Gli affari sono affari
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/18, ore 21:20

Allora come crossover mischiare libri, manga e fumetti Marvel la trovo una cosa molto curiosa soprattutto conoscendo i caratteri dei tre rispettivi tizi che sei andata a mostrare :D sono curioso di vedere cosa ci tirerai fuori cosa vogliono questi tipi dal trio più ricco che ci possa essere? E che collegamento ha trovato sta tipa? hai messo molta suspence non vedo l'ora di leggere i prossimi tuoi capitoli.

04/07/18, ore 20:52

Ciao! Eccomi qui, finalmente per lo scambio!
Allora, ho deciso di leggere questa storia perché vari elementi hanno catturato l'attenzione, una di queste è la tua decisione di fare un crossover, e la trama insieme al prologo mi fa capire che sarà una storia piena di vicende particolari basate su tanti colpi di scena e azione e niente, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per vedere come lo impronterai! Ho apprezzato la prima parte dove introduci i diversi personaggi, un paio non li conoscevo e in questo modo sono riuscita ad inquadrarli un attimo meglio, inoltre questo prologo lascia intendere che ci saranno degli sviluppi molto interessanti, e a me questo inizio è particolarmente piaciuto. Sai quello che penso di te come scrittrice, hai uno stile molto fluido e piacevole e inoltre mi piace anche il font che hai scelto (ed io di solito font più particolari nella scrittura li trovo fastidiosi), non ho notato nessun errore e spero davvero che aggiornerai presto!

Shakana

04/07/18, ore 00:49

Ciao! Eccomi qua per lo scambio libero!!!
Oh ma che bel Crossover!!!!!! Emozionante!
Sasuke, Drako? WOW io sti due li adoro!!! Ma poi spuntano Ciel e Tony!
Già sono al settimo cielo per le premesse!
Una riunione, incuriosisce!
-Ora trascrivi questi tre nomi, nell'ordine in cui te li detto. Obito Uchiha, Hermione Granger, Peter Parker. Abbinali rispettivamente ai file dell'Uchiha Corporation, della Malfoy's Society e delle Stark Industries. Collegali a Madara, Draco e Anthony. Sicuramente c'è un legame stretto tra queste persone, e dobbiamo concentrarci a trovare…
No ma questi nomi associati mi stuzzica un sacco!

Questo primo capitolo tira in ballo intrighi ed un’oscura associazione degna della Specrte in quanto a intrighi!
Mi hai incuriosito un sacco.
Bella partenza! Mille domande! Prosegui!

"Lo sto facendo per te soltanto. Quando sarà tutto finito, tornerò. È una promessa."
Ci sono tanti di quegli spunti che portano a domande degne de IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

“-Sì, ce l'ho fatta. Esatto, l'intuizione era corretta. Siamo pronti per la fase due.
Mi hai lascisato così tante domande che … quando scriverai il prossimo capitolo?

Mi sono piaciute tanto le schede introduttive e mi ha fatto bramare avere più dettagli su di loro!
STUPENDO!

Questa FF necessita di una bella cover con i 4 personaggi… che bello!
Comunque la scheda che ho preferito è Sasuke… di sicure parteggerò per lui incondizionatamente!
Seguirò questa tua nuova FF con interesse!!!
^_^ alla prossima
Boingo!!!!!

03/07/18, ore 23:58

Ma... complimenti davvero!
Sembra interessantissima questa storia!
Si legge che è un piacere; tiene con il fiato sospeso, ti fa davvero venir voglia di sapere cosa si celerà mai dietro a queste ricerche, chi è questa donna, chi è 010 e chi sta cercando - sono seriamente curiosissima.
Poi, è scritta benissimo. Scorre tutto a meraviglia, provochi esattamente ciò che vuoi provocare - suspense, traspare la freddezza di 100... -, non ho trovato mezzo errore / refuso.
Trovo che tu sia migliorata tantissimo rispetto alla prima volta che ho letto una tua storia [che è stato abbastanza tempo fa, in effetti], e sono felicissima di questo!
Non c'è molto altro da dire, dato che è solo il prologo, ma complimenti davvero. Mi hai incuriosita parecchio, continuerò assolutamente a seguire!
[I personaggi incriminati, ovvero quelli che hai citato per ora, li conosco tutti ad eccezione di Ciel - cioè, lo conosco, so che viene da Kuroshitsuji ma ho visto solo un paio di puntate, quindi ne so davvero poco su di lui.]
Leggere quest'inizio è stato un vero piacere; ci sentiamo presto, spero!

Mari

03/07/18, ore 03:29

Eccomi qui ancora una volta. O che bello ritrovare un tuo aggiornamento.

Sembra proprio che questi due o quattro soggetti siano odiati molto dalla gente chi per un modo che per un altro.

Ti dico che 3/4 li conosco e li amo moltissimo ( Io già sbavavo su possibili coppie tipo SasuDrac o CielStark.) o al contrario ma invece tu cattivona fai una storia di Azione e spionaggio oppure di veri e propri ladri di soldi?

Qualcuno forse ho capito chi è anche se con i codici risulta difficile capire bene ma i loro caratteri li hai fatti proprio uguali.

Chissà se gli altri citati sarranno una esca oppure complici di questi cattivoni o sono i buoni? O.O ecco mi sono emozionata una MadaObi che te possino 2 volte ahah comunque complimenti le Cross-Over sono difficili e pesanti con 2 mondi e personaggi diversi tu ne butti adiritura 4 sei una grande masochista ( e non sei sola ;) )

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio ;) a certi boni e ci tengo al mio cuore ahah ^_^ Capito?

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]