Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    22/06/2018    2 recensioni
⸢ 01. Bacio inaspettato ⸣ – ❝Gli occhi di lui parlavano di questo, della bellezza di Jirō mentre danzante s'avvicinava al ragazzo.
⸢ 02. Bacio sulla fronte ⸣ – ❝Uno scenario familiare, dove i grattaceli parevano quasi essere aggrappati al cielo e le case più basse ancorate inevitabilmente al terreno.
⸢ 03. Bacio sul collo ⸣ – ❝Cullato amorevolmente dalla nenia delle onde del mare, Todoroki pregustava la pace di un'alba oramai imminente.
[ ● Kaminari/Jirō, Todoroki/Momo, Bakugō/Uraraka, Midoriya/Uraraka, Monoma/Itsuka, Mirio/Nejire, raccolta di 10 drabbles // ispirata alla challenge “30 modi di amare, più qualche delizia” indetto da Eireen_23 sul forum di EFP. ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaminari Denki, Kyoka Jiro, Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Todoroki/Momo
Prompt: bacio sul collo
Numero di parole: 114

Labbra – Petali che s'accarezzano


CAPITOLO TRE
Bacio sul collo



La sabbia aveva preso la forma del suo corpo, sembrava quasi esser fatta apposta per lui.
Cullato amorevolmente dalla nenia delle onde del mare, Todoroki pregustava la pace di un'alba oramai imminente. E con il profumo di Momo a solleticargli le narici, i suoi capelli morbidi come seta fra le dita, il ragazzo aveva gradualmente aperto gli occhi, risvegliando i sensi e la mente. Lei, invece, girata di spalle, ancora non voleva abbandonare le braccia di Morfeo.
Alla vista della posizione fetale in cui s'era avvolta Yaoyorozu, un sorriso discreto, veloce e appena accennato, s'era andato a posare sul volto di Shōto, prima che le sue labbra umide potessero sfiorare il collo della giovane.



N o t e d' a u t r i c e Buonasera, dopo quasi due mesi mi faccio risentire, eh? Be' era ora, direte voi e non posso che darvi ragione, ma sapete – a quanto pare – se non ritardo almeno una volta, in ogni mia raccolta, non sono contenta. Quindi, scusate l'attesa, io spero che ne sia valsa la pena e che la drabble vi sia piaciuta. A me piace sì, ma so che – quando la rileggerò fra qualche settimana – non mi soddisferà più. Suppongo però che sia normale provare questo sentimento di “repulsione”, per cui non mi lamento e vi lascio; come al solito lo studio chiama!

ayu

P.S.: giuro che la smetto di cambiare grafica alle note d'autrice.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena