Outsider.
di Graffitisuimuri

19/06/18, ore 22:07

Be' io non sono una profana, anzi sono una veterana, ma mi è piaciuto come hai tratteggiato Ron. Sai, nelle storie con questo paring finisce sempre per essere maltrattato, mentre tu gli hai reso onore... cioè è tristissimo il fatto che lui si sia reso conto di tutto e si accontenti del fatto che lei non lo lasci (per cosa poi, per pietà?). E Brava anche per come hai parlato di Harry e Hermione e del loro capirsi sempre, in ogni caso... e le loro mani che si toccano, anzi le punte e vai di scintille, ehehe!
Brava, continua così

17/06/18, ore 20:40

Tremo, tremo.
Sono nuova anche io, bene o male, a questa ship: è una coppia che ho imparato ad amare, nonostante io sia ben legata ad altre cose, ma le Harry/Hermione mi sciolgono il cuore. Mi coinvolgono sempre, facendomi sentire partecipe di qualcosa di prezioso: la loro storia d'amore nasce da un'amicizia vera, da anni e anni di risate, di abbracci. E qui vedo il loro amore, lo vedo in quella scintilla veloce: lo sguardo che si scambiano basta per concepire il loro sentimento ancora così vivo, che insieme alla loro affinità convince Ron di quello che ha sempre temuto: Hermione non è mai stata davvero sua, c'è sempre stato qualcun altro nel suo cuore, qualcuno pronto a sorprenderla, che la potesse amare e cullare. Potter era lì, non ha dovuto nemmeno cercare tanto lontano, era già scritto. Eppure, nonostante quel tocco leggero d'amore, nonostante la rabbia cieca di Ron e la sua gelosia così tanto fondata, Hermione ha scelto di restare con lui, di essere sua e non sua allo stesso tempo, di tenere al dito una fede che la confina e che la rende libera.
La smetto giuro: in ogni caso ho amato questa storia, quindi non preoccuparti per le tue paure. La storia mi ha coinvolto tantissimo e il titolo sta benissimo con la storia. Spero si poter leggere qualcos'altro di tuo un giorno,
Sia ❤
(Recensione modificata il 17/06/2018 - 11:33 pm)

17/06/18, ore 20:40

Oddio, allora intanto profana o no devo davvero dirti che la storia mi piace, è scritta davvero bene e credimi mi ha molto conquistata.
La ship Harry/Hermione è un piacere recente per me ma devo dire che sei davvero riuscita a renderla bene, la parte finale per quanto prevedibile, nel senso buono, mi ha fatto un pò disperare, insomma speravo che fossero ai tempi della scuola e che tra i due potesse nascere qualcosa, ma invece hai ucciso tutte le mie speranze!
In conclusione, davvero brava !
Se ti va passa volentieri dal mio profilo,
XOXO
_Giuls17_