We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

05/07/18, ore 22:31

Rhunyc è stra simpatico! Glenys ha trovato un nuovo grande amico che la sosterrà! Inoltre, Glenys non si sentirà l'unica diversa nella Terra di Mezzo, ovviamente la cultura è diversa, ma Glenys proviene tuttavia da un altro mondo, così come Rhunyc e penso proprio che Thorin sarà moooolto geloso di lui. Anche se Rhunyc sarà ( forse) solo un amico, Thorin ne sarà geloso per la loro intesa, mi aspetto questo hhaha chissà.
Alla prossima
Baci <3
    Pritty

30/06/18, ore 14:03

Ciao tesoro!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perchè parla e spiega più dettagliatamente tutti i vari particolari su come si finisce nella Terra di Mezzo e poi fa capire la differenza tra la nostra terra e la loro! Mi è piaciuto u.u
Purtroppo è vero che qui da noi ci sono molte cose che non vanno nel verso giusto, ma bisogna solo far andare nel verso giusto la propria vita e non pensare a quelle persone omofobe e tutte quelle invidiose o che ci danno fastidio sono solo idiote! u.u
Bisogna solo ascoltare le persone che ci amano! *^*
Purtroppo anche nella terra di mezzo ci sono persone malvagie -.-
In altri libri Tolkien aveva spiegato che anche in nella terra di mezzo esisteva la malvagità, ma lui aveva voluto trasformala negli orchi! Secondo me le sue opere rappresentano la realtà sotto aspetto fantasy e sotto questo aspetto parla dei problemi della nostra terra! u.u
Come la caccia all'oro e la malattia del drago, questa malattia esiste davvero è legata all'oro ha rovinato molte persone nella storia! E poi il fare le varie guerre purtroppo capita anche qui e altre cose. Adoro Tolkien proprio per questo.
Ritornando alla storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti! :*
Fuji.

28/06/18, ore 18:46

Thorin è proprio cocciuto mamma mia !!! Perché non crede a quello che gli dice Glenys...quando scoprirà le congetture del governatore e delle sue nipoti voglio proprio vedere come si farà perdonare...😏 adesso c'è anche questo ragazzo che è finito nella terra di mezzo io non mi fiderei... Glenys è troppo ingenua si fida sempre di tutti...😬