Giochi di potere
di Damnatio_memoriae

21/06/18, ore 22:22

Mio dio, mi sto perdendo! Sto perdendo le fila temporali, di come gli eventi si stanno susseguendo, ho perso le fila e mi sa che urge un nuovo "recap" per poter riprendere di nuovo tutto XD Non so come collocare temporalmente questi ultimissimi eventi rispetto a quelli in cui Tess si risveglia dal suo "sogno", se così lo vogliamo chiamare. Stando al precedente capitolo, siamo nel passato, ma non ne sono convintissima e probabilmente sono io la scema XD A parte questo, capitolo bellissimo, come al solito! Mi mancava tantissimo questa storia, mi mancava un macello poi il tuo modo di scrivere che semplicemente ADORO! Riguardo il ritardo causa sessione estiva, FIGURATI! Sto passando la stessa cosa quindi ti posso capire! XD Aspetterò con impazienza il prossimo perchè seriamente, Daia e Tess mi faranno uscire fuori di testa! Tess va via, poi torna, fa un po' quel che cazzo le pare, diciamocelo, e Daia sta lì che pure vorrebbe mandarla a cagare ma non ce la fa perchè non possono letteralmente vivere l'una senza l'altra. Ed ora vuole pure partire in guerra...non ce la posso fare, l'ansia! XD Comunque Savannah best discorso ever! Quando dice quelle cose a Tess ho applaudito per novanta minuti!
Miei deliri a parte, alla prossima e grazie per questo bellissimo capitolo!

19/06/18, ore 20:08

Finalmente riesco a mandarti una recensione di questo capitolo che ho tanto atteso. Mi mancava il tuo modo di scrivere, le due protagoniste e mi ha molto incuriosito l'ultima parte, quella del comandante sfigurato dal fuoco. Questa nuova figura potrebbe arricchire ulteriormente la storia e sto già elaborando una mia teoria su chi possa essere, però per adesso non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, più incuriosita che mai! La mia recensione non può che essere positiva, anche se questa storia mi sta rendendo un po' dipendente... rimango in attesa della continuazione. A presto!