Due cuori, un'anima
di mikimac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/18, ore 18:16

dolce amica! *____* ma che mi combini? un capitolo al giorno... sono io che sono tonta, eh
è da un po' che avevo il cap 1 tra quelli da leggere, e credevo che quello che vedevo in pagina fosse sempre lo stesso. il caldo bolle i miei 5 neuroni, abbi pazienza :(
comunque veniamo al punto. La storia è bellissima, e Sherlock così innamorato di colpo per l'effetto del legame di una tenerezza disarmante, così come la sua richiesta di dormire insieme sul divano.
ho letto tutto d'un fiato e mi sono entusiasmata all'idea che alla fine l'amore vincerà
certo, sono preoccupata per quello che succederà nel prossimo capitolo, perchè mi sa che il brillante piano di Sherly incontrerà un brusco ostacolo. Tipo Moran che sarà capace di far uccidere la signora del treno, o anche il padrino "di" John. certo che ha sempre delle figure genitoriali fantastiche, in un modo o nell'altro!
a presto, cara, continua così!
tua, senza legame a colori, Setsy

01/07/18, ore 17:22

Ciao
Beh, davvero le vacanze ti fanno bene!
Hai regalato ai due piccioncini una notte insieme. Sul divano.
È più di quanto potessi sperare e ovviamente meno di quanto desidero, ma per fortuna nevica!
Cosa potresti far andare storto?
Perdere il DNA? Ma c'è sempre Harriet, se Davemport non la fa sparire...
Non credo che l'orgoglioso Lord Moran ci starebbe a tenersi un marito fake, no?
Vedremo...
A domani

30/06/18, ore 20:50

Ciao! Sherlock ce la sta mettendo proprio tutta per scoprire la vera identità del suo John, ma temo che presto dovrà vedersela con Moran..
Credo che non si tratti di una semplice truffa ordita dai Davemport!
Mi sa che in tutto questo c'è anche lo zampino di Sebastian...
Non vedo l'ora di sapere che cosa farà John quando Sherlock gli comunicherà quello che ha scoperto!
A presto!! :)

30/06/18, ore 16:35

Ciao
In effetti mi sto chiedendo come sistemerai le cose. Specialmente con i buoni auspici della famigliola di Trent
Non che Sebastian, con la sua arroganza, sia più tranquillizzante.
Ma aspetto fiduciosa.
Ti auguro buone vacanze e aspetto fiduciosa.
A presto

30/06/18, ore 00:42

Ciai Eccoci presentato il nominato-assente del 2^ capitolo. Chissà perché ho paura. Temo che non solo non si farà i fatti suoi, ma pure quelli del figliastro (circa) Speriamo che le ricerche di Mycroft, specialmente se sollecitate dai dubbi del fratellino facciano spuntare che so: una foto? Il DNA? Quello dei militari non deve essere inserito in un database? Lo so che i tormenti veri debbono ancora venire, ma gliela vogliamo dare anche qualche briciolina di gioia ai tuoi lettori? A Presto

29/06/18, ore 16:04

Ciao! Lo sapevo che Mycroft aveva capito tutto!! Sono felice che abbia deciso di aiutare il suo fratellino!! :) Meno male che quell\'uomo stava per strozzarsi eheheh Sono cattivissima, vero? John ha fatto quello che per lui è naturale fare.. lo ha soccorso prontamente, perché è un dottore, e credo che Sherlock lo abbia capito... evviva!! John Rowling ha i giorni contati.. sta per arrivare il mitico dottor John Watson, la vera anima gemella di Sherlock Holmes! Alla prossima!! :)

28/06/18, ore 22:14

Ciao! Ah, se solo Sherlock e John sapessero che per poter stare insieme non devono fare altro che torchiare la signora Rowling... Secondo me è lei l'artefice di tutto questo casino!!
Sarà difficilissimo per loro fingere che non sia accaduto nulla... Come faranno a tornare alla vita di sempre dopo aver scoperto di essere anime gemelle? La vedo dura soprattutto per Sherlock..credo che sia molto più emotivo di John...
Chissà se Mycroft si è accorto di qualcosa.. se non lo ha già capito, lo capirà presto.. conosce troppo bene suo fratello Sherlock per non accorgersi di quello che gli sta accadendo!! Spero tanto che lo aiuti e che non gli metta i bastoni tra le ruote!!
Al prossimo capitolo!! :)

28/06/18, ore 15:57

Ciao Ora ho capito. Poveri tesori! Quante traversie e tribolazioni! Sono davvero curiosa, adesso. Mi è piaciuta l'operazione anti-ladra e anche la scelta dei brani musicali Libertango è molto sensuale, ho visto dei ballerini argentini in una esibizione e anche se non riesco a vedere Sherlock e John che ripetono quei movimenti, riesco perfettamente ad immaginarlo stretti l'uno all'altro avvolti dalle note appassionanti. Come sempre ci dai un'ottima lettura. A presto

28/06/18, ore 10:55

Ciao! Adoro questo capitolo!! Finalmente ci sono tutti!!
Non avrei mai pensato che Sherlock e John si sarebbero incontrati ad una festa da ballo!! :)
Direi che il nostro bel soldatino ha già fatto colpo sul giovane Holmes!!
Chissà che cosa farà il "simpaticissimo" Sebastian quando se ne accorgerà...
Il giovane Moran è abituato ad ottenere sempre tutto quello che desidera, però John è diverso dagli altri, non si lascia intimidire, quindi penso proprio che litigheranno molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

28/06/18, ore 00:01

Ciao Mammina nello scorso capitolo, almeno un po' si sarà vergognata? Moran potrebbe vinere il premio dello s... dell'anno, ma Greg e Mycroft sono sempre talmente carini... grazie. A parte questo, forse sto facendo confusione, nell'universo dei soulmate non bastava incrociare lo sguardo della propria anima gemella per poter vedere i colori? Aspetto il resto Sei brava come sempre

26/06/18, ore 23:01

Bentornata! L'estate che finalmente pare essersi fatta sentire ci ha portato anche qualcosa di tuo... Mi piace l'inizio, mi piace l'idea di trovarti tutte i giorni e mi piace anche la storia. Hai ragione, può ricordarne altre, ma questa è tua e nostra, di nessun altro. Aspetto il resto Ciao

26/06/18, ore 21:38

Che bello, hai già pubblicato il secondo capitolo!
Povero John, non ricorda nulla del suo passato.. A questo punto una domanda mi sorge spontanea: come cavolo fa una madre a non riconoscere il proprio figlio?
A meno che la signora non stia fingendo per non perdere i fondi dei Moran..
Comunque Sebastian già mi sta simpaticissimo, complimenti! 😂
Ironia portami via!! 😂
Non vedo l'ora che John e Sherlock si incontrino.. chissà in che modo accadrà... Sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo!! 😁

26/06/18, ore 11:26

Ciao! Tanto tempo fa ho visto il film a cui si ispira la tua nuova storia e mi è piaciuto tantissimo!! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il triangolo amoroso tra John, Sebastian e Sherlock!
Attendo con ansia i prossimi capitoli! Le tue storie sono sempre una garanzia!! :))))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]