Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Fandoms_Are_Life    17/06/2018    5 recensioni
raccolta di flashfiction | kacchako
#01. - Ehi, mettimi giù!
#02. - Ma... io ti conosco!
#03. Per un attimo, i loro sguardi si incrociano, e Katsuki vede in lei lo stesso fuoco che lo alimenta.
#04. Sono di nuovo faccia a faccia, e Katsuki sa che stavolta lo scontro sarà alla pari.
#05. - Posso sedermi?
#06. Gli dà fastidio il sorriso che rivolge a Deku: lo vorrebbe solo per sé.
#07. - Mi mancherai, Katsuki.
#08. - Non ci posso credere! Sei... sei proprio tu?
#09. Quando la vede a terra, Katsuki non capisce più niente.
#10. - Cosa siamo noi?
#11. - Regola numero uno: non urlare. Regola numero due: non mi abbracciare. Regola numero tre: non fare niente di imbarazzante. - E Ochako urla, lo abbraccia e fa la cosa più imbarazzante di tutte.
#12. - La prossima volta che ti vedo con lei, ti ritroverai a fluttuare nello spazio, intesi?
#13. - Voglio fare l'amore con te.
#14. - Levati dal cazzo, comparsa! Devo chiedere alla mia ragazza di sposarmi!
#15. Ochako è bellissima, e lui un pesce lesso.
#16. Quando la vede, non può fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.
#17. - Il signor Bakugou?
[...]
COMPLETA!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Katsuki cammina in direzione della camera 345. Durante il tragitto incontra qualche infermiera che lo saluta con un cordiale - Buon pomeriggio, signor Bakugou -, al quale lui risponde sempre con un borbottio indistinto.
Una volta giunto davanti alla porta, prende un respiro profondo e ne varca la soglia. Stesa sul letto, con una flebo attaccata al braccio, c’è la sua Ochako. I capelli, un tempo castani e lucenti, adesso appaiono più spenti e ingrigiti, ma gli occhi sono vispi e allegri come sempre.
- Katsuki! - esclama, sorridendogli, e a quella vista il cuore dell’anziano perde un colpo.
Le sorride di rimando, dopodiché le si avvicina, posandole dei fiori in grembo. - Non ti ci abituare - l’avvisa, strappandole una risata.
- I bambini come stanno? - domanda la donna, accarezzando i tulipani.
Katsuki si siede, sbuffando. - Sono sempre i soliti. I gemelli, Seiji e Ataru, combinano un disastro dopo l’altro, e Misa, come al solito, è costretta a utilizzare il suo Quirk per calmarli. - Scuote la testa con finta disapprovazione, dissimulando un sorriso. - La piccola Kilari, invece, è un angelo. - Il suo sguardo si addolcisce. - Sai, credo che stia cominciando a manifestare un’Unicità simile alla tua: ieri è riuscita a sollevare una forchetta senza nemmeno toccarla - le comunica, orgoglioso.
- Mamoru dev’essere davvero fiero di lei - commenta Ochako, pensando al suo secondogenito. Da giovane aveva sofferto molto per l’assenza totale di un Quirk, ma col tempo ha imparato ad accettarlo. È stato proprio Katsuki ad aiutarlo, raccontandogli la storia di Izuku.
A quel pensiero, l’anziana si intristisce. - Sei andato a trovare Deku?
Il biondo abbassa lo sguardo. - Stamattina. Come al solito, la sua tomba era talmente circondata da fiori che quasi non si riusciva a leggerne il nome.
Ochako sorride amaramente. - Sai, credo di stare per raggiungerlo.
Katsuki alza lo sguardo. - Non dirlo neanche per scherzo! Kilari desidera tanto rivederti.
La castana gli sfiora una guancia. - Anch’io, ma sento di essere sempre più debole. - Torna a stendersi sul letto, portandosi il bouquet all’altezza del cuore e posando nuovamente lo sguardo su di lui. - Prima, però, devi farmi una promessa.
Katsuki sente le lacrime pizzicargli gli occhi. - Tutto quello che vuoi.
Ochako gli sorride ancora, e all’uomo sembra di rivedere la bambina che gli ha chiesto indicazioni per il parco, poi la ragazza che ha frequentato con lui la UA, dopo la bellissima donna che ha sposato e infine l’anziana che è ora. - Non metterci troppo, okay?
E a quel punto Katsuki non riesce a controllarsi. Le lacrime gli scivolano lungo le guance mentre si china per darle un bacio. L’ultimo, se lo sente.
- Ti amo - mormora.
- Ti amo anch’io.

Ochako Uraraka se n’è andata durante una notte stellata, con il sorriso sulle labbra e senza rimpianti nel cuore.
Katsuki Bakugou l’ha seguita pochi mesi dopo, attendendo impazientemente di ricongiungersi con lei.
E adesso, finalmente, sono di nuovo insieme.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti! Ecco a voi la ventesima flashfiction, nonché l’ultima! *^* Confesso di essere terribilmente dispiaciuta di concludere Pieces Of My Heart: questa raccolta mi è entrata dentro e sapere che oramai è terminata mi intristisce. Avrei voluto aggiungere molti più momenti riguardanti la vita di Katsuki e Ochako, allungare a dismisura i capitoli fino a farli quasi diventare delle storie a sé stanti, ma il limite delle flashfiction è una sfida che mi sono imposta e che spero di aver superato con successo, e poi non penso che mi sarebbero bastati neanche cento capitoli per raccontare di una possibile storia d’amore tra questi due meravigliosi personaggi xD Spero di vero cuore che questo capitolo e, più in generale, tutta la raccolta vi siano piaciuti. ;D Come al solito, se avete qualche considerazione da fare non esitate a scrivermela, di qualunque genere essa sia. ;* Nel frattempo, ringrazio di vero cuore chiunque abbia anche solo letto fin qui e chi mi ha seguito fin dall’inizio di Pieces Of My Heart: siete davvero speciali per me. <3 Un ringraziamento speciale va a esme123, _edef7_, finexshade, ThePirateSDaughter, LuneTomi e Shadow Eyes, che hanno inserito la storia fra le seguite, a debby san, Lunaticastik, michy michy e Maka01, che hanno recensito, e a cola23, Tsukai_No_Tenshi_sama e Milly_2512, che l’hanno inserita fra le preferite. ;* Spero di tornare presto sul fandom di Boku no Hero Academia: ho in cantiere diverse OS rosse su svariati pairing e spero che sarete disposti a farmi sapere la vostra opinione anche lì. ;)
Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life