Pieces Of My Heart
di Fandoms_Are_Life

11/06/20, ore 05:35

sto piangendo come una forsennata, mannaggia! ma come faccio ad essere così sensibile?! comunque, la ff bellissima e scritta bene, non c'è che dire. forse sono masochista io che leggo le storie tristi? probabilmente è così!

17/07/19, ore 18:51

No, okay, ho pianto come una bambina e adoro tutto ciò, peccato che siano state brevi e quindi veloci da finire ma complimenti, hai reso onore ad una ship, non proprio capita, ma amo.

10/10/18, ore 21:58

Heilà!
Questo capitolo l'ho adorato un sacco, è quello che mi è piaciuto di più tra tutti anche se allo stesso tempo mi ha messo addosso un'incredibile maliconia ç_ç
L'accenno alla tomba di Deku mi ha distrutto, forse non mi spiegherò proprio alla perfezione ma è come se mi avesse scombussolato (è ufficiale: studiare il Leopardi prima di mettermi a scrivere qualsiasi cosa non mi fa per nulla bene...)
La parte finale della storia in cui si dicono addio e l'ultima frase in corsivo le ho trovate dolcissime, ho apprezzato soprattutto gli ultimi pensieri di Katsuki su Ochako, i suoi ricordi da qunado l'ha incontrata per la prima volta da bambina fino a quel momento...
Questa raccolta entra a far parte a pieno titolo delle mie preferite!
Bacioni<3 cabin13

26/08/18, ore 23:41

Allora, stavo per partirti con un grande insulto per avermi spezzato il cuore così ma ok non ce l'ho fatta. Posso solo dirti brava, brava davvero. In realtà questa non è una coppia che shippo ma ero curiosa di leggere qualcosa e quello che ho trovato mi ha lasciato senza fiato. Complimenti davvero.
P.s. se ti piace la bakudeku e le storie tristi fai un salto sul mio profilo (mi faccio impunemente pubblicità dovrei vergognarmi lol)
Brava ancora, complimenti
Nessa

05/08/18, ore 17:03

Contando che sono una fontanella di lacrime al momento direi che ho adorati la tua storia. L'ho iniziata e finita tutta di seguito, e il fatto che fosse una flashfic è ancora più figo perchè è riuscita a dire un sacco, nonostante il limite di parole.