Chasing Cars
di LilyGreenEyes93

08/07/19, ore 00:44

La tua storia è incredibilmente travolgente. L'ho letta un paio di volte sempre nella speranza che tu aggiornarsi. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e la storia diventa sempre più avvincente andando avanti (nonostante come già detto, le tante volte letta). Spero continui a scriverla a discapito del lungo arco di tempo.

22/05/19, ore 09:11

Ciao, ho letteralmente divorato questa storia in pochissime ore; sei stata in grado di rendere tutti i personaggi talmente bene, talmente veri, da farmeli apparire davanti agli occhi man mano che proseguivo con la lettura. Ho notato, tuttavia, che sono già diversi mesi che non ne carichi un nuovo capitolo e mi auguro, vista la suspence con la quale ci hai lasciato, che presto tu possa riprenderla in mano e darci soddisfazione.
Soel95

25/01/19, ore 01:21

Mi piace molto l'idea del Pov in prima persona, sei riuscita a renderlo abbastanza bene. 😘 La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà... spero tanto che questa festa riservi qualche bella sorpresa per Chris e Scarlett (visti i loro ormoni impazziti 😂). A presto ❤

15/01/19, ore 15:57

Ciao Lily! Volevo congratularmi con te per questo capitolo, lo hai scritto in maniera impeccabile come i precedenti. Non preoccuparti per averlo pubblicato in ritardo, di sicuro avevi delle cose più importanti a cui pensare. Non vedo l’ora che esca il capitolo 11 che sono sicura sarà bellissimo 😉

15/01/19, ore 03:31

Grazie a te per la bella storia che stai scrivendo che mi permette per un po' di distrarmi dalla realtà. Sono proprio fissata con i film Marvel e adoro Chris e Scarlett insieme, ma non è facile trovare una storia scritta così bene e che rispecchia alla perfezione i film mentali che mi faccio ahaha. Tranquilla per il ritardo, ognuno ha i suoi motivi, spero si risolva tutto. :*

10/01/19, ore 15:35

Ciao, devo dire di aver divorato questi capitoli e sono curiosissima di sapere come continuerà la storia. Ammetto di esserci rimasta un po' male quando ho visto che la storia non era completa, ma appena ho notato l'ultimo aggiornamento recente si è accesa una speranza in me! Adoro troppo Scarlett e Chris e mi piace veramente tanto come hai sviluppato il carattere dei vari personaggi e le loro emozioni. 😊

30/11/18, ore 18:39

Ciao Lily. Già sempre io... 😂 Volevi informarti che, personalmente, mi piace come sta continuando la storia. Devo dire che non ho mai apprezzato la storia tra Liz e Sebastian, che scrivono nelle fan finction e che dubitavano nella vita reale, ma in questo capitolo ho cambiato idea e ho inizio ad apprezzarla. Interessante e coinvolgente la storia tra Chris e Jenny che in questo episodio mi ha spiazzato (positivamente) perchè sinceramente non pensavo terminasse così, anzi credevo che durasse di più! Hai fatto anche questa volta un ottimo lavoro. Comunque vorrei aiutarti ma nemmeno io so come caricare le foto, sorry.

08/11/18, ore 18:56

Ciao Lily! Volevo dirti congratulazioni per aver terminato gli esami ma anche per avere scritto questo capitolo davvero sorprendente e scritto benissimo. Bravissima e continua così!

04/11/18, ore 12:53

Ciao Lily! Qualche giorno fa ho inziato a leggere questa storia e fin da subito mi sono appassionata a questo racconto. Ieri ho terminato l’ultimo capitolo e devo dire che mi è dispiaciuto non vedere un quinto capitolo. Scrivi molto bene e la storia è originale e potrei aggiungere che è l’unica storia sul cast degli Avengers che mi piaccia veramente. Spero che tu non abbia gettato la spugna con questa storia perché mi piace da impazzire! Ovviamente non ti obbligo a terminarla anche se sarebbe bello vedere come va a finire.
Saluti 😊