Labbra – Petali che s'accarezzano
di Ayumu Ena

16/12/18, ore 23:56

Ehy ehy ehy!
Ho scoperto solo ora la tua raccolta, e per quanto le drabble siano abbastanza short di natura (cosa che normalmente non mi fa impazzire) sono colpita dalla tua capacità di delineare i personaggi! La mia preferita per ora è la Todomomo: trovo che insieme siano dolcissimissimi, e la tua contestualizzazione mi piace proprio tanto ^^. Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble, e, nell'attesa, vado a vedere se hai scritto qualcosa su Haikyuu!

24/06/18, ore 12:18

Ehilà! Sinceramente non vedevo l’ora di leggere un’altra tua drabble e quando ho visto che avevi aggiornato sono stata felicissima! Ti dirò, la TodoMomo non è tra le mie coppie preferite, li trovo carini, ma niente di più, però ho apprezzato davvero tanto la loro drabble! Come anche le due precedenti, essa aveva ogni riga intrisa di dolcezza e amore e la delicatezza delle tue parole mi ha subito catapultata dentro l’atmosfera, su quella spiaggia all’alba con il suono delle onde del mare come sfondo. Todoroki che bacia il collo della sua Momo ancora addormentata fra le sue braccia, poi, è un’immagine davvero tenerissima.
Come avrai capito, anche questa drabble mi è piaciuta tantissimo e mi sento in dovere di ribadire i complimenti che ti avevo già fatto nelle precedenti recensioni sul tuo stile, che trovo davvero scorrevole e piacevole da leggere.
Detto questo ti saluto dicendoti che non vedo l’ora di leggere la prossima e non ti preoccupare per il ritardo o altri eventuali ritardi, prenditi pure il tempo che ti serve per scrivere e pubblicare (anche io ritardo sempre quindi ti capisco sigh)
Detto questo io ti saluto ^.^
A presto,
Engel

Ps: ho dato un’occhiata al tuo profilo e ho visto che hai Twitter, penso che andrò a stalkerarti un po’ lì ahah