Psicopatici, Groupies, Drogati, Stalker - Avvistamenti/Allucinazioni a Firenze
di Soul Mancini

02/08/18, ore 12:24

Soul, oddio, ma sono proprio una cretina!!!!
Ancora non ti avevo recensito l'ultimo capitolo degli Psicopatici, ma che vergogna!!!!
Mi dispiace, anche perché questo è un capitolo BELLISSIMO, STREPITOSO, UNICO ♥.♥
Sì, perché racconta la nostra avventura, ciò che anche noi - come tantissimi altri - abbiamo vissuto e di cui abbiamo potuto godere *___*
Oddio, hai descritto tutto veramente alla perfezione, riprendendo anche l'immancabile raccapriccio che si può trovare anche sui video che poi sono stati caricati su YouTube ;D
Oh mamma, che bello rivivere quelle emozioni dopo più di un anno da Il Concerto... tu non sai come sono stata felice di questo capitolo!!!!
Soul, che dirti... la raccolta è finita, era il momento che finisse, però io ammetto che sono abbastanza triste di ciò, perché volevo leggerne ancoraaaaa!!!!
Però vabbè, quest'avventura si è conclusa, ma mi rincuora il fatto di sapere che ce ne saranno tante, tante, tantissime altre :'3
Grazie di tutto, mia cara Soul, alla prossima ♥

04/07/18, ore 15:09

Soul, ma grazie a te per aver pubblicato questa meraviglia! deve essere davvero stato emozionante vedere i System dal vivo. la parte che ho adorato di pių č stata quando Serj ha cantato like a stone: per un attimo č come se avessi rivisto il mio adorato Chris... :( poi mi hai fatto morire quando Daron ha prolungato la l rock n roll e quando ha intordotto con let's get physical. per non parlare del bravo Firenze di Serj... ma veramente ha detto anche buonasera? Oddio, lo amo sempre di pių! che dire Soul? sono emozioni che ti restano per sempre e sono felice che tu le abbia potute vivere in prima persona. a presto cara :*