Le ali della libertà: cronache di una recluta del Corpo di Ricerca
di PeNnImaN_Mercury92

28/06/18, ore 13:41

Il mistero si infittisce!
Quindi il padre di Lex e Claire era ancora vivo, quando la madre è stata uccisa, la qual cosa complica di più la situazione.
Mi è piaciuto questo capitolo, si è notato quanto fosse difficile metterlo insieme, conservare un po' di mistero, svelare qualche indizio, senza che fossero troppi.

Bravissima!

28/06/18, ore 00:40

Ciao cara!
Scusa se mi faccio sentire tardi, ma come ben sai sono stata molto impegnata con gli esami. Finalmente ho finito le tre prove scritte, adesso non resta che fare l'orale il 6 luglio! E dopo sarà solo libertà *-*
Anyway, questo è sicuramente uno dei capitoli più belli in assoluto! L'ho letteralmente divorato e sono rimasta a bocca aperta per tutta la lettura. Ci hai svelato così tante novità che non saprei proprio da dove partire XD
Innanzitutto immagino la frustrazione che ha provato Levi tornando dopo anni nella città sotterranea.. sappiamo tutti che razza di passato triste ed oscuro abbia e per lui non dev'essere stato affatto facile rivivere quei ricordi.
Sinceramente credevo che la figura di Conrad si sarebbe rivelata malvagia, e invece no! Che piacevole sorpresa. Mi è sembrato molto disponibile.. anche perché si è trovato davanti Levi ed i figli dei suoi vecchi amici.
Sempre più verità vengono a galla... non mi aspettavo proprio che Claire discendesse dal clan orientale! (Chissà chi mi ricorda eheh). Molto interessante è la sua "dote", ossia quella di conservare ricordi dei propri antenati. Chissà se le tornerà utile in futuro.
Quando hai nominato la stirpe degli Ackerman ho sclerato giusto un pochino ahahah del resto il cognome del mio amato Levi fa sempre un certo effetto.
È un peccato che i genitori di Erwin e di Claire siano stati uccisi così, ma del resto sappiamo bene che razza di gente è quella della Gendarmeria. Dio quanto li odio!
Come al solito i personaggi sono caratterizzati perfettamente. Inoltre, è solo una mia impressione o sei migliorata con la scrittura?
Che dire, davvero complimenti per questo capitolo, così intenso e ricco di sorprese del tutto inaspettate. Bravissima come al solito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci sentiamo presto, ti mando un abbraccio ♡
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 12:46 am)

25/06/18, ore 13:32

Finalmente ho trovato un po'di tempo per leggere il nuovo capitolo ☺
Io fossi in Lex sarai già morta di paura😂 ahahah.
Resta ancora qualche mistero da svelare, attenderò 😉