Hell in Storybrooke
di Neko

24/06/18, ore 09:33

Buongiorno Cara! Avevo già recensito ma puff! La recensione é sparita, i soliti scherzetti del mio modem, nuovo tra l'altro!
Il clima infernale che descrivi riesce a far sentire l'angoscia aleggiante, molto bene. Riesco ad immaginare le scene. Emma e Roni sono in difficoltà e ora lei sa il motivo per cui é la causa del disastro. In effetti di cose "contronatura" ne ha fatte! Ma il fine era sempre per amore o no? Sarà perdonata per quello spero. Come spero che la piccola Alice, figlia del vero amore, possa avere la magia necessaria per avvisare il suo bel papino pirata o fare direttamente qualcosa. Curiosa di vedere come te la caverai nel dipanare la matassa, ti assegno una bella bandierina verde.
😘 A presto.
Lara

17/06/18, ore 23:23

O mamma! E ora quanto mi toccherà aspettare per poter leggere il seguito? Hai ragione, l’ansia non si è per nulla placata sopratutto quando ho letto che Alice le ha raggiunte. Un lato positivo in tutto questo però c’è: la piccolina potrebbe essere l’unica in grado di farle uscire da lì, deve solo riuscire a ricordare il sogno... potrà mai farcela? Mmmh con te non si sa mai! Ehehehehhe
Non farmi attendere troppo, la curiosità mi sta uccidendo.