?
E Victor è proprio uno schifoso, mi è stato antipatico fin dall'inizio, meriterebbe di essere massacrato di botte >.<