Dream on
di AlexSgrilli97

26/09/18, ore 16:25

eccomi a recensirti :)

ho trovato questo brano, così introspettivo molto bello altro che solo "decente" come ti auguri tu.
hai incastonato bene i pensieri del personaggio in questo particolare momento al testo della canzone, non ho notato errori di sorta e il tuo modo di scrivere ti porta al finale in un attimo...

continua a scrivere di Harry Potter e C.. alla prossima

05/07/18, ore 00:25

Wow. Non credevo avresti dato questa nota così malinconica a questa flashfic. Considerando che ho scelto una canzone molto difficile che per farla bene avresti dovuto inventare un'intera storia, sono contento che tu sia riuscito a scrivere quello. Che poi, il fatto che hai accennato ad una battaglia alla fine mi fa ritrovare un po' quello che mi aspettavo. Bello bello: continuerò a proporre canzoni del genere
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 12:31 am)

05/07/18, ore 00:20

Aww! Ho visto il fandom e mi son detta "diamo un'occhiata", poi ho visto i personaggi... e niente, eccomi qui xD
Il mio Lupin. Amore mio.
Mi è piaciuta molto questa piccola riflessione toccante; in particolare, ho rivisto totalmente Lupin nella frase "Aveva preso dalla madre e lui era felice di ciò."; è una sfumatura non indifferente.
Lupin non si persona per la sua maledizione, per aver ceduto all'amore nonostante essa - quindi nonostante sia tornato, non è proprio difficile immaginare che non desideri che il figlio gli somigli! [e io piango, ma vabbè.]
La penultima frase è una bella stretta al cuore... "sarebbe potuto morire" SÌ ECCO. LASCIAMO STARE.
Lupin 💔💔 e Tonks 💔💔
Scusami, vecchi traumi.
A-hem.
Mi ha fatto piacere leggere questa storia, questa challenge del gruppo si è rivelata molto divertente :)

Mari