Le ali della libertà: cronache di una recluta del Corpo di Ricerca
di PeNnImaN_Mercury92

08/07/18, ore 11:22

Nooooo!
Guarda che mi ero persa! Purtroppo sono settimane assurde a lavoro e oggi non è una giornata da meno.
Beh, devo dire che un po' Levi mi ha fatto ridere, lui, i germi e le sue fisse allucinanti! Devo dire che sono vere, purtroppo, dannato DOC!

Quando ai due piccioncini: che teneri! Ho gli occhi a cuoricino, perché finalmente, santo ragazzo, si è lasciato andare. E direi che è pure ora! Brava brava!

Mi intriga molto la storia del Clan Orientale e mi piace che tu l'abbia messo in mezzo. Ora è pure finalmente sbucato anche nella storia originale. Pensando che nell'anime hanno preferito parlare di un ricamo, invece che di un tatuaggio (o incisione, cicatrice?) mi fa un po' ridere.

Kenny a dire la verità mi piace come personaggio. Lo so, è perfido, però ha il suo perché.

Vado a leggere l'altro capitolo!

07/07/18, ore 16:05

Ciao carissima! Ho letto questo capitolo con una settimana di ritardo ahahaha sono imperdonabile! In ogni caso, ieri ho finalmente finito gli esami e da adesso in poi sarò sempre puntuale!
Che dire, questo capitolo è stato tenerissimo, come hai detto tu Levi e Claire mi hanno fatta sciogliere! È così bello vederli insieme, vedere come lui cambia in sua presenza, vedere la loro incredibile sintonia. La descrizione della notte passata insieme è stata dolcissima, ma anche estremamente sensuale. Sinceramente la mia mente pervertita si aspettava anche una descrizione più dettagliata di quel momento, sono senza speranza ormai XD
Comunque non importa, il capitolo è perfetto così.
Per quanto riguarda il cognome di Kenny, mi ero accorta infatti che tu avessi cambiato, anche se di poco, la storia originale, ma la cosa è totalmente marginale secondo me, dato che mi stavo concentrando di più sul rapporto tra i due soldati e sulle scoperte che avevano appena fatto. Chissà cosa ne verrà fuori..
Bien, attendo con ansia il prossimo capitolo as always.
A presto ♡

04/07/18, ore 13:08

Dico solo una cosa: quei due sono troppo teneri. Hai fatto sciogliere anche me :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo 😉