Burning love
di Shanley

29/03/20, ore 23:43

Considerando che è la prima storia di questo genere che scrivi devo dire che non è niente male.
Strutturata bene.
Con i giusti giochetti.
Scene erotiche e trama fatte bene, eccitanti e al contempo delicate.
Insomma, un buon lavoro.
Unica nota dolente sono le virgole e l'impaginazione.
Avrei aggiunto qualche virgola in più e sarei andato a capo nei dialoghi.
Devo comunque dire che queste due pecche da me appena elencate non pregiudicano affatto la lettura che Man mano si fa sempre più carina :)

Alla prossima

27/07/18, ore 14:59

Ciao! ^^
Molto carina questa tua One-shot! e soprattutto originale e ben scritta, come sempre. :)
Gohan è forse il personaggio che mi piace meno in tutta la serie, per il suo carattere insicuro e per la sua scarsa saiyanità. Però ti confesso che con Videl me lo immagino esattamente come l'hai descritto tu, imbranato e ingenuo, finchè non sente il richiamo del sangue alieno. Rispettoso sicuramente, è proprio da lui, ma non cretino e poi davvero innamorato della sua Videl.
Anche lei me la sono davvero figurata come te, nella frustrazione dell'essere fidanzata con quel tocco di maschio e non avere altro che sguardi languidi e quelche bacetto. Povera! XD
Secondo me, Gohan ha due facce e tu le hai interpretate magistralmente.
Un bacione! ^^

17/07/18, ore 13:34

Stavo gironzolando per Efp e mi sono detta che sì, ci stava anche leggere la tua storia!
Non sono molto abituata alle storie rosse, ma è stata piacevole leggere questa versione di Gohan.
Me lo immagino sempre come un cicio che si imbarazza per ogni cosa, ma ovviamente è anche un uomo ed è normale che, essendo Saiyan, abbia, diciamo, le sue esigenze 😁

È stato un piacere leggerti.

Zappa

06/07/18, ore 01:10

Ciao! Eccomi qui per lo scambio di recensioni del Giardino: ho sbirciato un poco qui e la sul tuo profilo per scegliere cosa leggere, e ho visto un rating rosso erotico. Che sia Het mi va bene comunque, nonostante la mia passione per lo yaoi, anche perché leggo di ogni ship e ogni orientamento senza problemi. Oltretutto conosco il fandom e i personaggi, dunque vado sul sicuro.
Dalla descrizione presumo si tratti di una pwp, altro punto a favore: adoro leggerle e scriverle, e sono convinta che mi piacerà, conoscendoti. Ma ora basta dilungarsi, inizio con la lettura ^^
L'idea del flashback ad un'età più giovane, partendo da un semplice ritrovamento di una cosa vecchia, è carina. I ricordi riaffiorati nascondono qualcosa di interessante: povera Videl mi vien da pensare, chissà che stress deve aver patito tutto quel tempo, diciamocelo.
Arrivati al momento clou, devo ammettere che mi è sembrato davvero di entrare nella mente di una ragazzina in preda alla piena adolescenza. Immagino sia quello che tentavi di ottenere, vista l'età dei due protagonista.
Un Gohan simile mi ha stupita, effettivamente prima o poi sarebbe dovuto succedere: immaginarlo così, come lo hai descritto, ha il suo perché visto che ti sei soffermata parecchio sui particolari visivi e fisici.
Un elemento comune tra i due rapporti è il trasporto di entrambi, nonostante tutti gli anni passati. Passione e amore, desiderio e voglia di godere per entrambi; si percepiscono molto chiaramente ^^

Ho trovato qualche refuso e poco utilizzo dei sinonimi, oltre alla mancanza di virgole, ma nulla che non possa essere sistemato con una rapida revisione. Per il resto il tuffo nel passato mi è piaciuto, e con esso la doppia scena descritta, tra passato e presente.
Buon lavoro e alla prossima, ciao! :3

01/07/18, ore 22:07

Ma cosa non è questa OS?
Come ben sai io non amo particolarmente la famiglia Son ma questa storia mi è piaciuta.
Mi piace il tuo modo di vedere Gohan in certe situazioni: risveglia il Saiyan dentro di lui e lo fa diventare una macchina del sesso lol Beata Videl!
A proposito di Videl, trova la vecchia tracolla e si mette a fantasticare sulla loro prima volta. "Voglio che mi scopi come se non ci fosse un domani!" hai capito la ragazza, ci gira ben poco attorno alle cose eh lol
Poor Gohan che voleva solo essere rispettoso nei suoi confronti però una donna ha i suoi bisogni! Ed essi vanno soddisfatti, che lui sia un innocente ragazzo o meno v.v Però alla fine le è andata bene, sicuramente non si aspettava di vedere quel lato del dolce Gohan 😏
Selvaggio e virile, la sua indole umana scompare lasciando il posto all'istinto animale Saiyan che alberga dentro di lui. Così si fa! Bravo ragazzo v.v
Videl che arrossisce perchè beccata in flagrante a fantasticare sul marito? lol E lui non si lascia sfuggire l'occasione per farla sua di nuovo! Tutti uguali sti Saiyan, quando si tratta di sesso non si scappa. Ma a noi piacciono così v.v
Ma si trasforma in Super Saiyan! LOL Chissà se anche quel muscolo si ingrandisce come gli altri, if u know what i mean 😏 Io dico di sì.
Pan è alla CC da Bra, e come non approfittarne? Si daranno da fare tutta la notte e oltre lol
Devo dire che nonostante io non gradisca molto Gohan come personaggio questa storia mi è piaciuta :) Hai una visione molto virile di Gohan a letto LOL
Alla prossima,
angelo_nero

01/07/18, ore 14:26

Perfetto.
GLI SCLERI FANNO BENE ANCHE A TE.
Come dico sempre in questi casi... alla faccia del bicarbonato di sodio!
Da amante di questa coppia, non può che farmi super piacere leggere qualcosa a loro dedicato, soprattutto se è qualcosa di così HOT.
Alle volte basta davvero poco per lasciarsi andare ai ricordi. E' proprio quello che succede a Videl, che mentre tenta di riordinare trova nientepopodimeno che la sua vecchia borsa del liceo con dentro una fotografia. Basta questo e inizia il flashback che ho adorato.
Qui abbiamo un invertirsi che mi è piaciuto un sacco. In genere si pensa che sia l'uomo quello che pensa al sesso e che sia la donna quella che invece quella più pudica. Ma siccome questi sono solo stupidi stereotipi di genere, ho adorato vedere questa Videl così ribellina, anche perché vorrei dire, dopo due anni di relazione ci può anche stare che una ragazza abbia certi istinti?
Comunque da uno come Gohan non potevo aspettarmi che questo atteggiamento. Lui è bravo e buono, quindi non fa nulla per non mancare di rispetto, ma figliolo, hai sangue sayan delle vene, passa al lato oscuro della forza! XD
Lo stress, dato anche dagli esami (io non voglio scendere nei particolari, ma so per certo che quando la voglia di fare certe cose diventa troppa, una persona tende a diventare un POCHINO iraconda), porta Videl a una decisione drastica: lasciare Gohan.
E qui la grande rivelazione, Videl sbotta e dice chiaro e tondo quello che vuole. E finalmente Gohan cede. Mi piace, mi piace un sacco questa sua versione più "selvaggia".... davvero sexy, lo devo ammettere :P
La loro prima volta è stata passionale, intensa, ma non per questo priva di sentimenti, anzi! Tutto il contrario. Dopo due anni a trattenersi, immagino i fuochi d'artificio.
Torniamo poi al presente e torna anche Gohan da lavoro. Cogliendo la moglie sul fatto mentre guardava la fotografia, scatta di nuovo una passione che in realtà non è mai scemata. Chissà se è così anche nella vita reale, io spero di sì. Nonostante siano passati anni, entrambi si vogliono e si desiderano ardentemente. Anche questo rapporto non è stato da meno, anzi!
Per concludere in bellezza, Pan non c'è, quindi i due hanno tutta la serata per loro, immagino che saranno ore intense.
Mi è piaciuta un sacco questa shot, io oramai sono una fan accanita delle tue storie ^^
Alla prossima, un abbraccio!

29/06/18, ore 08:19

Voi mi odiate, vero?
Non potete distruggere le certezze della mia vita cosi!
Buongiorno Aury! 😊
Sei partita dicendomi "ti farò innamorare di Gohan" e... bhe! Questo Gohan ha il suo dannatissimo perché! 💦💦💦🤤🤤🤤
Ma partiamo dall'inizio perché qui ci vuole una recensione bella dettagliata.. trovo bella l'idea di far iniziare il ricordo di Videl con il ritrovamento della sua borsa del liceo e della foto dei due. Spesso mi trovo a frugare negli armadi e quando trovo oggetti del mio passato mi metto a sorridere e a ripensare ai momenti legati ad esso. Quindi questo particolare, per me, li rende molto reali! 👏 Brava!!
La frase di Videl ha un tocco così ignorante che l'ho amata! 😂 Sai che io apprezzo!!! ♥️
Poi... da lì, da Gohan che si piazza di fronte a lei e la "sbatte" al muro, sono confusa. 😂 Non farmi questi scherzi che già mi piace Radish dopo anni di amore alla corona e non posso fare questo a Gigio!!! 😂
Ma dannazione hai scritto una red da paura! 💦💦💦 da mutande bruciate, dolcezza! 😏
Quando lui torna a casa e ridesta Videl dai suoi pensieri, avevo già capito che lo scimmione era in agguato! 😂 Vai con il primo dei due round! E che round, ragazza!!! 🤤🤤🤤
Io dico che Padme ha ragione e che ci influenziamo 😂 Ci sono alcune cose che ho pensato simili al tuo pensiero ma scritto in modo molto terra terra. Tu le scritte suntuosamente cara ♥️ Tipo che Gohan ha due lati del carattere e quello saiyan, con di fronte Videl, prevale sempre e il fatto che sia ben dotato! 🙈
Detto questo.. Aury posso solo farti i miei complimenti perché, come sempre, scrivi in modo divino e hai sfornato una os davvero magnifica.
È un peccato che tu non abbia partecipato al contest con questa storia perché per me è una vera perla e sarebbe sicuramente arrivata in alto! Complimenti davvero! 👏👏👏
E si, ci sei riuscita.. mi sento un po' innamorata di questo Gohan 💦💦💦🙈🙈🙈 ma non diciamolo a Gigio! 🙊
Grazie per la dedica, siamo felici di spronarti in questi esperimenti... falli piu spesso 🤣😇💦
E comprami delle mutande anche tu! Ahah

Un bacione cara 😘😘
Misatona accaldata

28/06/18, ore 19:30

Shaaaanley'
Porca di quella miseria. Zia Padme sta così 😱😱😱😱💦💦💦.
Mamma mia che os bomba.
Mi è piaciuta da morire dalla prima parola all'ultima. Mi hai emozionata, accaldata... mi hai fatto di tutto guarda ed io non posso che esserne felice.
Come ben sai ammiro molto il tuo modo di scrivere perchè lo trovo molto affine al mio e pertanto ho adorato anche il modo in cui hai reso questo rapporto molto focoso tra i due. Non sei stata volgare e banale ed io apprezzo molto credimi.
Riesci con poche frasi e con poche immagini a farmi immaginare la scena e a farmi rimanere così 🤤🤤🤤. Proprio estasiata.
Andiamo in ordine.
Molto bello l'inizio co Videl che ritrova la sua cartella di scuola, con quella precisa foto che le riaccende il fuoco in corpo.
Ok credo che con un marito come Gohan non le si sia mai spento, ma un incentivo in più è sempre gradito.
Fantastica sta cosa che in due anni di fidanzamento, il giovane Gohan non abbia mai alzato un dito sulla sua bella ragazza.
Proprio figlio di quel tenero tontolone di suo padre non c'è che dire xD. Poveretta Videl che muore dalla voglia invece che quel dio mezzo saiyan le alzi le dita, ma anche le mani ed il resto.
" non voglio che mi rispetti! Voglio che mi scopi come se non ci fosse un domani!"
Ti giuro io 😱😱😱😱. E brava la piccola figlioletta di mr Satan 😏😏😏.
Vogliamo parlare della reazione di Gohan a quello sfogo? L'ha inchiodata al muro come Dio comanda e zia Padme 🤤🤤🤤💦💦💦💣💣💣🔥🔥🔥🔥.
Poi vabbe lui che la zittisce e la chiama principessa dicendo che non ha finito🤤🤤🤤.
Vogliamo parlare della " enorme massa" che con non poche difficoltà potrebbe entare dentro di lei? Zia Padme all'altro mondo🤤🤤🤤.
Il ritorno al presente.
Meraviglioso. Sto sexy professorino che si libera dall aria da bravo ragazzo e castiga la moglie come Dio comanda, pure trasformato in super saiyan.... vabbe io posso anche morire adesso 💦💦💦🔥🔥🔥
Essendo anche un bel pervertitello, perchè si ce lo diciamo sempre, Gohan è proprio un perverso in camera da letto, nonostante l'aria da bravo ragazzo, diventa una belva.
Aaaaah che bello.
Brava Shanley hai redo felice zia Padme.
Io ti faccio i miei più sinceri complimenti, ma penso che questa recensione molto entusiastica parli da se.
Ti invito a farli più spesso questi esperimenti, ti riescono bene.
Ti ringrazio infinitamente per avermi citata. Sei un tesoro 😘😘😘
A presto mia alter ego letteraria ❤️❤️❤️
Zia Padme ^^

28/06/18, ore 15:16

Ciao!!premetto che non sono una fan della coppia Gohan/Videl,ma dopo aver letto la tua one shot devo ricredermi:emozionante ed erotica al punto giusto😉...ho pure riso a tratti:Videl nel suo essere peperina, fa tenerezza quando arrossisce davanti al suo Gohan!
Complimenti🤗!!
Ciaooo,Debsss!

28/06/18, ore 12:28

Ciao tesoro :3

Decisamente "burning love", non potevi trovare un titolo più appropriato ad una OS così infuocata :D

A parte l'evidente passione che ha coinvolto i due giovani innamorati sia nel passato che nel presente, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai giocato con la personalità di Gohan, riprendendo il suo animo dolce e ingenuo, ma che, giustamente, si infervora in particolari situazioni. In modo particolare ho adorato come hai reso la sua trasformazione quando hai descritto all'inizio del ricordo la reazione del ragazzo alla richiesta di Videl e alla fine quando il suo stomaco sussulta per l'imbarazzo … indovina un po' chi mi ricorda? Tale padre, tale figlio XD

Non può lasciarmi indifferente il modo perfetto in cui hai descritto i sentimenti di Videl, hai descritto alla perfezione l'attrazione fisica che prova per lui con suoni, profumi e sensazioni, ma hai lasciato intendere anche il profondo amore che serba per lui :)

Altro che regalo questa OS *.* che non può che finire tra le preferite! <3 Oltretutto mi hai fatta entrare nel mood visto che anche io sto scrivendo un capitolo a luci rosse, anche se leggermente meno del tuo XD

Credo che non ti libererai mai di me XD non era una minaccia, giuro :D <3

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 12:30 pm)

28/06/18, ore 06:12

Ciao mia cara! 😍😍
Ok, mi avevi detto che stava nascendo una bomba a sorpresa e che avresti tirato fuori l'ignoranza come piace alle tue amiche zozze e al tuo amico "Trunks moro" (lo conosco?🤔😂), ma non immaginavo una roba così bella e eccitante! 🔥🔥
La tua sexy Videl mi fa impazzire, anche perché io ho un debole per lei in versione liceale coi codini! 😍😂 E anche qualche anno dopo devo dire che continua sempre ad avere il suo perché!
"Non voglio che mi rispetti! Voglio che mi scopi come non ci fosse un domani!-" 💣💣💣😍😍
Io ho il sospetto che ci sia gente che ti abbia influenzato e spinto a tirare fuori certe bombe in libertà, e questa cosa la adoro! 💖😂 Spero che anche in futuro darai libero sfogo più spesso all'ignoranza perché sei dannatamente brava nel farlo!
Questa storia è davvero bella poi, un flash back rosso che si collega al presente rosso fuoco. Bellissima la descrizione dei momenti della loro prima volta e stupenda la parte nel presente in cui Gohan si trasforma in super Saiyan durante l'amplesso! 🔥😍 Non avevo mai letto una Red in cui il Saiyan di turno si trasformava, quindi ho apprezzato e tanto anche! Anche il finale è bello, divertente e arrapante!
"per un attimo si preoccupò di come potesse effettivamente entrare dentro di lei tutta quella massa" 😏😏😏🦅💦
Brava Shanley, mi hai stregato con questa OS! 😍
Questa coppia mi piace, tu l'hai gestita magnificamente! 😍 Come sai, il destino ha voluto che dovessi scrivere anch'io una OS rossa su di loro, così domani ci sarà anche una mia Godel a far compagnia alla tua anche se onestamente non credo che possa essere all'altezza di una storia così bella! 😍
Credo di aver bruciato sul tempo tutte le altre, dato che, in quanto gallo, mi alzo all'alba e ti ho subito letto con immenso piacere! 😉
A presto mia cara, sei stata dolcissima nelle note finali e non posso che ringraziarti per la persona che sei! 💖
Teo5Astor